Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riposino in pace
Autore Messaggio
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Riposino in pace

L'avevo letto anch'io su angry, e quando parla di Jp si riferisce appunto ad un'intervista fatta su Transworld: http://www.angrysnowboarder.com/life-after-burton/ Wink
27-02-2017 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #32
RE: Riposino in pace

Si, se leggi l articolo ripete spesso due parole, being dropped, ovvero essere scaricati.
27-02-2017 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Riposino in pace

Vero!!! Certo che, senza nulla togliere a Danny Davis, McMorris, mikkel beng ecc, ma che team della madonna aveva mister B. Rispetto agli ultimi anni!!!?? White non lo includo perché lo considero un discorso a parte
27-02-2017 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Riposino in pace

(26-02-2017 09:33 AM)strauss Ha scritto:  Slash andata....forum esiste ancora? Hostile ?

..allora quando angrysnowboarder mi disse di Slash, non mi stava prendendo in giro....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-03-2017 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: Riposino in pace

pochi giorni fa mi è stata riportata da un negoziante anche questa notizia a cui io stento a credere: "Dc avrà tra sì e no un paio di anni di vita e farà la fine di Slash, non stanno ampliando e sviluppando la gamma e fanno tavole solo perchè hanno un budget enorme".... mah

...work in progress...
01-03-2017 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Riposino in pace

In effetti adesso che ci penso, quando ho preso la mia in gennaio, in negozio mi hanno detto che da quest'anno DC ha limitato di molto il quantitativo di distribuzione tavole ai negozi... e comunque Quicksilver è da un po' che sta tirando i remi in barca, speriamo non facciano la fine di Slash, anche se credo che il discorso sia limitato alla produzione di tavole perché non credo smetteranno di fare anche boots e scarpe.
01-03-2017 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #37
Riposino in pace

Come mai il mercato dello snow è in tremenda crisi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
01-03-2017 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #38
RE: Riposino in pace

Non è che è realmente in crisi, lo snowboard non rende economicamente come una volta, quello è certo, i marchi più grossi fanno cassa forse più con tutto ciò che gira attorno alla tavola che con la tavola stessa ( il vestiario rende ancora molto bene) , poi c è veramente tanta concorrenza, non è facile tenere il passo, da un lato hai i nomi grossi , burton nitro capita salomon che riescono a restare sempre sulla cresta dell onda , vuoi per il team o per il marketing e perché hanno prodotti validi e facilmente reperibili, poi ci sono brand magari un po meno grossi ma che fanno cose particolari tipo mervin o never summer , poi ci sono i brand artigianali o quasi che offrono prodotti particolari ma spesso molto costosi, korua gentemstick pogo e molti altri su scala più piccola, poi ci sono i brand che non riescono ad imporsi in nessun modo ed in nessun campo, anche se magari offrono comunque prodotti validi, tipo volkl rossignol e appunto dc, in questo panorama è molto molto difficile restare competitivi......sapete che il gruppo che controlla k2 ride e molti altri marchi ha grossi problemi finanziari e non si sa che fine faranno questi marchi?
01-03-2017 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Riposino in pace

D'accordo su tutto MC. Dissentirei forse sul fatto di mettere nello stesso calderone un marchio come DC che comunque, news sopracitate a parte, rimane ad oggi 2017, uno dei brand di punta assieme a Burton, Capita e Nitro, lo si vede già solo dal anche il team che ha: T.Rice, Horgmo, Backstrom e Chamberland non mi sembrano dei signor nessuno e il numero di eventi che sponsorizza è di tutto rispetto. Un altro mondo in confronto a brand che veramente latitano da anni (seppur validissimi) come giustamente hai detto quali Volkl, Rossignol e aggiungerei F2. Poi magari tra due anni smetteranno di fare tavole ma, per ora, non è paragonabile con glia altri due.

Per il resto aggiungo un particolare curioso: pochi giorni fa parlavo col proprietario di una concessionaria di moto del mio paese e mi diceva che rispetto a quando avevo 14-15 io, oggi ai ragazzini non frega più nulla di avere lo scooter perché prima di tutto chiedono iphone e mac book. Ora, ovviamente è un discorso che non può essere generale e generalizzante, ma non ho potuto fare ameno di pensare al paragone con lo snow e lo stallo che c'è in giro negli ultimi tempi. Detto questo sono due anni che all'Ursus Snowpark di Campiglio vedo una ventina di bambini di 4-5 anni che fanno cose in park che io non faccio adesso, quindi un po' di speranza c'è...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2017 03:55 PM da Harry.)
01-03-2017 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #40
RE: Riposino in pace

Rice non gira con tavole dc, backstrom non è anche luo su capita? Direi che , almeno per me horgmo è l unico nome grosso....ma per dire anche rossignol ha xavier de la rue, però quante rossignol vedi in giro?

messagi uniti in automatico
Dalle mie parti vedo molta gente forte sugli sci, ma non ci sono snowpark degni di nota, forse per quello ogni tanto mi sento un drago rispetto alla media Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2017 04:24 PM da mckenzie.)
01-03-2017 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)