MG Snowboard. Forum Snowboard
un punto davvero negativo per Woodmorning - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: un punto davvero negativo per Woodmorning (/showthread.php?tid=13507)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


un punto davvero negativo per Woodmorning - stevesartori - 21-03-2013 12:49 AM

ehi riders in questo 3d voglio esprimere la mia profonda delusione per il customer service pessimo offerto da woodmorning (distributore nazionale Flux, bataleon, ecc.)

il caso è questo, alcuni, tra cui il nostro mod,conoscono già la vicenda. in poche parole ho rotto il cap strap dei miei flux SF45 e come prima cosa mi sono rivolto ai nostri rivenditori del foro. non avendo avuto nessuna risposta contatto direttamente woodmorning con questa mail:


salve,
possiedo un paio di attacchi flux SF45 del 2012, sono molto soddisfatto del prodotto ma durante le ultime uscite si è rotto il cap strap dell'attacco destro.
il quesito che vi pongo è questo:

il ricambio si trova?
ho contattato qualche rivenditore e non sono riusciti a farmi sapere alcuna info.
voi che trattate il marchio in prima persona riuscite a trovare il ricambio? se si a che prezzo?
attendo una vostra risposta.
vi auguro buona giornata,

Stefano Sartori


di seguito la loro risposta:

Buongiorno Stefano, per quanto riguarda i pezzi di ricambio la procedura da seguire è quella di recarsi al negozio dove è stato acquistato il prodotto, segnalare la richiesta di assistenza e poi noi provvederemo a inviare i pezzi direttamente al rivenditore autorizzato. Non so in che zona abiti in ogni caso sul nostro sito http://www.woodmorning.eu, sotto la voce DEALERS, puoi trovare una mappa geografica interattiva dove sono riportati tutti i rivenditori dei marchi che distribuiamo sul territorio nazionale. Puoi richiedere l’assistenza direttamente nel punto vendita più vicino. Qualora dovessi riscontrare difficoltà ti preghiamo di farcelo sapere. Grazie e buona giornata


dopo questa email mi reco al rivenditore fisico a me più vicino, che telefona direttamente a woodmorning e dice che il pezzo in 10 giorni sarà in negozio, tra vari tira e molla è passato un mese e il negoziante mi dice che il pezzo non è disponibile, non arriverà mai e in poche parole son cazzi miei.
sempre seguendo la mail inviatami da woodmorning, li ricontatto scrivendoli questo:

Ciao,
Vi contatto nuovamente per il cap-strap di ricambio dei miei SF 45 del 2012.
Come da voi consigliato mi sono recato al "white shop" di Montecatini Terme (PT), dopo più di un mese mi è stato detto che il pezzo non arriverà e che non sarà comunque reperibile.
Ora visto che il suddetto negozio contatta direttamente voi, io mi chiedo e vi chiedo: possibile che per un paio di attacchi da 300 euro e più non sia possibile avere dei ricambi? E per di più con queste tempistiche? Resto abbastanza stranito e sorpreso da questo fatto.
Faccio affidamento sulla vostra competenza e professionalità sperando che il problema sia facilmente risolvibile.
Attendo una vostra risposta.
Vi auguro una buona serata,

Stefano Sartori

sono passate quasi altre due settimane e da parte loro nessuna risposta.
sono incazzato nero e per ciò che mi riguarda i flux (nonstante siano grandissimi attacchi) potranno restare esposti in negozio a vita...


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Merlino - 21-03-2013 01:01 AM

Che pezzi di mxxxa


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Zenith87 - 21-03-2013 01:03 AM

azzzz prova a contattare il distributore europeo info@arborcollective.eu spiegando il problema...

magari andando a monte si risolve al più presto


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - mirkog75 - 21-03-2013 01:33 AM

Se sei incazzato hai tutte le ragioni!


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Angelo corallo - 21-03-2013 09:35 AM

Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura
Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE
Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena
Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni
Contatto il rivenditore e lui che ovviamente ha piu palle del tuo Steve che hai contattato in 1 settimana me la sostituito
Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2
Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto ca**o di problema
Quindi ora dico che facciamo un bordello xke Unioncricchettidimerda te li manda a schifo quelli che loro gia sanno come un difetto
Ora muovo l oceano x trovarti il ricambio visto che te lo venduto io fanculo


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - DonPontillo - 21-03-2013 12:05 PM

(21-03-2013 09:35 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura
Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE
Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena
Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni
Contatto il rivenditore e lui che ovviamente ha piu palle del tuo Steve che hai contattato in 1 settimana me la sostituito
Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2
Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto caxxo di problema
Quindi ora dico che facciamo un bordello xke Unioncricchettidimerda te li manda a schifo quelli che loro gia sanno come un difetto
Ora muovo l oceano x trovarti il ricambio visto che te lo venduto io fanculo

Big Grin


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Angelo corallo - 21-03-2013 12:42 PM

Problema risolto con Luca Bertozzi che da uomo quale e Smile la prossima settmana manda 2 Cap strap dx e pure sx a Steve hehehheheheheh


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - stevesartori - 21-03-2013 12:53 PM

Ragazzi Angelo è un caxxo di treno, ci siamo sentiti ora e tramite Luca Bertozzi (nostro venditore sul foro) mi ha già trovato il pezzo!!! Smile

Lode davvero a tutti e due che in neanche una giornata mi hanno risolto un problema che avevo da quasi 2 mesi.

Angelo mi scuso se al telefono non sono riuscito a esprimere tutta la mia gratitudine, ma ero in banca e il cassiere mi guardava male perché parlavo a voce troppo alta hahahaha Big Grin


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - mirkog75 - 21-03-2013 02:40 PM

Good
chi è uomo chi è serio e ha voglia di fischiare si vede subito!
ancora una volta GRANDI Luca e Angelo Figo


RE: un punto davvero negativo per Woodmorning - Merlino - 21-03-2013 02:46 PM

Grande Angelo e Grande Luca!!!!!!!!!!