Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi jibbing
Autore Messaggio
Magghy Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio attacchi jibbing

Buongiorno a tutti!!
Vorrei un consiglio riguardo la combinazione tavola-attacchi. Con una Salomon Salvatore Sanchez wide quali sono gli attacchi migliori da abbinare per jibbing e buttering??! Attualmente monto i Salomon Arcade, ma mi sembrano troppo rigidi!!
Ho un budget di circa 200 euro per gli attacchi!
Come tavola invece può andare bene??oppure è meglio cambiarla?

Grazie a tutti!!! GoodGood

LIVE AND ENJOY, SNOW AND DESTROY
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2014 12:09 PM da Magghy.)
27-04-2014 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi jibbing

gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine

https://t.me/pump_upp
27-04-2014 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi jibbing

gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine

https://t.me/pump_upp
27-04-2014 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magghy Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi jibbing

oooook! grazie mille! Good
Drake Reload e Union Contact sono sulla stessa linea?!

combinando questi attacchi con la Salvatore Sanchez spero di avere in mano un'attrezzo da cazzeggio PAURAAAAAAA! Tongue

LIVE AND ENJOY, SNOW AND DESTROY
27-04-2014 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi jibbing

io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO
27-04-2014 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi jibbing

secondo me vanno bene anche dei flux rk...
27-04-2014 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacchi jibbing

(27-04-2014 03:38 PM)swa Ha scritto:  io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO

spezzo una lancia afavore di union, io ho ancora gli SL con i cricchetti dell'anno scorso e non ho mai avuto un problema fino adesso (20/30 uscite), due anni fa avevo i contact e ne ho cambiato solamente uno (rimane il fatto che almeno il 70% delle volte dopo una quindicina di uscite vanno cambiati perchè si allentano, però rimangono degli attacchi molto validi!)

classifica personale degli attacchi che hai citato:

1)k2 hurritane
2)union contact
3)drake reload

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
27-04-2014 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacchi jibbing

Saró fortunato ma sono un felice possessore di union, in diverse stagioni non ho mai avuto problemi di nessun tipo con questi attacchi, i contact sono fantastici per cazzeggio, libertà totale ma se vuoi spingere spingi anche con quelli. Anche i reload sono un ottimo attacco, se preferisci maggior sostegno e reattività fanno al caso tuo ottimo rapporto qualità/prezzo. Mio personalissimo parere...per cazzeggio é inutile farsi tante paranoie, prendi l'occasione migliore.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
27-04-2014 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #9
RE: Consiglio attacchi jibbing

Flux DS!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
27-04-2014 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Consiglio attacchi jibbing

fluk rl, un pelo più duri degli rk.. io ho anche da venderli se ti interessano!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-04-2014 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)