Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLASH-HAPPY PLACE
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
SLASH-HAPPY PLACE

Heilaaaa gente!

iniziamo con qualche info su di me...

Livello: Intermedio (Gufo)
Peso: 77Kg

Attrezzatura:

Board: SLASH -HAPPY PLACE 156 (2015)
Costruzione CAMROCK ( piccolo camber di 3 mm al centro tra gli attacchi, sulle punte rocker di 4mm).
Flex 4 ( le punte sono morbidissime)
Bindings: UNION -CONTACT PRO (front +15/back -12)
Boots: NORTHWAVE -LEGEND
Stance: 59.

Location: Cervinia

Premessa inizio con il dirvi che è ieri era la primissima volta che cavalcavo questa tavola e , come qualcuno gia sapeva sul forum, ero molto scettico su di lei , per via del suo flex morbido, dato che io son solito andare su tavole AM dal flex medio/rigido quindi siamo su un altro mondo dato che questa tavola la definirei piu una Fs che am.
provata prevalentemente in pista, poco park, zero fresca (è un po presto x la fresca ).
La prima discesa mi sono concentrato sulla tenuta, ho incominciato con le prime curve larghe a metterla sulla lamina back/front piegando bene le ginocchia sulla lamina e via sempre in traettoria e mai avuto la sensazione di sbacchettamento ,non una tavola nervosa e aggressiva tutt altro!facile e divertente. La cosa iniziava ad intrigarmi sempre di piu e ho iniziato a provare ad eseguire virate veloci e strette anche qua sensazioni molto positive , molto veloce sul cambio lamina e si lascia maneggiare che è una meraviglia. Dopo diverse discese c'è sempre piu feeling e sono sempre piu contento. Dopo questi riscontri positivi mi sono concentrato sulla tenuta a velocità piu sostenute a tavola piatta anche qua teneva bene e veloce (con grande stupore), monta una soletta sintered ma ovviamente, visto la sua morbidezza sopratutto sul tail e nose le punte vibrano e non ti da quella sensazione di schiaccia sassi che puo darti una tavola decisamente piu rigida.Non è il suo pane. Ho provato qualche salto in park ma poco e qua è decisamente è il suo habitat naturale, la sua maneggevolezza e la sua leggerezza qua danno i loro frutti , anche se non armata di un enorme pop si riesce ad ollarla molto bene e pressarla è un gioco da ragazzi, estremamente giocherellona nel jib.
Concludendo consiglio questa tavola a rider di qualsiasi livello e che vogliono progredire ,tavola davvero facile e sopratutto tavola che fa , come dice il suo nome HAPPY, felici e divertire i rider che la cavalcono.Con lei si passa dalla pista al park senza nessun tipo di problema l unica cosa è che vorrei provarla in fresca ma questo dovro attendere ancora un pochino...
Spero che questa mini-recensione vi sia utile, e spero che via abbia convinto ad andare in casa Slash per la vostra prox tavola, che a mio avviso sono molto valide, brand di Gigi molto belle a mio avviso per la loro forma sulle punte e adottano materiali di grande qualità.

Ai prox aggiornamenti
Adiosss rider!!fischio

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-11-2014 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: SLASH-HAPPY PLACE

grande Mattiiiiiiii!!! vedo che ti è piaciuta sta happy pippo!!!!!!!!!!!!
03-11-2014 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: SLASH-HAPPY PLACE

ed eccola qua!!

[Immagine: myslash_zps9110d18f.jpg?t=1415042025]




yeahhhh stesssssClappingClappingClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-11-2014 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Bellaaaa tavola e bella recensione!!! Good
03-11-2014 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: SLASH-HAPPY PLACE

dai che hai trovato la tavola.......



....fino alla prossima scimmia....


bella!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
03-11-2014 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(03-11-2014 10:04 PM)matteoaudi Ha scritto:  dai che hai trovato la tavola.......



....fino alla prossima scimmia....


bella!!!!

esatto teo ahahahhahaha

thx peppeBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-11-2014 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: SLASH-HAPPY PLACE

e sui contact pro che ci dici??

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
03-11-2014 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(03-11-2014 10:09 PM)matteoaudi Ha scritto:  e sui contact pro che ci dici??

sembra che quando surfi nn te li senti addosso stra comodi, leggerissimi grazie al minidisc., sfido trovare un attacco che si avvicini al suo peso..
Un attacco che ci fai di tutto non ti limita nei movimenti e ti da la giusta reattività in pista. Un attacco per farci qualsiasi cosa!


in poche parole ...UNA BOMBAEek

ah mi son dimenticato la slash è una TRUE TWIN!

amo i proWubWub

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2014 10:38 PM da matti86.)
03-11-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: SLASH-HAPPY PLACE

bella rece Matt, ti avevo detto io che non ne saresti rimasto deluso!!! Veramente fighi anche i contact-pro!!!
Complementi per il tuo set-up B O M B A A AAAAAAAAAAA!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-11-2014 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Quella df2 li accanto e' una super tavola Smile

https://t.me/pump_upp
04-11-2014 11:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)