Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stagionaleeee!
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Stagionaleeee!

Ciao raga mi stavo chiedendo..per spendere quasi 1000 euro di skipass a stagione tanto vale farsi lo stagionale..poi ho scoperto lo stagionale lombardia che l hanno scorso costava 680 euro EekEekEek
volevo capire un po due o tre cose del tipo..sul sito parla di risarcimento in caso di infortunio..cioè???? se spacco e mi rimborsano???
e poi ok parte dal 1 di dicembre al 30 aprile e se gli impianti chiudono o aprono prima io k faccio guardo gli altri sciare???
c è qualcuno che l ha gia fatto e sa come funzia???Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
08-05-2013 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Stagionaleeee!

lo so non centra nulla ma lo dico lo stesso Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

spendi pure 700 euro per lo stagionale, io con 150 giro tutto l'inverno prossimo hahahahahaha

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-05-2013 08:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Stagionaleeee!

k sacco!!!! xk?????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
08-05-2013 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Stagionaleeee!

(08-05-2013 08:37 AM)andre912 Ha scritto:  k sacco!!!! xk?????

perchè il comprensorio dove vado (a 60 km da casa), fa lo stagionale a quella cifra Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-05-2013 08:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Stagionaleeee!

(08-05-2013 08:48 AM)stevesartori Ha scritto:  
(08-05-2013 08:37 AM)andre912 Ha scritto:  k sacco!!!! xk?????

perchè il comprensorio dove vado (a 60 km da casa), fa lo stagionale a quella cifra Smile

STEVE dove giri???

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
08-05-2013 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Stagionaleeee!

ah ok ok è poco ca**o..be io col regionale giro un bel po di comprensori..saranno una ventina..anche se poi alla fine so gia che piu k andare nei solito 4-5 non farò Big GrinBig Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
08-05-2013 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: Stagionaleeee!

ma la cosa dello stagionale mi era balenata in mente anche a me...solo che io giro a Prato Nevoso dove il giornaliero costa 31 (+i 2.5 di assicurazione, che faccio per cabala da quando ho scoperto che facendola non mi sono mai più fatto un ca**o...prima mi devastavo a ogni uscita)..

Lo stagionale li costa mi sembra sui 600 euro o comunque una cifra simile alla tua andre...però mi gira un po' il caxxo pensare che se mi viene voglia di andare in un'altra regione o in un altro comprensorio, quasi quasi sono legato a quel posto..

qualcuno conosce promozioni tipo "giri dove vuoi con 600 euro all'anno" nella zona piemonte-val d'aosta (escludo la liguria perchè penso che santo stefano d'aveto non possa nemmeno considerarsi un vero comprensorio....)

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
08-05-2013 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Stagionaleeee!

mio padre mi ha detto che un bel po di secoli fa c era una specie di tessera che ti permetteva di fare un tot di uscite dove volevi..pero ripeto parlo di 30/40 anni fa..non so se esiste ancora una cosa cosi..e cmq risparmiavi un po

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2013 10:19 AM da andre912.)
08-05-2013 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Stagionaleeee!

Prova chiedi a Kawascout che quest'anno lo ha fatto... Hai molte possibilità con il superskirama. Giri in tutti i comprensori qui di seguito:
Folgarida-Marilleva (sciisticamente collegate), Pinzolo, Pejo, Ponte di Legno-Tonale-Presena, Andalo - Fai della Paganella, Monte Bondone, Folgaria-Lavarone.

Inoltre, se non ricordo male, hai anche 5 skipass aggiuntivi per snowboardare tipo in Val Gardena (ora non ricordo bene dove...) se per esempio ti va di farti una settimana in un altro comprensorio.

Personalmente quest'anno lo vorrei fare anche io... Sperando in un anno con molta neve come questo appena passato in cui ne ha fatta un bel po' a Campiglio e dintorni... Certo se facesse come due anni fa che ne è venuta poca, ti girano un po' le palle....
Chiedi anche a Kawascout che quest'anno lui l'ha fatto!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
08-05-2013 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Stagionaleeee!

mi accodo, sapete se esiste qualcosa del genere anche per la toscana? tipo abetone-cimone?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
08-05-2013 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)