ehi riders in questo 3d voglio esprimere la mia profonda delusione per il customer service pessimo offerto da woodmorning (distributore nazionale Flux, bataleon, ecc.)
il caso è questo, alcuni, tra cui il nostro mod,conoscono già la vicenda. in poche parole ho rotto il cap strap dei miei flux SF45 e come prima cosa mi sono rivolto ai nostri rivenditori del foro. non avendo avuto nessuna risposta contatto direttamente woodmorning con questa mail:
salve,
possiedo un paio di attacchi flux SF45 del 2012, sono molto soddisfatto del prodotto ma durante le ultime uscite si è rotto il cap strap dell'attacco destro.
il quesito che vi pongo è questo:
il ricambio si trova?
ho contattato qualche rivenditore e non sono riusciti a farmi sapere alcuna info.
voi che trattate il marchio in prima persona riuscite a trovare il ricambio? se si a che prezzo?
attendo una vostra risposta.
vi auguro buona giornata,
Stefano Sartori
di seguito la loro risposta:
Buongiorno Stefano, per quanto riguarda i pezzi di ricambio la procedura da seguire è quella di recarsi al negozio dove è stato acquistato il prodotto, segnalare la richiesta di assistenza e poi noi provvederemo a inviare i pezzi direttamente al rivenditore autorizzato. Non so in che zona abiti in ogni caso sul nostro sito
http://www.woodmorning.eu, sotto la voce DEALERS, puoi trovare una mappa geografica interattiva dove sono riportati tutti i rivenditori dei marchi che distribuiamo sul territorio nazionale. Puoi richiedere l’assistenza direttamente nel punto vendita più vicino. Qualora dovessi riscontrare difficoltà ti preghiamo di farcelo sapere. Grazie e buona giornata
dopo questa email mi reco al rivenditore fisico a me più vicino, che telefona direttamente a woodmorning e dice che il pezzo in 10 giorni sarà in negozio, tra vari tira e molla è passato un mese e il negoziante mi dice che il pezzo non è disponibile, non arriverà mai e in poche parole son cazzi miei.
sempre seguendo la mail inviatami da woodmorning, li ricontatto scrivendoli questo:
Ciao,
Vi contatto nuovamente per il cap-strap di ricambio dei miei SF 45 del 2012.
Come da voi consigliato mi sono recato al "white shop" di Montecatini Terme (PT), dopo più di un mese mi è stato detto che il pezzo non arriverà e che non sarà comunque reperibile.
Ora visto che il suddetto negozio contatta direttamente voi, io mi chiedo e vi chiedo: possibile che per un paio di attacchi da 300 euro e più non sia possibile avere dei ricambi? E per di più con queste tempistiche? Resto abbastanza stranito e sorpreso da questo fatto.
Faccio affidamento sulla vostra competenza e professionalità sperando che il problema sia facilmente risolvibile.
Attendo una vostra risposta.
Vi auguro una buona serata,
Stefano Sartori
sono passate quasi altre due settimane e da parte loro nessuna risposta.
sono incazzato nero e per ciò che mi riguarda i flux (nonstante siano grandissimi attacchi) potranno restare esposti in negozio a vita...