Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #191
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

a tutti gli avvoltoi:
ma che vi frega delle decisioni di si? ma che ci frega de mg? ma ve brucia cosi' tanto da fatvi venire dopo un anno a commentare?

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 11:12 PM da aricost.)
08-04-2013 11:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #192
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:05 PM)aricost Ha scritto:  ahahah la fede ma te in tutto questo ma chi caxxo sei? ma vattene di la!! ci mancavano pure gli avvoltoi!!

sono un'utente di MG che ti ricordo essere un forum pubblico e non il tuo giochino personale, sono una che sta sulla neve da quando ancora ti faveci le pippette in compagnia dei tuoi amichetti e soprattutto sono una persona: ma te il rispetto non sai neanche dove sta di casa! poverino! e se non ti va che la gente risponda, comincia a usare i pm e a non renderli pubblici solo per i tuoi interessi...e mi dispiace che qua la gente ti dia credito solo perchè passi le giornate a spammare!!
08-04-2013 11:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #193
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:10 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-04-2013 11:05 PM)aricost Ha scritto:  ahahah la fede ma te in tutto questo ma chi caxxo sei? ma vattene di la!! ci mancavano pure gli avvoltoi!!

sono un'utente di MG che ti ricordo essere un forum pubblico e non il tuo giochino personale, sono una che sta sulla neve da quando ancora ti faveci le pippette in compagnia dei tuoi amichetti e soprattutto sono una persona: ma te il rispetto non sai neanche dove sta di casa! poverino! e se non ti va che la gente risponda, comincia a usare i pm e a non renderli pubblici solo per i tuoi interessi...e mi dispiace che qua la gente ti dia credito solo perchè passi le giornate a spammare!!

e la risposta a me scusa :/?
ti caghi solo lui che t'ha risposto a scaxxo..

Loool

ps: che è sta cosa schifosa delle pippe in compagnìa? Blink
08-04-2013 11:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #194
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:10 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-04-2013 11:05 PM)aricost Ha scritto:  ahahah la fede ma te in tutto questo ma chi caxxo sei? ma vattene di la!! ci mancavano pure gli avvoltoi!!

sono un'utente di MG che ti ricordo essere un forum pubblico e non il tuo giochino personale, sono una che sta sulla neve da quando ancora ti faveci le pippette in compagnia dei tuoi amichetti e soprattutto sono una persona: ma te il rispetto non sai neanche dove sta di casa! poverino! e se non ti va che la gente risponda, comincia a usare i pm e a non renderli pubblici solo per i tuoi interessi...e mi dispiace che qua la gente ti dia credito solo perchè passi le giornate a spammare!!

per me sei solo un avvoltoio che scrive ora perche' ci marciano un po tutti! dov'eri 2 anni fa quando qua non c'era nessono?? o un anno fa ??cosa hai dato ad mg??

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 11:21 PM da aricost.)
08-04-2013 11:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #195
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Al mio paese se chiude il bar dove vado con gli amici, non penso di aprirne uno io, ma ne trovo un altro che mi aggradi, e se non ne trovo di mio gusto, mi faccio un birrino e 4 chiacchiere in piazza, sulle panchine o a casa di qualcuno...

Lasciami dissentire su questo passaggio.. Se gente come Bill Gates, Steve Jobs, Ingvar Kamprad, Albert Einstein, Philip Knight, Richard Branson, Henry Ford e mille altri ancora avessero ragionato come te probabilmente gireremmo tutti con una carrozza, avremmo tutti un IBM, tutti con le Adidas, e avremmo qualche teoria alla E=mc2 in meno.. Il tuo è più che altro qualunquismo, ragionamento da operaio che esegue gli ordini del padrone. Poi ci sono operai che si rompono le palle e creano qualcosa... C'è anche qualcuno a cui piace guardare un po' più in la del proprio naso.

Secondo appunto lo faccio sul discorso noi siamo più bravi di voi, anche le pussy sono migliori....
Sono il capitano della mia squadra, senza false modestie il più forte. Eppure non mi sono MAI e dico MAI permesso di fare una gara a chi è più forte nemmeno con l'ultima delle riserve. Anzi cerco di rendere partecipe anche i più scarsi per far crescere il gruppo. Spesso passo la palla a chi segna meno a due metri dalla porta, anche se il gol lo potrei fare agevolmente io.. E corro ad abbracciare chi segna! Quindi se non hai un complesso di inferiorità del pene (credimi tra le donne è cosa diffusa) che senso ha quel passaggio? Se non uno sfoggio? A me chi è bravo o meno bravo frega un ca**o... Mi piace divertirmi con la gente con cui giro. A testimonianza chi gira 720 come il pane è il più modesto del gruppo e di certo non si mette a dire che gira meglio di tutti...

