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un punto davvero negativo per Woodmorning - stevesartori - 21-03-2013 12:49 AM ehi riders in questo 3d voglio esprimere la mia profonda delusione per il customer service pessimo offerto da woodmorning (distributore nazionale Flux, bataleon, ecc.) il caso è questo, alcuni, tra cui il nostro mod,conoscono già la vicenda. in poche parole ho rotto il cap strap dei miei flux SF45 e come prima cosa mi sono rivolto ai nostri rivenditori del foro. non avendo avuto nessuna risposta contatto direttamente woodmorning con questa mail: salve, possiedo un paio di attacchi flux SF45 del 2012, sono molto soddisfatto del prodotto ma durante le ultime uscite si è rotto il cap strap dell'attacco destro. il quesito che vi pongo è questo: il ricambio si trova? ho contattato qualche rivenditore e non sono riusciti a farmi sapere alcuna info. voi che trattate il marchio in prima persona riuscite a trovare il ricambio? se si a che prezzo? attendo una vostra risposta. vi auguro buona giornata, Stefano Sartori di seguito la loro risposta: Buongiorno Stefano, per quanto riguarda i pezzi di ricambio la procedura da seguire è quella di recarsi al negozio dove è stato acquistato il prodotto, segnalare la richiesta di assistenza e poi noi provvederemo a inviare i pezzi direttamente al rivenditore autorizzato. Non so in che zona abiti in ogni caso sul nostro sito http://www.woodmorning.eu, sotto la voce DEALERS, puoi trovare una mappa geografica interattiva dove sono riportati tutti i rivenditori dei marchi che distribuiamo sul territorio nazionale. Puoi richiedere l’assistenza direttamente nel punto vendita più vicino. Qualora dovessi riscontrare difficoltà ti preghiamo di farcelo sapere. Grazie e buona giornata dopo questa email mi reco al rivenditore fisico a me più vicino, che telefona direttamente a woodmorning e dice che il pezzo in 10 giorni sarà in negozio, tra vari tira e molla è passato un mese e il negoziante mi dice che il pezzo non è disponibile, non arriverà mai e in poche parole son cazzi miei. sempre seguendo la mail inviatami da woodmorning, li ricontatto scrivendoli questo: Ciao, Vi contatto nuovamente per il cap-strap di ricambio dei miei SF 45 del 2012. Come da voi consigliato mi sono recato al "white shop" di Montecatini Terme (PT), dopo più di un mese mi è stato detto che il pezzo non arriverà e che non sarà comunque reperibile. Ora visto che il suddetto negozio contatta direttamente voi, io mi chiedo e vi chiedo: possibile che per un paio di attacchi da 300 euro e più non sia possibile avere dei ricambi? E per di più con queste tempistiche? Resto abbastanza stranito e sorpreso da questo fatto. Faccio affidamento sulla vostra competenza e professionalità sperando che il problema sia facilmente risolvibile. Attendo una vostra risposta. Vi auguro una buona serata, Stefano Sartori sono passate quasi altre due settimane e da parte loro nessuna risposta. sono incazzato nero e per ciò che mi riguarda i flux (nonstante siano grandissimi attacchi) potranno restare esposti in negozio a vita... RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Merlino - 21-03-2013 01:01 AM Che pezzi di mxxxa RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Zenith87 - 21-03-2013 01:03 AM azzzz prova a contattare il distributore europeo info@arborcollective.eu spiegando il problema... magari andando a monte si risolve al più presto RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - mirkog75 - 21-03-2013 01:33 AM Se sei incazzato hai tutte le ragioni! RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Angelo corallo - 21-03-2013 09:35 AM Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni Contatto il rivenditore e lui che ovviamente ha piu palle del tuo Steve che hai contattato in 1 settimana me la sostituito Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2 Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto ca**o di problema Quindi ora dico che facciamo un bordello xke Unioncricchettidimerda te li manda a schifo quelli che loro gia sanno come un difetto Ora muovo l oceano x trovarti il ricambio visto che te lo venduto io fanculo RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - DonPontillo - 21-03-2013 12:05 PM (21-03-2013 09:35 AM)Angelo corallo Ha scritto: Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Angelo corallo - 21-03-2013 12:42 PM Problema risolto con Luca Bertozzi che da uomo quale e la prossima settmana manda 2 Cap strap dx e pure sx a Steve hehehheheheheh RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - stevesartori - 21-03-2013 12:53 PM Ragazzi Angelo è un caxxo di treno, ci siamo sentiti ora e tramite Luca Bertozzi (nostro venditore sul foro) mi ha già trovato il pezzo!!! Lode davvero a tutti e due che in neanche una giornata mi hanno risolto un problema che avevo da quasi 2 mesi. Angelo mi scuso se al telefono non sono riuscito a esprimere tutta la mia gratitudine, ma ero in banca e il cassiere mi guardava male perché parlavo a voce troppo alta hahahaha RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - mirkog75 - 21-03-2013 02:40 PM chi è uomo chi è serio e ha voglia di fischiare si vede subito! ancora una volta GRANDI Luca e Angelo RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Merlino - 21-03-2013 02:46 PM Grande Angelo e Grande Luca!!!!!!!!!! |