Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Guarda non vorrei dirti una cavolata ma l'utente Slugkriminal in negozio aveva 2 process fv a buon prezzo prova a contattarlo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-10-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Consiglio tavola dopo anni!

ok grazie aggiornami!!! io però ero solo curioso e sto cercando di vedere la differenza tra flying V e no... o capire i funzionamenti...giusto da sapere che ho sotto i piedi!! poi tanto 2013 2014 cambiano solo il disegno questi furbi...fossero carini almeno!
messagi uniti in automatico
dicono che la versione flyng V in pista quindi nel mio caso ha un pò meno diciamo tenuta rispetto la versione normale...è giusto ciò? io non la userei in park ricordo...la cifra non è un problema..è cmq è la stessa ho visto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013 10:19 PM da tibbiduccidu.)
11-10-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #33
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(11-10-2013 09:47 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  ok grazie aggiornami!!! io però ero solo curioso e sto cercando di vedere la differenza tra flying V e no... o capire i funzionamenti...giusto da sapere che ho sotto i piedi!! poi tanto 2013 2014 cambiano solo il disegno questi furbi...fossero carini almeno!

dicono che la versione flyng V in pista quindi nel mio caso ha un pò meno diciamo tenuta rispetto la versione normale...è giusto ciò? io non la userei in park ricordo...la cifra non è un problema..è cmq è la stessa ho visto!

allora tra 2013 e 2014 non dovrebbe cambiare nulla se non sbaglio, o per lo meno le caratteristiche principali e migliori sono le stesse.

se vedi i due link che ho messo di bluetomato sono scritte paro paro le differenze, una tra tutte la soletta sinterizzata nella experience non c'è.

per quanto riguarda il flyng-v e il camber la differenza è che il camber (a parità di tavola, flex, salcaxxo caratteristica) tiene di più, e generalmente perdona di meno. tuttavia il flyng-v è fatto parecchio bene e tiene in pista parecchio, i limiti vengono fuori agli estremi cioè neve dura e compattissima, ghiaccio.. però permette di divertirsi di più nelle condizioni medie, di caxxeggiare in tutta pace senza paura di ammazzarsi (cosa ottima per la tua spalla) cosa che una camber a meno di morbidone burrose non permette (a meno di essere degli stracazzuti pro Big GrinBig Grin )

libero di essere smentito queste sono le mie impressioni da possessore di custom camber e sherlock flyng-v (che mi ha stupito enormemente una volta messa ai piedi, io che ero un po' prevenuto sugli ibridi).

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-10-2013 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Veramente grazie !
Beh è quello che leggendo in giro ho dedotto anche io che tiene di più ma nn perdona su ghiaccio ecc ma li credo anche lo spazzaneve nn va ahaj
Ok il cerchio si è stretto per la flyng V...stasera sceglierò per il modello 13 o 14... Il 14 ha un disegno 3D da paura però!
11-10-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Anche io la penso come evo! Fossi in te prenderei la fv più divertente e facile tanto hai detto che non devi fare le piste a 200!! Io ne ho avute due di camber ibridi e ti garantisco che ti ci stradiverti e in pista non ti mollano facilmente poi burton ha anche il frontsbite che aggrappa molto!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-10-2013 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #36
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Vero Bella tavola e divertente la Process ibrida , se vuoi girare rilassato e spaccarti in fresca e' veramente una figata
Pero' la '12/13 è un flex 3 e rispetto alle sorelle FV Custom ,Sherlock e Easy in pista sul duro perde un po' in tenuta e conduzione.
Insomma dipende come vuoi girare per me ha pure una grafica più bella della nuova '14
quest'anno non so se ha lo stesso flex 3
c'è anche la Flying V X più leggera ma non la conosco .un mio socio l'ha ordinata sulla fiducia ...ne spaccherà una anche sto giro ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 12:03 AM da silver surfer.)
11-10-2013 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(11-10-2013 11:56 PM)silver surfer Ha scritto:  Vero Bella tavola e divertente la Process ibrida , se vuoi girare rilassato e spaccarti in fresca e' veramente una figata
Pero' la 12/13 è un flex 3 e rispetto alle sorelle FV Custom ,Sherlock e Easy in pista sul duro perde un po' in tenuta e conduzione.
Insomma dipende come vuoi girare per me ha pure una grafica più bella della 14 .
quest'anno non so se ha lo stesso flex 3
c'è anche la Flying V X più leggera ma non la conosco .un mio socio l'ha ordinata sulla fiducia ...ne spaccherà una anche sto giro ...

mi sa che da quest'anno la burton non dà più un valore numerico al flex, ma si affida a grafici.. BlinkBlink

flyng-v x? ecch'è? BlinkBlink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Sarà una bella lotta ora sul modello 13 o 14....la peggior scelta!!
12-10-2013 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #39
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(12-10-2013 12:09 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  Sarà una bella lotta ora sul modello 13 o 14....la peggior scelta!!

se la macchina in avatar è nel tuo box non posso neanche dirti risparmiati i soldi e con quelli fatti più skipass che puoi

LooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2013 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #40
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Ma Evo cosa mi dici tu ?un esperto Burton non la conoscevi?? E' più leggera
Se ti ricordi a fine stagione era uscita anche lo scorso hanno una versione flex 2 mi sembra fosse vx ? o boh non ricordo come la chiamavano

Si ho notato che anche Burton ha iniziato a non riportare tutti i dati tecnici ahah meglio ahah così i rider tipo wikipedia google snowboard non sapranno più che cagate scrivere hahaha...
12-10-2013 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)