Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolinato e pentito
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Sciolinato e pentito

(19-02-2016 01:21 AM)evolution Ha scritto:  
(19-02-2016 01:03 AM)GiuseNitro Ha scritto:  What's the problem?

intendevo che penso che fabieke fosse ironico sul fatto che voglia anch'egli la sciolina eterna e marmorea Big GrinBig GrinBig Grin

Na secondo me pensano che quello che ho scritto sia una cazzata perchè credono sia stato ironico. Ero serio, sono disponibile per delucidazioni qualora ci fossero dubbi.
19-02-2016 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: Sciolinato e pentito

(19-02-2016 12:17 PM)GiuseNitro Ha scritto:  
(19-02-2016 01:21 AM)evolution Ha scritto:  
(19-02-2016 01:03 AM)GiuseNitro Ha scritto:  What's the problem?

intendevo che penso che fabieke fosse ironico sul fatto che voglia anch'egli la sciolina eterna e marmorea Big GrinBig GrinBig Grin

Na secondo me pensano che quello che ho scritto sia una cazzata perchè credono sia stato ironico. Ero serio, sono disponibile per delucidazioni qualora ci fossero dubbi.

no, è che una sciolina eterna è quello che cercheremmo tutti, ma eterna "nella soletta", ma non "sulla soletta" LooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-02-2016 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #43
RE: Sciolinato e pentito

(12-02-2016 06:27 PM)lele83 Ha scritto:  Ho sciolinato per la prima volta seguendo tutti i consigli della mitica guida del forum.
Risultato: un disastro Sad non che sia per colpa della guida, ma dopo che ho passato la sciolina col ferro e sono andato per grattarla via, questa resta lì, pare diventata cemento. Il fatto poi è che ha pure un colore di mer... e ora la tavola fa davvero schifo. Consigli ?!???

Lele , la scilola di cui parli è quella grigia che sà di chewing-gum ?
Quella la uso anch'io ......
È letteralmente una bomba, costa tanto ma con le altre sciole non c'entra nulla Good


Più che essere dura e secca , resta troppo gommosa anche da fredda ed è più complicata da spatolare....
E anche dopo averla tirata restano macchie sulla soletta, ma tranquillo, sparisce tutto ....
Appena riesco posto una foto della mia Exbreed sciolinata e spatolata proprio con la K2 ecowax

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2016 07:48 PM da evolution.)
20-02-2016 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Sciolinato e pentito

(20-02-2016 06:26 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(12-02-2016 06:27 PM)lele83 Ha scritto:  Ho sciolinato per la prima volta seguendo tutti i consigli della mitica guida del forum.
Risultato: un disastro Sad non che sia per colpa della guida, ma dopo che ho passato la sciolina col ferro e sono andato per grattarla via, questa resta lì, pare diventata cemento. Il fatto poi è che ha pure un colore di mer... e ora la tavola fa davvero schifo. Consigli ?!???

Lele , la scilola di cui parli è quella grigia che sà di chewing-gum ?
Quella la uso anch'io ......
È letteralmente una bomba, costa tanto ma con le altre sciole non c'entra nulla Good


Più che essere dura e secca , resta troppo gommosa anche da fredda ed è più complicata da spatolare....
E anche dopo averla tirata restano macchie sulla soletta, ma tranquillo, sparisce tutto ....
Appena riesco posto una foto della mia Exbreed sciolinata e spatolata proprio con la K2 ecowax

Di che sciolina parli?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2016 12:08 PM da evolution.)
21-02-2016 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Sciolinato e pentito

No Luca,la mia sciolina é si la eco wax ma ce l'ho di 3 colori, per temp. diverse. Verde,gialla,e azzurra
21-02-2016 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Sciolinato e pentito

Rieccomi qui, oggi ho provato la tavola. Bhe che dire, se è vero che la sciolina in eccesso "frena", la mia forse accelera Smile . A fine giornata avendo girato abbastanza, ho voluto guardare per bene la soletta e sorpresa,delle sorprese, la sciolina lì era e lì è rimasta. La tavola è rimasta un razzo, come me la ricordavo prima della sciolinata fatidica. Non essendo un pro, cerco di notare la differenda di velocità delle solette principalmente sulle piste in piano, e questa tavola è sempre stata un razzo e cosi è rimasta, pure con kg di sciolina sulla solettaSmile . Resta il fatto che la soletta fa schifo
11-03-2016 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: Sciolinato e pentito

Metti due foto perché sta cosa ormai è un mistero.. Ahahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-03-2016 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Sciolinato e pentito

Evo, mi dispiace, ma mi dice che il file è troppo grande. E io non son mica capace di ridimensionare o altre diavolerie simili.
12-03-2016 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)