Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riposino in pace
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Riposino in pace

Ma domanda:

Ci sono alcuni marchi che non vedo praticamente piu tipo elan e ftwo.
Esistono ancora o sono passati a produrre scolapasta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
25-02-2017 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Riposino in pace

Elan c è ancora, ftwo non credo ma c è f2, pensavo avesse chiuso anche atomic ed invece ho scoperto che c è ancora, non c è più apo invece.
25-02-2017 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Riposino in pace

Riguardo a elan voci non confermate mi avevano detto che esiste come marchio ma non più come produttore,.
Ma ftwo si è trasformato in f2 o non c'entrano niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-02-2017 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Riposino in pace

F2 esiste da decenni, per un periodo avevano fatto una linea di tavole piu freestyle con nome ftwo però non hanno mai avuto successo.
26-02-2017 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Riposino in pace

Slash andata....forum esiste ancora? Hostile ?

...work in progress...
26-02-2017 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Riposino in pace

forum è da anni che nn esiste piu... hostile boo
dall anno prox se ne va pure Volkl.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
26-02-2017 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Riposino in pace

Forum andata oramai penso siano 3 anni che Burton l'ha chiusa insieme a Special Blend e Foursquare, Hostile se non sbaglio andata pure lei da un paio di anni.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-02-2017 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Riposino in pace

Non ho mai e poi mai capito come un brand fighissimo come Froum abbia fallito... facevano tavole super e video bellissimi, come THAT e Forum or Against 'em che conservo ancora mah... e non mi spiego poi come loro siano falliti e rimangano in piedi marchi come stepchild o technine, mah, misteri del mercato...
26-02-2017 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Riposino in pace

perche stepchild e tech cosa hanno che nn va??

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
26-02-2017 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Riposino in pace

Nulla anzi, fanno ottime tavole... Io intendevo a livello di marketing e importanza del brand.. nessuno si aspettava che un marchio come Forum fallisse. Ricordo che negli anni di picco del boom dello snow dal 2000 al 2006 non c'era video Mack Dawg ecc che non avesso Forum tra gli sponsor. Ricordo una mia amica che viveva in Colorado e mi raccontava che là giravano tutti con Forum. Era stato uno dei primi brand fondati da un ex pro, aveva tra le sue fila gente del calibro di JP Walker (che adesso gira per Step..) Jeremy Jones, Joni Malmi, Wille Yli-Luoma, Bjorn Leines, Devun Walsh, Chris Dufficy, Peter Line, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari... forse il team più famoso dopo il team Burton... insomma, a livello di rilevanza e spessore era tre spanne sopra a ciò che rappresentano adesso marchi come Step o Tech. E' per questo che non mi spiego come siano falliti in così poco tempo.
26-02-2017 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)