Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu
Autore Messaggio
Mat22 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Io non ho provato nessuna dio queste tavole essendo uno alle prime armi , ma fossi in te andrei di volkl riot camber , magari ci abbini un buon attacco come un mission o un cartel, e invece di fare 3 ore di lezione individuale ne fai 6 avendo risparmiato sul set!! ai più esperti sto dicendo una cagata?
18-10-2013 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Potrebbe essere una soluzione!! però volevo abbinarci un attacco sempre volkl fastec choice perchè mi piacciono parecchio con quella piastra di alluminio. Aspettiamo altri pareri!! Good
18-10-2013 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

ti stai concentrando troppo sulla tavola , e sulle tavole un po' difficili che hanno delle specificità che ora non riusciresti a percepire o gestire adeguatamente.

Ti faccio un esempio grossolano : in switch ci vai anche con una Fish e non perché questa e' fatta per farlo ma perché se hai la tecnica switcci anche con una coda di rondinne con setback 50 e Tapered

Se ti preoccupa lo Switch ok scegli una Twin ma magari non proprio la Prime ..

Sempre personalmente posso dirti che sia con la Sqd Riot o la Process che ' Twin e ha un flex Direzionale fattore da non sottovalutare anche per l'uso in fresca... beh con quelle 2 potresti fare tutto e meglio di uno con una Prime o una Custom X che poi però non sa gestirle e sfruttarle
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2013 06:56 PM da silver surfer.)
18-10-2013 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Si comunque secondo me non sbagli con una riot o una xbreed, la prime é troppo impegnativa e non ti ci diverti perchè ha un flex veramente tosto bisogna avere manico per giocarci!! Se ti piacciono tanto gli attacchi con la base in alluminio perche non dai un occhio ai raiden phantom o i ride??! Calcola che i fastec montano la base dei vecchi ride beta!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-10-2013 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Perchè il mio obiettivo era di prenderne una bella che mi duri nel tempo. e visto che avevo deciso di prendere delle lezioni con il maestro ho pensato che anche se avessi preso una tavola impegnativa all'inizio avrei fatto fatica, ma magari con l'aiuto del maestro sarei riuscito a godermela. Cmq mi fido dei vostri consigli. Anche a me hanno consigliato una process ma pensavo fosse troppo flessibile per l'uso che ne voglio fare io e per questo puntavo alla custom.. Se avessi più soldi le prenderei tutte Big Grin
Mi sa che a questo punto la riot potrebbe essere la mia scelta!! Anche la xbreed mi sembra molto bella ma io vorrei una camber o al max come la riot.. Tu l'hai provata???
18-10-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Io ne ho avute 2 di riot!!! Ammorre a prima vista! Non pensare che è una tavola per principianti anzi ci ho visto girare dei pro volkl!! É una bomba!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-10-2013 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

No no io non penso che sia una tvola per principianti anzi. Ma penso che da tutto nel freestyle e poco in pista. però è solo la mia opinione. se tu mi dici che viaggia anche in pista ci credo visto che l'hai provata.
Cmq ti chiedevo se avevi provato la xbreed!! Se si come ti sei trovato??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2013 10:15 PM da Ferro87x.)
18-10-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

La riot è un missile in pista tranquillo! !!!!! Te l'ho detto è una prime addolcita!! No la xbreed non l'ho provata e me ne muoio di provarla!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-10-2013 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Ok raga!! grazie ai vostri preziosi consigli sono arrivato ad una conclusione... Penso che sceglierò una riot camber 159 wide visto che ho il 45, con attacchi volkl fastec choice e scarponi northwave decade cho ho appena comprato. Per gli attacchi è un azzardo visto che nessuno li ha provati ma ci penserò io a farvi una bella recensione appena li proverò. Ora mancano solo i soldini.
Grazie a tutti!! siete il top WinkWink
19-10-2013 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Volkl squad prime + attacchi volkl fastec prime alu

Io non prenderei la wide col 45 calcolando che tutte le volkl già nascono midwide di loro, però per questo chuedi ad Aricost che lui è l'esperto in materia! ! Comunque hai fatto la scelta più giusta e ragionevole!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-10-2013 08:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)