MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Riposino in pace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ma domanda:

Ci sono alcuni marchi che non vedo praticamente piu tipo elan e ftwo.
Esistono ancora o sono passati a produrre scolapasta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Elan c è ancora, ftwo non credo ma c è f2, pensavo avesse chiuso anche atomic ed invece ho scoperto che c è ancora, non c è più apo invece.
Riguardo a elan voci non confermate mi avevano detto che esiste come marchio ma non più come produttore,.
Ma ftwo si è trasformato in f2 o non c'entrano niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
F2 esiste da decenni, per un periodo avevano fatto una linea di tavole piu freestyle con nome ftwo però non hanno mai avuto successo.
Slash andata....forum esiste ancora? Hostile ?
forum è da anni che nn esiste piu... hostile boo
dall anno prox se ne va pure Volkl.
Forum andata oramai penso siano 3 anni che Burton l'ha chiusa insieme a Special Blend e Foursquare, Hostile se non sbaglio andata pure lei da un paio di anni.....
Non ho mai e poi mai capito come un brand fighissimo come Froum abbia fallito... facevano tavole super e video bellissimi, come THAT e Forum or Against 'em che conservo ancora mah... e non mi spiego poi come loro siano falliti e rimangano in piedi marchi come stepchild o technine, mah, misteri del mercato...
perche stepchild e tech cosa hanno che nn va??
Nulla anzi, fanno ottime tavole... Io intendevo a livello di marketing e importanza del brand.. nessuno si aspettava che un marchio come Forum fallisse. Ricordo che negli anni di picco del boom dello snow dal 2000 al 2006 non c'era video Mack Dawg ecc che non avesso Forum tra gli sponsor. Ricordo una mia amica che viveva in Colorado e mi raccontava che là giravano tutti con Forum. Era stato uno dei primi brand fondati da un ex pro, aveva tra le sue fila gente del calibro di JP Walker (che adesso gira per Step..) Jeremy Jones, Joni Malmi, Wille Yli-Luoma, Bjorn Leines, Devun Walsh, Chris Dufficy, Peter Line, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari... forse il team più famoso dopo il team Burton... insomma, a livello di rilevanza e spessore era tre spanne sopra a ciò che rappresentano adesso marchi come Step o Tech. E' per questo che non mi spiego come siano falliti in così poco tempo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento