MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio attacchi jibbing
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti!!
Vorrei un consiglio riguardo la combinazione tavola-attacchi. Con una Salomon Salvatore Sanchez wide quali sono gli attacchi migliori da abbinare per jibbing e buttering??! Attualmente monto i Salomon Arcade, ma mi sembrano troppo rigidi!!
Ho un budget di circa 200 euro per gli attacchi!
Come tavola invece può andare bene??oppure è meglio cambiarla?

Grazie a tutti!!! GoodGood
gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine
gli arcade non sono tanto duri. se vuoi qualcosa di piu' morbido cercati un k2 hurritaine
oooook! grazie mille! Good
Drake Reload e Union Contact sono sulla stessa linea?!

combinando questi attacchi con la Salvatore Sanchez spero di avere in mano un'attrezzo da cazzeggio PAURAAAAAAA! Tongue
io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO
secondo me vanno bene anche dei flux rk...
(27-04-2014 03:38 PM)swa Ha scritto: [ -> ]io ho usato gli union contact,confermo che sono morbidi, lo spoiler concede molta liberà, ma i cricchetti, nonostante abbia sostituito con i 2014 mi stavano facendo impazzire.sono passato ai ride revolt, un pelo più rigidi dei contact ma molto reattivi.
se vuoi una gomma da masticare al posto degli attacchi predi i k2 huritANO

spezzo una lancia afavore di union, io ho ancora gli SL con i cricchetti dell'anno scorso e non ho mai avuto un problema fino adesso (20/30 uscite), due anni fa avevo i contact e ne ho cambiato solamente uno (rimane il fatto che almeno il 70% delle volte dopo una quindicina di uscite vanno cambiati perchè si allentano, però rimangono degli attacchi molto validi!)

classifica personale degli attacchi che hai citato:

1)k2 hurritane
2)union contact
3)drake reload
Saró fortunato ma sono un felice possessore di union, in diverse stagioni non ho mai avuto problemi di nessun tipo con questi attacchi, i contact sono fantastici per cazzeggio, libertà totale ma se vuoi spingere spingi anche con quelli. Anche i reload sono un ottimo attacco, se preferisci maggior sostegno e reattività fanno al caso tuo ottimo rapporto qualità/prezzo. Mio personalissimo parere...per cazzeggio é inutile farsi tante paranoie, prendi l'occasione migliore.
Flux DS!
fluk rl, un pelo più duri degli rk.. io ho anche da venderli se ti interessano!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento