Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #1
un punto davvero negativo per Woodmorning

ehi riders in questo 3d voglio esprimere la mia profonda delusione per il customer service pessimo offerto da woodmorning (distributore nazionale Flux, bataleon, ecc.)

il caso è questo, alcuni, tra cui il nostro mod,conoscono già la vicenda. in poche parole ho rotto il cap strap dei miei flux SF45 e come prima cosa mi sono rivolto ai nostri rivenditori del foro. non avendo avuto nessuna risposta contatto direttamente woodmorning con questa mail:


salve,
possiedo un paio di attacchi flux SF45 del 2012, sono molto soddisfatto del prodotto ma durante le ultime uscite si è rotto il cap strap dell'attacco destro.
il quesito che vi pongo è questo:

il ricambio si trova?
ho contattato qualche rivenditore e non sono riusciti a farmi sapere alcuna info.
voi che trattate il marchio in prima persona riuscite a trovare il ricambio? se si a che prezzo?
attendo una vostra risposta.
vi auguro buona giornata,

Stefano Sartori


di seguito la loro risposta:

Buongiorno Stefano, per quanto riguarda i pezzi di ricambio la procedura da seguire è quella di recarsi al negozio dove è stato acquistato il prodotto, segnalare la richiesta di assistenza e poi noi provvederemo a inviare i pezzi direttamente al rivenditore autorizzato. Non so in che zona abiti in ogni caso sul nostro sito http://www.woodmorning.eu, sotto la voce DEALERS, puoi trovare una mappa geografica interattiva dove sono riportati tutti i rivenditori dei marchi che distribuiamo sul territorio nazionale. Puoi richiedere l’assistenza direttamente nel punto vendita più vicino. Qualora dovessi riscontrare difficoltà ti preghiamo di farcelo sapere. Grazie e buona giornata


dopo questa email mi reco al rivenditore fisico a me più vicino, che telefona direttamente a woodmorning e dice che il pezzo in 10 giorni sarà in negozio, tra vari tira e molla è passato un mese e il negoziante mi dice che il pezzo non è disponibile, non arriverà mai e in poche parole son cazzi miei.
sempre seguendo la mail inviatami da woodmorning, li ricontatto scrivendoli questo:

Ciao,
Vi contatto nuovamente per il cap-strap di ricambio dei miei SF 45 del 2012.
Come da voi consigliato mi sono recato al "white shop" di Montecatini Terme (PT), dopo più di un mese mi è stato detto che il pezzo non arriverà e che non sarà comunque reperibile.
Ora visto che il suddetto negozio contatta direttamente voi, io mi chiedo e vi chiedo: possibile che per un paio di attacchi da 300 euro e più non sia possibile avere dei ricambi? E per di più con queste tempistiche? Resto abbastanza stranito e sorpreso da questo fatto.
Faccio affidamento sulla vostra competenza e professionalità sperando che il problema sia facilmente risolvibile.
Attendo una vostra risposta.
Vi auguro una buona serata,

Stefano Sartori

sono passate quasi altre due settimane e da parte loro nessuna risposta.
sono incazzato nero e per ciò che mi riguarda i flux (nonstante siano grandissimi attacchi) potranno restare esposti in negozio a vita...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-03-2013 12:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Che pezzi di mxxxa

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 01:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

azzzz prova a contattare il distributore europeo info@arborcollective.eu spiegando il problema...

magari andando a monte si risolve al più presto

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
21-03-2013 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Se sei incazzato hai tutte le ragioni!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-03-2013 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura
Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE
Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena
Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni
Contatto il rivenditore e lui che ovviamente ha piu palle del tuo Steve che hai contattato in 1 settimana me la sostituito
Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2
Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto ca**o di problema
Quindi ora dico che facciamo un bordello xke Unioncricchettidimerda te li manda a schifo quelli che loro gia sanno come un difetto
Ora muovo l oceano x trovarti il ricambio visto che te lo venduto io fanculo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-03-2013 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 09:35 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura
Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE
Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena
Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni
Contatto il rivenditore e lui che ovviamente ha piu palle del tuo Steve che hai contattato in 1 settimana me la sostituito
Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2
Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto caxxo di problema
Quindi ora dico che facciamo un bordello xke Unioncricchettidimerda te li manda a schifo quelli che loro gia sanno come un difetto
Ora muovo l oceano x trovarti il ricambio visto che te lo venduto io fanculo

Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-03-2013 12:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Problema risolto con Luca Bertozzi che da uomo quale e Smile la prossima settmana manda 2 Cap strap dx e pure sx a Steve hehehheheheheh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-03-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Ragazzi Angelo è un caxxo di treno, ci siamo sentiti ora e tramite Luca Bertozzi (nostro venditore sul foro) mi ha già trovato il pezzo!!! Smile

Lode davvero a tutti e due che in neanche una giornata mi hanno risolto un problema che avevo da quasi 2 mesi.

Angelo mi scuso se al telefono non sono riuscito a esprimere tutta la mia gratitudine, ma ero in banca e il cassiere mi guardava male perché parlavo a voce troppo alta hahahaha Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-03-2013 12:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Good
chi è uomo chi è serio e ha voglia di fischiare si vede subito!
ancora una volta GRANDI Luca e Angelo Figo

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013 02:40 PM da mirkog75.)
21-03-2013 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Grande Angelo e Grande Luca!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2013 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)