MG Snowboard. Forum Snowboard
Consiglio attacchi jibbing - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Consiglio attacchi jibbing (/showthread.php?tid=16225)

Pagine: 1 2


Consiglio attacchi jibbing - Magghy - 27-04-2014 11:46 AM

Buongiorno a tutti!!
Vorrei un consiglio riguardo la combinazione tavola-attacchi. Con una Salomon Salvatore Sanchez wide quali sono gli attacchi migliori da abbinare per jibbing e buttering??! Attualmente monto i Salomon Arcade, ma mi sembrano troppo rigidi!!
Ho un budget di circa 200 euro per gli attacchi!
Come tavola invece può andare bene??oppure è meglio cambiarla?

Grazie a tutti!!! GoodGood


RE: Consiglio attacchi jibbing - aricost - 27-04-2014 02:45 PM

gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine


RE: Consiglio attacchi jibbing - aricost - 27-04-2014 02:45 PM

gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine


RE: Consiglio attacchi jibbing - Magghy - 27-04-2014 03:08 PM

oooook! grazie mille! Good
Drake Reload e Union Contact sono sulla stessa linea?!

combinando questi attacchi con la Salvatore Sanchez spero di avere in mano un'attrezzo da cazzeggio PAURAAAAAAA! Tongue


RE: Consiglio attacchi jibbing - swa - 27-04-2014 03:38 PM

io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO


RE: Consiglio attacchi jibbing - trendy78 - 27-04-2014 04:41 PM

secondo me vanno bene anche dei flux rk...


RE: Consiglio attacchi jibbing - supersimons - 27-04-2014 04:52 PM

(27-04-2014 03:38 PM)swa Ha scritto:  io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO

spezzo una lancia afavore di union, io ho ancora gli SL con i cricchetti dell'anno scorso e non ho mai avuto un problema fino adesso (20/30 uscite), due anni fa avevo i contact e ne ho cambiato solamente uno (rimane il fatto che almeno il 70% delle volte dopo una quindicina di uscite vanno cambiati perchè si allentano, però rimangono degli attacchi molto validi!)

classifica personale degli attacchi che hai citato:

1)k2 hurritane
2)union contact
3)drake reload


RE: Consiglio attacchi jibbing - barbaro82 - 27-04-2014 05:48 PM

Saró fortunato ma sono un felice possessore di union, in diverse stagioni non ho mai avuto problemi di nessun tipo con questi attacchi, i contact sono fantastici per cazzeggio, libertà totale ma se vuoi spingere spingi anche con quelli. Anche i reload sono un ottimo attacco, se preferisci maggior sostegno e reattività fanno al caso tuo ottimo rapporto qualità/prezzo. Mio personalissimo parere...per cazzeggio é inutile farsi tante paranoie, prendi l'occasione migliore.


RE: Consiglio attacchi jibbing - Zenith87 - 27-04-2014 06:00 PM

Flux DS!


RE: Consiglio attacchi jibbing - matteoaudi - 27-04-2014 06:35 PM

fluk rl, un pelo più duri degli rk.. io ho anche da venderli se ti interessano!!!