Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLASH-HAPPY PLACE
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #51
RE: SLASH-HAPPY PLACE

non inquinate il topic della happy hippo ve ne prego

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
05-11-2015 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #52
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(04-11-2015 11:06 PM)aricost Ha scritto:  La tavola perfetta c'e', anzi ce ne sono due... Volkl squad prime e volkl squad rocker.... Dal 2010 in su sono perfette... Solo con queste tavole passi da 1 metro di fresca a farti pistoni in flat.

Caxxo non lo sapevo!!!
No potevi dirmelo prima di fare gli ordini?

Adesso mi tocca bruciare tutte le nostre tavole in magazzino e chiamare Volkl per ordinare solo squad prime e squad rocker Eek

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
05-11-2015 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #53
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Aiaiai
05-11-2015 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: SLASH-HAPPY PLACE

F il tuo discorso in teoria non quadra. Uno può benissimo comprare una tavola e far tutto lo stesso. Ma presuppone un po di tecnica. Certo se uno va a pagare lo skipass per girare nelle baite o per fare chiacchiera con gli amici è un altra cosa. Se si divertono loro, basta che non si fermano al centro pista se no li sprayo e mi diverto.
Io durante la stagione ho a che fare con giornate di marmo, giornate di fresca e il fine stagione con ghiaccio e pappetta. Non voglio pensare di usare piu di una tavola,sarebbe controproducente. Preferisco comprare una squad e pensare a girare. E fidati che girare 3/4 uscite a settimana è un bel godere.

messagi uniti in automatico
(05-11-2015 11:07 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(04-11-2015 11:06 PM)aricost Ha scritto:  La tavola perfetta c'e', anzi ce ne sono due... Volkl squad prime e volkl squad rocker.... Dal 2010 in su sono perfette... Solo con queste tavole passi da 1 metro di fresca a farti pistoni in flat.

Caxxo non lo sapevo!!!
No potevi dirmelo prima di fare gli ordini?

Adesso mi tocca bruciare tutte le nostre tavole in magazzino e chiamare Volkl per ordinare solo squad prime e squad rocker Eek

Eh come non darti dorto. Le avresti già finite.. La gente si tira i capelli per prenderle. Eek

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015 11:26 AM da aricost.)
05-11-2015 11:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Ecco perché max è pelato.. Ahahahahhahhaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-11-2015 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #56
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(05-11-2015 11:23 AM)aricost Ha scritto:  F il tuo discorso in teoria non quadra. Uno può benissimo comprare una tavola e far tutto lo stesso. Ma presuppone un po di tecnica. Certo se uno va a pagare lo skipass per girare nelle baite o per fare chiacchiera con gli amici è un altra cosa. Se si divertono loro, basta che non si fermano al centro pista se no li sprayo e mi diverto.
Io durante la stagione ho a che fare con giornate di marmo, giornate di fresca e il fine stagione con ghiaccio e pappetta. Non voglio pensare di usare piu di una tavola,sarebbe controproducente. Preferisco comprare una squad e pensare a girare. E fidati che girare 3/4 uscite a settimana è un bel godere.

Ari, probabilmente non si capiva, ma avevo fatto un discorso ironico.. spesso qui sul forum discutiamo, ad es., che una tavola non va bene per la pista perche' ha le lamine da jibbing, o che non va bene per la fresca perche' ha la sciancratura da pipe.. come se, appunto, fossimo dei Jones o dei Valaika o dei White che hanno la tavola da fresca o da jibbing o da pipe perche' quello e' il loro mestiere 300 giorni all'anno e devono girare al top mondiale..

