Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ernia!!!!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Ernia!!!!

Dopo la rovinosa caduta a roccaraso con molteplici capriole ho avuto dolori muscolari sparsi per tutto il corpo,una volta placati mi ê rimasto un brutto mal di schiena nella parte alta,calcolando che ho gia 2 ernie nella zona lombare e conosco la bestia mi sono andato a fare la risonanza magnetica stamattina e come mi aspettavo mi ê uscita una nuova e fastidiosissima ernia tra l'ultima cervicale e prima dorsale............ Misà che mi devo bloccare per qualche settimana a meno che il mio osteopata non faccia miracoli da rimettermi in piedi in 10 giorni!!!!!!!!!!
03-01-2013 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Ernia!!!!

E che cazz però, siamo peggio di un lazzareto qua, più morti che vivi xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-01-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Ernia!!!!

Ahahahahahahahahah porca miseria hai ragione!!!!!!!!!
03-01-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Ernia!!!!

Anch'io non sto messo bene... due schiacciamenti dei dischi vertebrali in zona cervicale e uno in zona lombare...al mattino appena alzato faccio fatica ad alzarmi dal letto..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-01-2013 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Ernia!!!!

Carlè ci stiamo invecchiando mo le botte le accusiamo al 100%!!! Io lo schiacciamento ce l'ho alle sacrali ma quella è un altra storia!!!
03-01-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Ernia!!!!

raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...
messagi uniti in automatico
raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 10:53 PM da gianlupo.)
03-01-2013 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Ernia!!!!

Ci facciamo una bella nuotata e poi dritti a les deux alpes e vediamo se funziona!!!!!!!!!!!!
03-01-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Ernia!!!!

E bravo a merlino!

https://t.me/pump_upp
03-01-2013 11:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Ernia!!!!

Dai io in compenso oggi ho cercato di spostare una roccia a ginocchiate e ora la mia rotula ne risente e non poco Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-01-2013 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Ernia!!!!

stefano io pu
re
c'ho uno schiacciamento sulla parte alta....st'estate me so venuti a raccoglie a casa co l'ambulanza xche' non riuscivo nemmeno a respira' dai dolori...!!!!!
fa come me....piscina piscina piscina e' na mano santa!!!!!!!
03-01-2013 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)