Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #61
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Ari hai messo le foto per far vedere gli ulivi e la machete gt di la verità?! Big Grin Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-03-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #62
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(25-03-2013 12:02 PM)aricost Ha scritto:  Apetta che dopo ti metto due foto anche dei malavita Smile

Non conta l'estetica, ma la funzionalità
25-03-2013 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #63
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

F mi puoi far vedere le crepe aperte su entrambi le basi? Grazie

https://t.me/pump_upp
25-03-2013 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #64
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

La verità è che ari prende percentuali sugli attacchi venduti hahahahah Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-03-2013 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #65
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Nyke ahahahah non parlare dai..facci vedere le foto dei tt30 e degli rk dei tuoi amici sono curioso
messagi uniti in automatico
(25-03-2013 01:19 PM)stevesartori Ha scritto:  La verità è che ari prende percentuali sugli attacchi venduti hahahahah Big Grin

Ahahahah potrebbe essere vvero

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013 01:20 PM da aricost.)
25-03-2013 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Scusa ma se hanno corretto la mescola hanno cambiato x cui come fai a dire che sono identici?????
Vedendo come si comportano mi fido più degli americani che dei nostri importatori però se sai tutto tu........ contento x te!!!!!!
Comunque presi in mano entrambi i nuovi sono + rigidi però dato che credo alle favole......

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
25-03-2013 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #67
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(25-03-2013 01:06 PM)aricost Ha scritto:  Per dirti f, i tuoi flux sono stati usati da un maestro che fa lezione a folgarida, non ti dico chi e', li avra' usati almeno 4 mesi tutti i giorni e poi passati a don, se non mi credi ti vai a fare lezione da lui

Ti credo!!
Anche perche' non mi vergogno ad ammettere che nelle cose in cui non ti ho creduto (e poi provato di persona), mi sbagliavo...
E anzi, se mi dici che gli attacchi li ha usati un maestro per almeno 120 giorni di fila (con tutto l'aggancia e sgancia, il monta e smonta e, forse, il riguardo un po' minore che chi ci lavora solitamente usa per le attrezzature) e poi Don , e poi io li trovo stracomodi, precisi, efficienti etc., dico che le due crepette (sempre che fossero importanti dal punto di vista strutturale) sono una sicuramente cazzatella per un paio di attacchi cosi' ben sfruttati.

Sinceramente io gia' ne ero contento.. e adesso ne sono ancora piu' contento.


OT: piuttosto, ma a che serve quello strano foro centrale nei dischi dell'SF45? Guardando il disco da sotto, e' anche stranamente sagomato..
Sui dischi c'e' riportato un numero di brevetto americano e giapponese.
Si tratta dello stesso brevetto, riguardante un attrezzo metalllico "conico" che si infila in un foro.. ma non capisco cosa c'entri con gli attacchi.. ? boh?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2013 01:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #68
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Cambiare mescola significa fare un 50-50 un 40-60 un 30-70 di materiali diversi, non cambiare spessori o forma! Sono piu' rigidi forse perche' sono nuovi? Cmq non smettere di credere alle favole , coltiva il bambino che hai in te..Smile

https://t.me/pump_upp
25-03-2013 01:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #69
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(25-03-2013 01:19 PM)aricost Ha scritto:  Nyke ahahahah non parlare dai..

meglio se non parlo, hai ragione.
lascio la parola a te che di snowboard ne sai più di tutti noi.
certe volte mi chiedo che ca**o ci faccio in sto forum moderato da uno come te.
25-03-2013 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #70
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(25-03-2013 01:17 PM)aricost Ha scritto:  F mi puoi far vedere le crepe aperte su entrambi le basi? Grazie

Ari, erano talmente minuscole che la mia macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco e farle vedere... e poi le ho ormai coperte con la vetroresina (giusto uno strato sottile di fibra di vetro..).
Mi spiace, cacchio! Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2013 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)