Sono con te al 100% quando dici che ci basta una tavola per fare tutto!
E anche se che con essa non ci raggiungo i 90 all'ora in pista e i 70 all'ora in fresca e non esco di 2 metri dal vert del pipe e non salto 24 metri (sempre ammesso che io sia capace di fare capace di raggiungere tali risultati), mi metto il cuore in pace... io non sono il top neanche nel mio coindominio Sad

P.S. OT: la Squad Prime l'ho presa anche io da poco... volutamente non l'ho comprata quando tutto il forum ce l'aveva e ne decantava le qualita' perche', a parte il prezzo, so che nelle comunita' di appassionati nei primi momenti c'e' sempre un imparziale effetto "entusiasmo" (succede in tutti i forum che seguo: computer, tiro con l'arco, elettronica di consumo, sci..) terminato il quale, ecco che l'articolo impazza sui mercati dell'usato e viene magari sostituito da un altro modello "di moda".
Quello che mi ha convinto ad acquistarla, oltre al prezzo competitivo (per il quale ringrazio ancora Davide) e' il fatto che una persona che io giudico competente (non faccio nomi, ma e' evidente di chi sto parlando) dopo tanto tempo e ormai definitivamente passato il suddetto effetto "entusiasmo", ancora la possiede e ne parla sempre molto positivamente in modo ormai scevro da quel clima di passione inizale.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015 01:10 PM da fdineve.)
05-11-2015 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #57
RE: SLASH-HAPPY PLACE

A mio modo di vedere il vs concetto è totalmente l.opposto ...
Io che sono una pippa compro più tavole in modo da ottenere in ciascuna di esse il massimo aiuto nello stile esempio una sbananata la userei nei press è jib,camberata x la conduzione è una direzionale a coda di rondine x la fresca .io reputo un rider bravo uno che veramente qualunque cosa gli metti sotto i.piedi ti fa tutto ..dire che basta una tavola x fare tutto x il.mio.livello è una presunzione bella è buona .
Se voi dite che basta una tavola x fare tutto compratevi una atv e voglio vedere quanto jibbing ci fate...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-11-2015 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #58
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Matti ma quello che dici è il classico discorso di un nuovo che sta imparando. Se pensi di aver una tavola per ogni cosa stai fuori strada. Non impari un ca**o. Ne bastano 2 una da fresca, una per il resto. Tu compri tavole perché sei scimmiato, ma se avessi speso i soldi di4-5 tavole in maestro capiresti quello che voglio dirti. Posso risultare antipatico ma te lo dico per esperienza.
Lo snow è fatto di tecnica. Se impari qualcosa te lo porti su tutto. Un press lo si fa sia su una tavola flex 1 che su un flex 9. È fatto di movimenti. Se devu carvare lo fai sia con un assassin che una prime che una jibster. Non sono le tavole che aiutano, solo la forma gfisica e tante ore di lezione. Secondo te don non cazzeggiava con l'atv? Dopo che ti metti una tavola una stagione alla fine la capisci. Io mi sono fermato a volkl perché ne ho avute tante e sono le uniche che anche col mio peso non si sono spezzate. Le machete gt le abbiamo craccate in 3 ad esempio,anche ragazzi di 70 kg..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015 02:54 PM da aricost.)
05-11-2015 02:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #59
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Sicuramente io parlo cosii xke evidentemente nn ho un livello abbastanza alto da poter ragionare come te ari ,questo è il quarto anno che giro non mi reputo uno che gira con tutto sinceramente ... faccio ancora sbavature in conduzione con il camber figurati se mi dai una sbananata non so cosa succede..ari non sto dicendo che sei antipatico anzi sto dicendo che x le mie potenzialità il discorso nn vale..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-11-2015 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #60
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Visto quello che dici perché ad esempio hai comprato un agro? Tu mi risponderai "perche con quella conduco e mi da sicurezza" e io tio risponderò che e' la tavola che ti porta a spasso non tu che conduxi.
Quello che cerco di dirti è che dovresti metterti la the basic ai piedi, vendere le altre e fare tutto con quella. Allora migliorerai. Il tuo discorso serve solo ad alimentare la scimmia.

https://t.me/pump_upp
05-11-2015 03:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)