Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ernia!!!!
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #41
RE: Ernia!!!!

ma cacchio Ste'!!!! cerca di sistemarti il prima possibile!!!! ma sul serio! Vogliamo veder volare grappe per le pisteeee!!!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-08-2014 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #42
RE: Ernia!!!!

Accidenti Merlino... rimettiti presto!

FlyBoy (Gabriele)
11-08-2014 11:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #43
Ernia!!!!

Prendi subito dei provvedimenti?!!?????!!! MA SUBITO!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-08-2014 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #44
RE: Ernia!!!!

Proprio in questi giorni 1 anno fa ho avuto un'ernia discale paramediana espulsa.
Formicolio e gamba addormentata SX per quasi 4/5 mesi.At
Per mia fortuna quando ho ripreso con lo snowb non ho mai avuto problemi.Exclamation
Onestamente mi fa più paura le mie 2 vertebre lombo sacrali schiacciate, perché quando meno me lo aspetto mi blocca la schiena all'istante con i suoi dolori.......AtSad
Normalmente dopo un paio di ore mi passa tutto, nei peggiori dei casi dopo 2/3 giorni.
Devo stare attento a cosa sollevo e come sollevo se voglio prevenire.
Mi sono accorto che più sto fermo più sono soggetto o meglio più è facile che il blocco schiena mi si ripresenta.
Ritornando alla mia ernia, io ho smesso di fare gli esercizi raccomandati dal mia fisioterapista, praticamente ora saranno trascorsi quasi 10 mesi che ho smesso di farli.
Per il momento faccio solo spinning, la mtb non ce l'ho ancora Wink
13-08-2014 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #45
RE: Ernia!!!!

Occhio però Igor a non fare troppo "fuori sella" perché pedalare in quel modo si sollecita maggiormente la colonna vertebrale

messagi uniti in automatico
Invece a Stefano non ciò più niente da dirgli..... Mo se fa male a giocà pure a racchettoni... A proposito Sté..... Stagionale?!?!?!?!? Ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2014 06:32 AM da sandrino.)
13-08-2014 06:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #46
RE: Ernia!!!!

Ste famo così, te fai lo stagionale, se non ce la fai con la schiena, me passi lo stagionale e io te vengo a fa terapie. Apparte gli scherzi, se ti serve fammi sapere cm stai
13-08-2014 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #47
RE: Ernia!!!!

(13-08-2014 06:29 AM)sandrino Ha scritto:  Occhio però Igor a non fare troppo "fuori sella" perché pedalare in quel modo si sollecita maggiormente la colonna vertebrale

Hai ragione Sandrino...non sei l'unico che me lo ha fatto notare.Sad
Non è il massimo, forse dico forse una mtb full potrebbe essere una
"buona" soluzione.
14-08-2014 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #48
RE: Ernia!!!!

Per stare bene a lungo dovresti fare in modo che la tua unica attività fisica non sia solo il sollevamento della tennents!!!!! Pratica nella quale sei campione indiscusso.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
15-08-2014 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #49
RE: Ernia!!!!

Hahahaahahahahahahahhaahhaha Ho vinto anche il titolo regionale della Puglia ora sono pronto per l'Italiano!!!!!!!!!!! Comunque va un po meglio mi sono massacrato di brufen e il massimo sforzo è stato fare castelli di sabbia con le bimbe!!!!!!!! Ma il dolore è sempre li come faccio un movimento sbagliato.......
15-08-2014 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)