Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLASH-HAPPY PLACE
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #41
RE: SLASH-HAPPY PLACE

In ogni caso secondo me la ATV è un gran tavolone, che faccia cagare non sono per niente d'accordo poi ognuno la pensa come vuole

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
04-11-2015 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #42
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(04-11-2015 08:23 PM)Merlino Ha scritto:  ma parlate della mia agro matti???!!!!!hahahahahaahahajajahjaahjahahaahahhahaahaja

ahahahaa scimmione che nn sei altro ClappingClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-11-2015 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #43
RE: SLASH-HAPPY PLACE

voi l'avete avuta e potete giudicarla meglio ,ditemi se sbaglio , per me e' più una tavola da pipe che per un uso freeride dove sopra alla ATV ne potremmo nominare una decina di meglio .
SHAPE ,sciancratura punte e lunghezza della,lamina fanno pensare ad una AM più orientata ad un bel tubo ghiacciato .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2015 09:46 PM da silver surfer.)
04-11-2015 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #44
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Io sono stato felice di finire quella di don spezzata.. Poi è stata segata stile wave a coda di rondine. Forse va meglio in quel modo

https://t.me/pump_upp
04-11-2015 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #45
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(04-11-2015 09:49 PM)aricost Ha scritto:  Io sono stato felice di finire quella di don spezzata.. Poi è stata segata stile wave a coda di rondine. Forse va meglio in quel modo

aahahaha sei il solito anche tu pero ehWink...cerca di andare un po oltre alla squad rocker x diooLaugh

Io la considero una tavola che sta nel mezzo tra il pipe e la fresca ..ovvio che in giro c'è di meglio ma anche di peggio e secondo me questi discorsi non significano niente perche non esiste la tavola definitiva che sta sopra a tutte le altre.. puo piacere e non piacere, non è una tavola x tutti, qua bisogna avere tanta tecnica e sopratutto tanta gamba..
Mi sembra di aver letto da qualche parte che l' obbiettivo" di Gigi fosse quello di voler abbinare il fs in un contesto del freeride e credo che l atv sia il frutto di tutto questo ..

messagi uniti in automatico
e poi perche siamo passati a parlare della Atv???Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2015 10:13 PM da matti86.)
04-11-2015 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: SLASH-HAPPY PLACE

perché non abbiamo un c. o da surfare ancora

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-11-2015 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #47
RE: SLASH-HAPPY PLACE

o perchè non avete ancora letto il libro di Ari!! Dodgy
04-11-2015 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: SLASH-HAPPY PLACE

La tavola perfetta c'e', anzi ce ne sono due... Volkl squad prime e volkl squad rocker.... Dal 2010 in su sono perfette... Solo con queste tavole passi da 1 metro di fresca a farti pistoni in flat.

https://t.me/pump_upp
04-11-2015 11:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #49
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Ma qui c'è qualcuno che davvero apprezza e sa valutare una tavola da pipe???

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-11-2015 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #50
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(05-11-2015 10:10 AM)El Terible Ha scritto:  Ma qui c'è qualcuno che davvero apprezza e sa valutare una tavola da pipe???

Gia'..
se sono White o I-Pod ho per forza bisogno di una tavola fatta appositamente per il pipe...

se sono Jones (il freerider) ho per forza bisogno di una tavola fatta appositamente per la fresca e i drop...

Se sono Valaika o Jones (il jibber) ho per forza bisogno di una tavola per il jibbing...

ma se vado sulla neve il sabato e/o la domenica, in pista con altre 2.000 persone, in fresca quando sono fortunato, in park a cazzeggiare come meglio posso e il superpipe con vert di 7 metri me lo sogno... allora ho assolutamente bisogno di una tavola per piste a cannone, di una tavola per 2 metri fresca, di una tavola da jibbing estremo, di una tavola per snowpark con salti da 24 metri e di una tavola per girare i 1080 corked come si deve...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2015 11:00 AM da fdineve.)
05-11-2015 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)