MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Stagionaleeee!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao raga mi stavo chiedendo..per spendere quasi 1000 euro di skipass a stagione tanto vale farsi lo stagionale..poi ho scoperto lo stagionale lombardia che l hanno scorso costava 680 euro EekEekEek
volevo capire un po due o tre cose del tipo..sul sito parla di risarcimento in caso di infortunio..cioè???? se spacco e mi rimborsano???
e poi ok parte dal 1 di dicembre al 30 aprile e se gli impianti chiudono o aprono prima io k faccio guardo gli altri sciare???
c è qualcuno che l ha gia fatto e sa come funzia???Good
lo so non centra nulla ma lo dico lo stesso Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

spendi pure 700 euro per lo stagionale, io con 150 giro tutto l'inverno prossimo hahahahahaha
k sacco!!!! xk?????
(08-05-2013 08:37 AM)andre912 Ha scritto: [ -> ]k sacco!!!! xk?????

perchè il comprensorio dove vado (a 60 km da casa), fa lo stagionale a quella cifra Smile
(08-05-2013 08:48 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(08-05-2013 08:37 AM)andre912 Ha scritto: [ -> ]k sacco!!!! xk?????

perchè il comprensorio dove vado (a 60 km da casa), fa lo stagionale a quella cifra Smile

STEVE dove giri???
ah ok ok è poco ca**o..be io col regionale giro un bel po di comprensori..saranno una ventina..anche se poi alla fine so gia che piu k andare nei solito 4-5 non farò Big GrinBig Grin
ma la cosa dello stagionale mi era balenata in mente anche a me...solo che io giro a Prato Nevoso dove il giornaliero costa 31 (+i 2.5 di assicurazione, che faccio per cabala da quando ho scoperto che facendola non mi sono mai più fatto un ca**o...prima mi devastavo a ogni uscita)..

Lo stagionale li costa mi sembra sui 600 euro o comunque una cifra simile alla tua andre...però mi gira un po' il caxxo pensare che se mi viene voglia di andare in un'altra regione o in un altro comprensorio, quasi quasi sono legato a quel posto..

qualcuno conosce promozioni tipo "giri dove vuoi con 600 euro all'anno" nella zona piemonte-val d'aosta (escludo la liguria perchè penso che santo stefano d'aveto non possa nemmeno considerarsi un vero comprensorio....)
mio padre mi ha detto che un bel po di secoli fa c era una specie di tessera che ti permetteva di fare un tot di uscite dove volevi..pero ripeto parlo di 30/40 anni fa..non so se esiste ancora una cosa cosi..e cmq risparmiavi un po
Prova chiedi a Kawascout che quest'anno lo ha fatto... Hai molte possibilità con il superskirama. Giri in tutti i comprensori qui di seguito:
Folgarida-Marilleva (sciisticamente collegate), Pinzolo, Pejo, Ponte di Legno-Tonale-Presena, Andalo - Fai della Paganella, Monte Bondone, Folgaria-Lavarone.

Inoltre, se non ricordo male, hai anche 5 skipass aggiuntivi per snowboardare tipo in Val Gardena (ora non ricordo bene dove...) se per esempio ti va di farti una settimana in un altro comprensorio.

Personalmente quest'anno lo vorrei fare anche io... Sperando in un anno con molta neve come questo appena passato in cui ne ha fatta un bel po' a Campiglio e dintorni... Certo se facesse come due anni fa che ne è venuta poca, ti girano un po' le palle....
Chiedi anche a Kawascout che quest'anno lui l'ha fatto!
mi accodo, sapete se esiste qualcosa del genere anche per la toscana? tipo abetone-cimone?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento