Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...
Autore Messaggio
Pepto Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

Grazie a tutti per i vostri consigli! Spero prima o poi di convincermi definitivamente a prendere qualche lezione da un maestro
16-12-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

(16-12-2013 10:43 PM)Pepto Ha scritto:  Grazie a tutti per i vostri consigli! Spero prima o poi di convincermi definitivamente a prendere qualche lezione da un maestro

aspetta dell'altro...........DhoDhoDhoDho

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-12-2013 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pepto Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

Per la cronaca ho fatto altre 2-3 uscite (senza maestro), sono migliorato moltissimo, ho imparato a collegare le curve e ad avere un andatura decente senza cadere Good Ho anche provato a fare qualche saltino in park, ma in questo campo sono ancora una frana! Ebbene sì ora posso dirlo. Le mie sensazioni iniziali erano giuste, sono decisamente goofy!
08-01-2014 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

dopo 2/3 uscite hai saltato in park??????? sei un pazzo vuoi romperti l'osso del collo????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 06:07 PM da Merlino.)
08-01-2014 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

..i giovani di oggi.. vogliono tutto e subito... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-01-2014 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

(08-01-2014 06:07 PM)Merlino Ha scritto:  dopo 2/3 uscite hai saltato in park??????? sei un pazzo vuoi romperti l'osso del collo????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fatto anch'io al park di ovindoli... avevo 3 uscite all'attivo, includendo anche la prima in cui mi ruppi Tongue

Chiamarli salti è una parola grossa, ma ricordo che era molto più brutto e spaventoso riuscire a scendere umanamente il canalone Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2014 10:48 AM da Santì.)
11-01-2014 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

ahahaahahahahahahahahahah grande Santì!!!!!!!!! ma quand'è che ti fai vedere dalle nostre parti??!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

(11-01-2014 07:39 PM)Merlino Ha scritto:  ahahaahahahahahahahahahah grande Santì!!!!!!!!! ma quand'è che ti fai vedere dalle nostre parti??!!!

Appena cade un po' di neve vera da qualche parte Wink

(anche se si sta avvicinando il punto di non ritorno per me... in pratica FORSE ho un'altra uscita da poter fare a mente serena e cuor leggero.. poi se ne parla a marzo Dho )
11-01-2014 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

azzzzz pure te sotto esame un'iniversitario???!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-2014 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #20
RE: Regular o goofy? Non l'ho ancora capito...

(11-01-2014 09:53 PM)Merlino Ha scritto:  azzzzz pure te sotto esame un'iniversitario???!!!!

yes! Dho
11-01-2014 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)