Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Need Help... Nitro Blackhawk 2013
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

il reflex è stato brevettato per quello che ti aiuta sia nel jib e secondo anche in fresca anche se sono cose impercettibili per noi....però con la stessa tavola io ho provato più volte a fare cambio di attacchi e secondo me il reflex aiuta a esse velocità rende magari un press o un ollie più naturali.....poi è normale che devi spingere per piegare la tavola e la pieghi sia con un attacco da 300€ che con i piedi attaccati col nastro americano...comunque se ne vendono un foto in tutto il mondo di attacchi reflex un motivo ci sarà.
14-11-2014 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

(14-11-2014 09:11 AM)fdineve Ha scritto:  Giuse, ha cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

scusate.. ho scritto "Giuse", ma intendevo DEMIDSC !! Dho

quindi, mi rivolgo a DEMIDSC:

hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2014 12:07 PM da fdineve.)
14-11-2014 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demisDC Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  
(14-11-2014 09:11 AM)fdineve Ha scritto:  Giuse, ha cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

scusate.. ho scritto "Giuse", ma intendevo DEMIDSC !! Dho

quindi, mi rivolgo a DEMIDSC:

hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink
15-11-2014 03:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

(15-11-2014 03:23 PM)demisDC Ha scritto:  
(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink


In effetti, non e' proprio cosi istintivo girare con attacchi che fanno la "gondola".. anche se c'e' anche un modello di attacchi che "ondeggia" di proposito: si tratta dei "Now" ideati dal pro J.F. Pelchat

http://www.youtube.com/watch?v=kDSzCiz820c#t=28


Io una volta avevo lasciato le viti dei dischi (Union Contact Pro) lente perche' dovevo finire di regolarli... me li dimenticai in quel modo e partii per surfare..
Alla prima discesa mi sentivo "strano", ma feci altre due discese per capire esattamente che non avevo avvitato i dischi!!
Passando in backside gli angoli aumentavano e passando in frontside invece diminuivano.. pero' andavo giu' lo stesso insieme agli altri Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-11-2014 11:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #35
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

(16-11-2014 11:03 AM)fdineve Ha scritto:  
(15-11-2014 03:23 PM)demisDC Ha scritto:  
(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink


In effetti, non e' proprio cosi istintivo girare con attacchi che fanno la "gondola".. anche se c'e' anche un modello di attacchi che "ondeggia" di proposito: si tratta dei "Now" ideati dal pro J.F. Pelchat

http://www.youtube.com/watch?v=kDSzCiz820c#t=28



Passando in backside gli angoli aumentavano e passando in frontside invece diminuivano.. pero' andavo giu' lo stesso insieme agli altri Laugh

Di la verità.. eri divertito da questa cosa vero?? Laugh
19-11-2014 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demisDC Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

Ahahahahah

... tira più un bit di Linux che una dll di Windows ...
19-11-2014 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)