Altri passaggi sono condivisibili, però bisognerebbe stemperare gli animi, cercare di collaborare, di fare crescere. Non ho mai trovato costruttivi interventi come il tuo di prima e so per certo che la tua esperienza potrebbe invece fare tanto.
Good

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 11:28 PM da El Terible.)
08-04-2013 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #196
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Al paese mio se chiudono il bar io invece ne apro un altro perche sono un signore e miei amici non li lascio sulle panchine a bere birra io li porto a casa mia

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-04-2013 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #197
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

hai ragione don, scusa, è che se uno mi insulta così aggratis, mi parte l'embolo e mi dimentico del resto cmq, in risposta a :

(08-04-2013 10:56 PM)DonPontillo Ha scritto:  l'attuale forum di mg per come è fatto non credo si guadagni qualcosa.....nun c'è na pubblicità....poi non lo so.....
vai sulla primissima pagina, quella della community, non ci sono link esterni, non c'è il banner di expedia non c'è quello degli snowcamp?!? ecco, quella è tutta pubblicità, se si clicca il link, questo genera introito, davvero credevi che giovanni lasciasse attivo MG per pura passione/amore?!

(08-04-2013 10:56 PM)DonPontillo Ha scritto:  per quanto riguarda SI.....nessuno ha detto mezza parola....non si può negare che stia fatto bene.....

evidentemente il rigore che vige la dipende anche dal fatto che quello che sta succedendo ora qua sarà già successa in passato.....l'admin lo sapeva e ha fatto le cose per bene.....

si sa che a rimanere cani e gatti senza controllo in una stanza.....si azzuffano......

qua si vorrebbe fare la stessa cosa.....non si confondano gli ultimi toni (decisamente da bar delle mie zone Smile non so i bar di cui parlavi tu come sono.....ehehhe) con l'ambiente che vorrei/vorremmo sul nuovo foro....

non mi sono infatti "intromessa" (anche se essendo iscritta non la considererei una intromissione) per denigrazioni verso SI, ma per palesare la mia opinione(a questo servono i forum o solo ad avere 10 amici che la pensano come te!?!?)e le mie perplessità sul NO deciso a SI, essendo che io da qua mi sono spostata di là e mi ci trovo benissimo, sia sul forum che di persona

(08-04-2013 10:56 PM)DonPontillo Ha scritto:  ah n'altra cosa.....te l'hai scritto in maniera sottile.....in maniera pungente....mai volgare e sicuramente a modo.....però il tono di rimprovero che avevi (forse sei amica di pluck personalmente) forse.....(dico forse) è scaturito dallo stesso fuoco....dalle stesse emozioni....che a noi maschietti rozzi ci fanno uscire dalla bocca (e sti caxxi.....dalle dita) ste robe qua.....

certo che lo conosco di persona pluckno, io parlo solo di ciò che so, sempre!e girare con lui è davvero uno spettacolo...corri avanti solo per poterti girare e guardare cosa fa sul cambio pendenza, così in scioltezza...

(08-04-2013 10:56 PM)DonPontillo Ha scritto:  Smile dai ke ti so piaciute ste 9 pagine di schifezza e ti sei voluta buttare nell'arena dei pazzi con noi Big Grin

è tipo il grandefratello.....nessuno lo guarda e poi fa 10milioni di ascolti.....ahhaha....qua tutti contro le menate e tutti d'accordo a girare di più.....e poi 9 pagine scritte in due giorni......

NOI ESSERI UMANI SIAMO FATTI PE LITIGA' COL PROSSIMO NAGGIA A NOI.....

devo dire che la discussione mi ha per certi versi appassionato, per esempio trovo fiocco sempre molto costruttivo e intelligente, cosa che non si può dire di altri che rispondono solo per offendere e non portano certo delle migliorie o del bene alla community...
08-04-2013 11:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #198
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

come l'hai trovata la discussione? ci passi a leggere ogni tanto o cosa?

ps: si fiocco è diplomaticissimo ... Wink

poi... io mi iscrissi ad entrambe nello stesso pomeriggio credo... poi mi piacque più questo.. e ora è casa (surfisticamente parlando)... è difficile che lo abbandoni co tutta sta leggerezza...

ah! è ancora attiva la homepage? è aggiornata al millennium bug! chissà se il tipo ci guadagna oppure pagò in anticipo per tot anni e ora campiamo di reddita...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013 11:42 PM da DonPontillo.)
08-04-2013 11:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #199
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:36 PM)DonPontillo Ha scritto:  come l'hai trovata la discussione? ci passi a leggere ogni tanto o cosa?

passo di rado per vedere le cose utili, ovvero consigli da chi ne sa...e devo visto il movimento che c'era in home principalmente incentrato su questo topic ho aperto e letto...ma ti ripeto, io sono iscritta dal 2007...non credo di dover chidere il permesso per guardare MG, per esempio controllo le recensioni delle cose da donna, che sono purtroppo pochissime, perchè potrebbe esserci qualcosa di mio interesse...e cmq a parte chi parla per passar serata, io ero solo curiosa di capire cosa non vi piace di SI, da utente a utente che il cambio l'ha fatto e si trova daddio...punto, e la questone della pussydivision, si probabilmente è scaturita dalla stessa foga che ha portato voi a scrivere per 9 pag...resta che cmq io il complesso del pene non ce l'ho...dovresti conoscermi e poi ne riparliamo, ma che tu, el terible, abbia quello della vagina!??! perchè di tutto quello su cui ti sei più accanito è proprio quel punto...va che da noi c'è sempre posto per una nuova pussy !!
08-04-2013 11:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #200
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

devo subito googlare complessi di peni e vagine... sono stato colto impreparato...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-04-2013 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)