MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Sciolinato e pentito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ho sciolinato per la prima volta seguendo tutti i consigli della mitica guida del forum.
Risultato: un disastro Sad non che sia per colpa della guida, ma dopo che ho passato la sciolina col ferro e sono andato per grattarla via, questa resta lì, pare diventata cemento. Il fatto poi è che ha pure un colore di mer... e ora la tavola fa davvero schifo. Consigli ?!???
Tranquillo, bastano un paio di discese e si raschia via da sola...anche se per l'ambiente sarebbe meglio spatolare per bene...
Allora problemi per l'ambiente non dovrebbero essercene dato che ho usato la "K2 eco wax".
Ma propio non si toglie, nemmeno grattando con forza. In tutti i video che mi sono andato a vedere, oltre al fatto che si scioglie meglio della mia la grattano via abbastanza facilmente mi pare

messagi uniti in automatico
Non riesco ad allegare la foto, magari ci capivamo meglio
magari è più dura come sciolina e forse ne hai messa anche tanta...
gratta gratta che viene via
Passeró la pialla perchè qui non viene via niente Big Grin
Fatti poche pippe mentali e usala cosi vedrai che a metà giornata sarà appostissimo!!
... cosa hai usato per spatolare?
mai sentito una cosa del genere....sei sicuro che era sciolina??Big Grin
Avra' usato catrame Laugh
Calma calma, impedito si ma non fino a questo punto dai. La sciolina è della K2 "eco wax", costa pure un botto, a me è stata regalata altrimenti non avrebbe mai varcato la soglia di casa mia. E forse sarebbe stato un beneDodgy Fiocco, per spatolare ho usato una spatola in plexiglass, fatta da me, poi ne ho provata un altra che non so di che materiale sia. Alla fine ho lasciato perdere e oggi sono andato a Ponte di legno con quella vecchia. Azz mi vergono a portarla in giro, è grave !!?? Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento