Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stagionaleeee!
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #21
RE: Stagionaleeee!

(08-05-2013 01:32 PM)andre912 Ha scritto:  ma valgono solo per l inverno..ma voi tutti parlate di skipass per un comprensorio giusto?? no xk io dicevo regionale..pero se da voi costa cosi "poco" solo qui in lombardia sono dei ladri!!!

Si nel mio caso unico comprensorio...Non e' molto grande ma per quel prezzo ce lo si fa bastare... Figo

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
08-05-2013 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Stagionaleeee!

be io quest anno ne ho fatto 25-30 pero ho avuto problemi alla spalla e alla schiena..l anno prossimo almeno un 50 volevo farle..ma se mi spacco con il rimborso come funzia????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
08-05-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Stagionaleeee!

Io girerò a passo brocon, comprensorio molto piccolo, ma 150 euro in 5 uscite me lo recupero e dopo giro dove mi pare Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-05-2013 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Stagionaleeee!

(08-05-2013 02:23 PM)stevesartori Ha scritto:  Io girerò a passo brocon, comprensorio molto piccolo, ma 150 euro in 5 uscite me lo recupero e dopo giro dove mi pare Wink

Bella Steve, anch'io l'ho fatto un paio di anni dopo mi sono un po rotto... La cosa bella del Brocon è che se nevica e c'è un po' di frescozza, ci si diverte un sacco in fuori pista....Smile

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
08-05-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: Stagionaleeee!

Io sono dell'idea che l'importante è andare in tavola, non mi interessa molto se il comprensorio è piccolo (anzi può avere i suoi vantaggi, meno gente in pista e code agli impianti), non ho bisogno di 200km di piste per divertirmi Wink se poi si risparmiano anche parecchi soldi ben venga...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
08-05-2013 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Stagionaleeee!

(08-05-2013 02:50 PM)barbaro82 Ha scritto:  Io sono dell'idea che l'importante è andare in tavola, non mi interessa molto se il comprensorio è piccolo (anzi può avere i suoi vantaggi, meno gente in pista e code agli impianti), non ho bisogno di 200km di piste per divertirmi Wink se poi si risparmiano anche parecchi soldi ben venga...

super quotone Good

infatti io faccio lo stagionale lì perchè tanto per 150 euro ci giro quando mi pare e quanto mi pare, col vantaggio e la sicurezza che, se voglio andare in un qualsiasi altro posto, l'investimento iniziale fatto è irrisorio e lo assorbo tutto in ogni caso.
messagi uniti in automatico
(08-05-2013 02:38 PM)MIKA Ha scritto:  
(08-05-2013 02:23 PM)stevesartori Ha scritto:  Io girerò a passo brocon, comprensorio molto piccolo, ma 150 euro in 5 uscite me lo recupero e dopo giro dove mi pare Wink

Bella Steve, anch'io l'ho fatto un paio di anni dopo mi sono un po rotto... La cosa bella del Brocon è che se nevica e c'è un po' di frescozza, ci si diverte un sacco in fuori pista....Smile

Ma anche il park con tutti i pregi e difetti, in fin dei conti non è male.

ovvio che se giro al mottolino o in senales, piuttosto che in altri park più quotati è decisamente più figo e ben fatto ma a che costi??? fischio

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2013 03:05 PM da stevesartori.)
08-05-2013 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Stagionaleeee!

Anche io volevo fare il regionale lombardia, ma a conti fatti mi conviene fare lo stagionale in tonale con opzione 5 uscite in aprica, con lo scontone da azionista adamello sky lo vado a pagare 360euro o poco piu', se poi mi gira di andare a borno o colere per le poche volte che vado...uso il mio carisma per sedurre le bigliettaie e surfo a gratis

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
09-05-2013 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #28
RE: Stagionaleeee!

(09-05-2013 01:07 PM)il grola Ha scritto:  Anche io volevo fare il regionale lombardia, ma a conti fatti mi conviene fare lo stagionale in tonale con opzione 5 uscite in aprica, con lo scontone da azionista adamello sky lo vado a pagare 360euro o poco piu', se poi mi gira di andare a borno o colere per le poche volte che vado...uso il mio carisma per sedurre le bigliettaie e surfo a gratis

Io forse questo inverno saro' zona Malpensa per lavorare all'omonimo aereoporto, chissa' se dovro' farmelo su lo stagionale... Wink Da quella zona sapete che comprensori ci sono nelle vicinanze?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
09-05-2013 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Stagionaleeee!

(09-05-2013 01:38 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(09-05-2013 01:07 PM)il grola Ha scritto:  Anche io volevo fare il regionale lombardia, ma a conti fatti mi conviene fare lo stagionale in tonale con opzione 5 uscite in aprica, con lo scontone da azionista adamello sky lo vado a pagare 360euro o poco piu', se poi mi gira di andare a borno o colere per le poche volte che vado...uso il mio carisma per sedurre le bigliettaie e surfo a gratis

Io forse questo inverno saro' zona Malpensa per lavorare all'omonimo aereoporto, chissa' se dovro' farmelo su lo stagionale... Wink Da quella zona sapete che comprensori ci sono nelle vicinanze?

- Montecampione
- Montepora
- Piani di Bobbio
- Madesimo
- Val D'aosta
-Airolo e andermat in swiss
-Chiesa valmalenco
-Val gerola
un attimo di strada in piu e hai livigno e bormio aprica e cazzi e mazzi..ce ne sono qui tranquillo..sono i miei posti =)

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-05-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #30
RE: Stagionaleeee!

(09-05-2013 01:48 PM)andre912 Ha scritto:  
(09-05-2013 01:38 PM)BillyCohen Ha scritto:  
(09-05-2013 01:07 PM)il grola Ha scritto:  Anche io volevo fare il regionale lombardia, ma a conti fatti mi conviene fare lo stagionale in tonale con opzione 5 uscite in aprica, con lo scontone da azionista adamello sky lo vado a pagare 360euro o poco piu', se poi mi gira di andare a borno o colere per le poche volte che vado...uso il mio carisma per sedurre le bigliettaie e surfo a gratis

Io forse questo inverno saro' zona Malpensa per lavorare all'omonimo aereoporto, chissa' se dovro' farmelo su lo stagionale... Wink Da quella zona sapete che comprensori ci sono nelle vicinanze?

- Montecampione
- Montepora
- Piani di Bobbio
- Madesimo
- Val D'aosta
-Airolo e andermat in swiss
-Chiesa valmalenco
-Val gerola
un attimo di strada in piu e hai livigno e bormio aprica e cazzi e mazzi..ce ne sono qui tranquillo..sono i miei posti =)

Capi', sicuramente ce ne sono in abbondanza, ma come distanze da zona aereoporto inkm? Che ci sarebbe? Smile

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
09-05-2013 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)