MG Snowboard. Forum Snowboard
Palmer Flash 2013 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Palmer Flash 2013 (/showthread.php?tid=15873)



Palmer Flash 2013 - quadramon - 15-02-2014 09:19 PM

comprata perche tutto il giorno con la XLT è un massacro Eek

più che altro cercavo una tavola corta, facile, divertente ed economica, senza badare tanto al marchio, con la quale fare un po il deficiente in pista o da strapazzare su qualche ringhiera senza pensarci tanto e facile da gestire quando faccio l'insegnante ad altri rider.


la tavola in questione è la Palmer Flash 2013, trovata un po per caso ad un prezzaccio in misura 153. Perfetto !!! Good


E una teuw-twin, flat al centro e rocker dagli attacchi in poi, rocker di 3 mm.
Il flex è tipico da jibbing-Butter, un pò più rigido al centro e più mordido in punta.

Mi sembra costruita molto bene ed è straordinariamente leggera.
Soletta estrusa ma molto veloce, top lucidissimo e scivolosissimo Eek

Fa quello che deve fare, è piacevole e si gira in un fazzoletto, controlamina ovviamente ridotti al minimo, discretamente stabile in pista e buona in fresca; è facile da tenere su grazie al rocker sui 30 cm di fresca bordo pista; poi si sentono i cm in meno... Rolleyes

mi piace negli atterraggi, non troppo morbidi ne troppo secchi; un giusto compromesso. Pop nella norma per questo tipo di tavola.

Abbinata a Drake Fifty, che una volta regolati per bene fanno egregiamente il loro lavoro. Di certo il Driver X non è lo scarpone più adatto teoricamente, ma dal punto di vista pratico si. Grande reattività per una tavola sonnacchiosa e tutto va per il verso giusto.

quindi riassumendo, i pregi sono:
- peso ridottissimo
- soletta molto veloce e robusta
- flex non troppo morbido
- comportamento sk8-friendly

Alla fine è una tavola come tante...


RE: Palmer Flash 2013 - Merlino - 15-02-2014 10:01 PM

Quadra basta a comprare tavole pensa a girare!!!!!!!!!!ahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaha


RE: Palmer Flash 2013 - Simonik - 15-02-2014 10:19 PM

Io ho uno honeycomb da 6/7 anni...o giù di li, le palmer per me erano tavole ottime poi le ho perse di vista ...


RE: Palmer Flash 2013 - quadramon - 15-02-2014 10:32 PM

(15-02-2014 10:01 PM)Merlino Ha scritto:  Quadra basta a comprare tavole pensa a girare!!!!!!!!!!ahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaha

Giuro che è l ultima... Ho tutto ciò che voglio nel parco tavole. Dal fr al jib.

...Dho... Ho appena comprato un set per la morosa...Dho