Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Palmer Flash 2013
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #1
Palmer Flash 2013

comprata perche tutto il giorno con la XLT è un massacro Eek

più che altro cercavo una tavola corta, facile, divertente ed economica, senza badare tanto al marchio, con la quale fare un po il deficiente in pista o da strapazzare su qualche ringhiera senza pensarci tanto e facile da gestire quando faccio l'insegnante ad altri rider.


la tavola in questione è la Palmer Flash 2013, trovata un po per caso ad un prezzaccio in misura 153. Perfetto !!! Good


E una teuw-twin, flat al centro e rocker dagli attacchi in poi, rocker di 3 mm.
Il flex è tipico da jibbing-Butter, un pò più rigido al centro e più mordido in punta.

Mi sembra costruita molto bene ed è straordinariamente leggera.
Soletta estrusa ma molto veloce, top lucidissimo e scivolosissimo Eek

Fa quello che deve fare, è piacevole e si gira in un fazzoletto, controlamina ovviamente ridotti al minimo, discretamente stabile in pista e buona in fresca; è facile da tenere su grazie al rocker sui 30 cm di fresca bordo pista; poi si sentono i cm in meno... Rolleyes

mi piace negli atterraggi, non troppo morbidi ne troppo secchi; un giusto compromesso. Pop nella norma per questo tipo di tavola.

Abbinata a Drake Fifty, che una volta regolati per bene fanno egregiamente il loro lavoro. Di certo il Driver X non è lo scarpone più adatto teoricamente, ma dal punto di vista pratico si. Grande reattività per una tavola sonnacchiosa e tutto va per il verso giusto.

quindi riassumendo, i pregi sono:
- peso ridottissimo
- soletta molto veloce e robusta
- flex non troppo morbido
- comportamento sk8-friendly

Alla fine è una tavola come tante...


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014 09:24 PM da quadramon.)
15-02-2014 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Palmer Flash 2013

Quadra basta a comprare tavole pensa a girare!!!!!!!!!!ahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-02-2014 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Palmer Flash 2013

Io ho uno honeycomb da 6/7 anni...o giù di li, le palmer per me erano tavole ottime poi le ho perse di vista ...
15-02-2014 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Palmer Flash 2013

(15-02-2014 10:01 PM)Merlino Ha scritto:  Quadra basta a comprare tavole pensa a girare!!!!!!!!!!ahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaha

Giuro che è l ultima... Ho tutto ciò che voglio nel parco tavole. Dal fr al jib.

...Dho... Ho appena comprato un set per la morosa...Dho

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-02-2014 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)