Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 10:54 PM)Tackle Ha scritto:  A me è successo questo:
Premetto ho comprato il Flux dmcc in USA dopo 2 mesi che il mio negoziante (a parma e in emilia nessuno tiene flux!!!!) lo chiedeva e l'importatore non lo trovava e non riusciva a farlo arrivare; conclusione comprato da backcountry negli states e pagato dai nostri 450€ ai loro 280$ con una offerta speciale e spedito in albergo negli states dove mi sono recato a Gennaio.
Ho rotto il cap come tanti e chiedo al mio amico di trovare i pezzi di ricambio. Chiama l'importatore che per 2 weeks non lo caga, richiama e finalmente dicono che è già successo e che l'unica cosa che hanno sono due cap dei ds viola e con lo stesso problema. Mi lamento perché pagò 24€ un pezzo che si romperà e mi dicono lo compri in America e sono Azzi miei ( tra me e la mia morosa abbiamo comprato 5 paia di flux in Italia!!!!). Scrivo a flux in usa che mi risponde dopo minuti non scherzo!!! Ammette il difetto di fabbricazione e mi invia dagli states gratuitamente 2 CAP nuovi del dmcc che mi stanno arrivando. Adesso arriva la news cioè flux ha fatto nuovi cap che non presenteranno lo stesso problema rinforzati e rinnovati per cui informatevi se il vostro ricambio è del nuovo tipo cioè che non si rompe se no per voi che avete comprato in Italia richiedete GRATIS il nuovo perché flux usa mi ha confermato che è un difetto di fabbricazione e che li ha già spediti all'importatore italiano
Ciao a tutti. Ps il mio amico negoziante voleva prendere flux ma non lo prenderà per evidenti problemi di assistenza!!!!!!!
messagi uniti in automatico
http://www.snowboardingforum.com/binding...dings.html
Questo è il link della discussione del forum americano dove ho trovato la mail di flux e dove rivolgervi se vi negano assistenza o la presenza di CAP più resistenti

Tackle, ho letto la discussine sul forum di cui hai postato il link... ho visto che di rotture se ne verificano eh? (anche se non potevo vederne le foto perche' non sono registrato a quel forum).
Pero' la tizia di Flux mi pare che sostituisca le parti quasi senza battere ciglio... l'America e' proprio un' altro paese.. Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2013 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Ti ripeto a me ladyflinstone ha risposto dopo 10 minuti di orologio!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
22-03-2013 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #43
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

scusate se rompo e insisto...ma quindi devo aspettarmi sorprese dai DS30?

mi pare di capire che l'alpha base sia deboluccia e soggetta a fatica e il capstrap..idem..

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
22-03-2013 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Il CAP se prende un po' di lamina dopo un po' parte!!! Tanto te lo cambiano facile!!!!!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
22-03-2013 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Arrivati i caps dagli states al tatto sembrano più rigidi e solidi vi saprò dire sul funzionamento comunque grande Flux.......America ovviamente

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
24-03-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

piu' che sulla effettiva qualita' offerta dai rivenditori, qui è da valutare la reale qualita' del prodotto........................300 euro per un attacco che ha rotture e cedimenti vari non è una bella cosa.
meditate gente meditate
24-03-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #47
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(24-03-2013 08:50 PM)albatabs Ha scritto:  piu' che sulla effettiva qualita' offerta dai rivenditori, qui è da valutare la reale qualita' del prodotto........................300 euro per un attacco che ha rotture e cedimenti vari non è una bella cosa.
meditate gente meditate

noooooo.....

noooo....

NOOOOO....

ERESIIAAAAAA




AL ROGOOOOOOO


LAPIDAZIONEEEEE

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-03-2013 09:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

In realtà i miei dmcc li vendono a 450€ (da pazzi!!!!) e si sono rotti!!!!
Credo siano gli attacchi più cari e tra l'altro devo ancora capire perché Union e burton nel passare dall'America all'Italia costano la stessa cifra cambiando euro e dollaro mentre flux aggiunge un bel 100one cioè i miei vanno da 350$ a 450€ cioè 550$
Pazzesco ma non disperate danno una super assistenzaaaaaaaaaa!!!!!!!
Per il resto le Lamborghini si rompono di più delle Fiat ma i concessionari ti assistono

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2013 09:42 PM da Tackle.)
24-03-2013 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #49
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(24-03-2013 08:50 PM)albatabs Ha scritto:  piu' che sulla effettiva qualita' offerta dai rivenditori, qui è da valutare la reale qualita' del prodotto........................300 euro per un attacco che ha rotture e cedimenti vari non è una bella cosa.
meditate gente meditate

Detto da chi usa burton mi fa pensare..

https://t.me/pump_upp
24-03-2013 10:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(24-03-2013 10:24 PM)aricost Ha scritto:  
(24-03-2013 08:50 PM)albatabs Ha scritto:  piu' che sulla effettiva qualita' offerta dai rivenditori, qui è da valutare la reale qualita' del prodotto........................300 euro per un attacco che ha rotture e cedimenti vari non è una bella cosa.
meditate gente meditate

Detto da chi usa burton mi fa pensare..

una base rotta di un attacco 2006 (per imperizia di un mio amico) cambiata in 5 giorni con due basi 2012, consegnati e ripresi al burton store di milano! un paio di dischi rotti spediti a casa gratis nel giro di due settimane dall'austria tramite semplice email con due foto allegate.. fischiofischiofischio

ora devo provare a passare dal burton store per il cricchetto del prophecy '12 che sta smollando la molla di ritorno, non penso che ci saranno grossi problemi Ph34rPh34rPh34r

burton europa a me per i vari problemi che ho avuto mi ha sempre risposto in massimo un paio di ore, per un paio di dischi drake di un mio amico (ESPLOSI LETTERALMENTE) ho aspettato un giorno, poi sono andato direttamente io da un negoziante, dove non erano stati comprati, e mi ha regalato due dischi nuovi.. (che due settimane prima mi aveva procurato i dischi per il channel gratis)

quindi da marchio a marchio cambia la volontà di risolvere i problemi, ma anche da negozio a negozio.. GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-03-2013 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)