Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciolinato e pentito
Autore Messaggio
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad Sciolinato e pentito

Ho sciolinato per la prima volta seguendo tutti i consigli della mitica guida del forum.
Risultato: un disastro Sad non che sia per colpa della guida, ma dopo che ho passato la sciolina col ferro e sono andato per grattarla via, questa resta lì, pare diventata cemento. Il fatto poi è che ha pure un colore di mer... e ora la tavola fa davvero schifo. Consigli ?!???
12-02-2016 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Sciolinato e pentito

Tranquillo, bastano un paio di discese e si raschia via da sola...anche se per l'ambiente sarebbe meglio spatolare per bene...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-02-2016 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Sciolinato e pentito

Allora problemi per l'ambiente non dovrebbero essercene dato che ho usato la "K2 eco wax".
Ma propio non si toglie, nemmeno grattando con forza. In tutti i video che mi sono andato a vedere, oltre al fatto che si scioglie meglio della mia la grattano via abbastanza facilmente mi pare

messagi uniti in automatico
Non riesco ad allegare la foto, magari ci capivamo meglio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016 07:16 PM da lele83.)
12-02-2016 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Sciolinato e pentito

magari è più dura come sciolina e forse ne hai messa anche tanta...
gratta gratta che viene via

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
12-02-2016 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Sciolinato e pentito

Passeró la pialla perchè qui non viene via niente Big Grin
12-02-2016 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Sciolinato e pentito

Fatti poche pippe mentali e usala cosi vedrai che a metà giornata sarà appostissimo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-02-2016 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Sciolinato e pentito

... cosa hai usato per spatolare?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-02-2016 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Sciolinato e pentito

mai sentito una cosa del genere....sei sicuro che era sciolina??Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2016 01:59 PM da matti86.)
13-02-2016 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Sciolinato e pentito

Avra' usato catrame Laugh
13-02-2016 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Sciolinato e pentito

Calma calma, impedito si ma non fino a questo punto dai. La sciolina è della K2 "eco wax", costa pure un botto, a me è stata regalata altrimenti non avrebbe mai varcato la soglia di casa mia. E forse sarebbe stato un beneDodgy Fiocco, per spatolare ho usato una spatola in plexiglass, fatta da me, poi ne ho provata un altra che non so di che materiale sia. Alla fine ho lasciato perdere e oggi sono andato a Ponte di legno con quella vecchia. Azz mi vergono a portarla in giro, è grave !!?? Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2016 09:35 PM da lele83.)
13-02-2016 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)