Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riposino in pace
Autore Messaggio
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Riposino in pace

Dal 2015 Union ha aggiunto i due fori in linea sulle piastre per essere compatibili con le tavole di mister B.
27-02-2017 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #22
Riposino in pace

Vero ma li rende applicabili ma non equivalenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
27-02-2017 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: Riposino in pace

(27-02-2017 10:58 AM)imgreen Ha scritto:  Ma in assenza di brevetto, come mai le altre aziende produttrici di attacchi non fanno delle versioni del loro prodotto compatibile con il Channel?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè il channel fa cacare Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-02-2017 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Riposino in pace

"Vero ma li rende applicabili ma non equivalenti"

Si, so cosa intendi ma comunque Union da due anni a questa parte li fa compatibili per tavole Burton.

"Ma in assenza di brevetto, come mai le altre aziende produttrici di attacchi non fanno delle versioni del loro prodotto compatibile con il Channel?

perchè il channel fa cacare"

Non so se funzioni bene o male, quello che so è che devono sempre fare qualcosa di diverso per distinguersi dagli altri (e fin qui tutto bene) e poi sui loro cataloghi (ricordo ancora quando ti arrivava a casa) te la spacciavano come super mega innovazione che solo loro facevano (ed ecco il motivo per cui mister B. e compagnia bella mi son sempre stati sulle balle. Cioè fare ricerca e fare prodotti di qualità va bene, ma andava bene anche con meno spocchia... forse è anche per quello che gente seria e che gira coi controco...ioni tipo Nicolas Muller, Eikki Sorsa, Gigi Ruf, JP Solberg, Romain De Marchi, DCP, ecc han salutato mister B.).
27-02-2017 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: Riposino in pace

(27-02-2017 01:34 PM)Harry Ha scritto:  " tipo Nicolas Muller, Eikki Sorsa, Gigi Ruf, JP Solberg, Romain De Marchi, DCP, ecc han salutato mister B.).

....non sono loro che han mollato burton ma il contrario.
27-02-2017 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Riposino in pace

Su Muller e Sorsa so per certo che sono stati loro ad andarsene, perché avevo letto un articolo su 4Snowboard, e ci aggiungo anche Jeremy Jones (non il freerider ma l'omonimo). Degli altri non ho letto nulla ma l'ho sentito direttamente da Ciccio di Neuro che nel marketing dello snow in Italia è in giro da un bel po'. Ma lascio sempre il beneficio del dubbio. Wink
27-02-2017 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #27
RE: Riposino in pace

Eh si, non credo , burton è uno dei se non il brand che ha soldi per pagare bene i propri pro, essere nel pro feam di burton è un privilegio , specialmente a livello economico, a quelli del team uninc non hanno rinnovato il contratto perché erano in disaccordo con i manager burton e creavano parecchi problemi , Jaremy Jones , Sorsa , Muller , Oksanen , gli è scaduto il contratto e non hanno trovato un accordo con burton, burton ti paga profumatamente però ti prende e ti sbatte in giro per il mondo, partecipare a diversi tipi di eventi e poi ti spreme e quando sei finito ciao, sono veramente pochi i fortunati che si son fatti una carriera anche dopo la fine della carriera ufficiale, Hakkonsen, Downing e anche Kelly aveva un certo ruolo all interno della ditta, gli altri vengono usati e sfruttati.
C era una bella intervista a JP Solberg in cui parlava anche e sopratutto di queste cose non ricordo se era su tws o su snowboarder o cos altro.
Per dire quando burton ha acquisito forum hanno rinegoziato tutti i contratti degli atleti sponsorizzati, JP Walker si era proposto per un ruolo di rilievo in consocieta nella ditta ma burton ha detto no e non gli ha rinnovato il contratto, Jones ha acettato la proposta di burton e si è fatto forse i migliori anni della sua carriera con burton.
27-02-2017 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Riposino in pace

mi****a MK sei una bella enciclopedia dello snowboard!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2017 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Riposino in pace

"C era una bella intervista a JP Solberg in cui parlava anche e sopratutto di queste cose non ricordo se era su tws o su snowboarder o cos altro."

Si si, l'avevo letto anch'io su transworld, e diceva appunto che erano stai i vari Muller, Solberg e Jones ad andarsene perché erano in disaccordo con Burton.
27-02-2017 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Riposino in pace

Non era su tws http://www.angrysnowboarder.com/jp-solbe...nd-burton/ , in realtà non fa neanche riferimento a come se ne sono andati , e parla più che altro del team uninc.

messagi uniti in automatico
(27-02-2017 07:13 PM)Merlino Ha scritto:  mi****a MK sei una bella enciclopedia dello snowboard!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahha, no è che mi piace leggere i forum amerigani dove hanno info più di prima mano.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2017 08:56 PM da mckenzie.)
27-02-2017 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)