Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

A me è successo questo:
Premetto ho comprato il Flux dmcc in USA dopo 2 mesi che il mio negoziante (a parma e in emilia nessuno tiene flux!!!!) lo chiedeva e l'importatore non lo trovava e non riusciva a farlo arrivare; conclusione comprato da backcountry negli states e pagato dai nostri 450€ ai loro 280$ con una offerta speciale e spedito in albergo negli states dove mi sono recato a Gennaio.
Ho rotto il cap come tanti e chiedo al mio amico di trovare i pezzi di ricambio. Chiama l'importatore che per 2 weeks non lo caga, richiama e finalmente dicono che è già successo e che l'unica cosa che hanno sono due cap dei ds viola e con lo stesso problema. Mi lamento perché pagò 24€ un pezzo che si romperà e mi dicono lo compri in America e sono Azzi miei ( tra me e la mia morosa abbiamo comprato 5 paia di flux in Italia!!!!). Scrivo a flux in usa che mi risponde dopo minuti non scherzo!!! Ammette il difetto di fabbricazione e mi invia dagli states gratuitamente 2 CAP nuovi del dmcc che mi stanno arrivando. Adesso arriva la news cioè flux ha fatto nuovi cap che non presenteranno lo stesso problema rinforzati e rinnovati per cui informatevi se il vostro ricambio è del nuovo tipo cioè che non si rompe se no per voi che avete comprato in Italia richiedete GRATIS il nuovo perché flux usa mi ha confermato che è un difetto di fabbricazione e che li ha già spediti all'importatore italiano
Ciao a tutti. Ps il mio amico negoziante voleva prendere flux ma non lo prenderà per evidenti problemi di assistenza!!!!!!!
messagi uniti in automatico
http://www.snowboardingforum.com/binding...dings.html
Questo è il link della discussione del forum americano dove ho trovato la mail di flux e dove rivolgervi se vi negano assistenza o la presenza di CAP più resistenti

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013 11:18 PM da Tackle.)
21-03-2013 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 09:22 PM)victor snoroker Ha scritto:  
(21-03-2013 08:45 PM)albatabs Ha scritto:  sinceramente dico una cosa: in questo caso è il venditore che è poco furbo. se fossi venditore io e mi si presenta uno che mi chiede un ricambio anche se ha acquistato da un'altra parte farei di tutto per accontentarlo perchè è SEMPRE UN CLIENTE GUADAGNATO, invece fregandosene ne ha perso di sicuro uno e poi il giro di passaparola. poi essendo in un periodo di crisi doppiamente coglione.

immagina avere un botto di persone che ti vengono in negozio a chidere pezzi di ricambio ..uno dai la precedenza ai tuo clienti abituali ... che cmq nel tempo hanno preso roba da te ecc.. (indipendentemente che sia un pezzo di ricambio di una cosa presa da te o no) ..due .. lo fai nel tempo perso ,in negozio c'e molta roba da vendere e un pezzo di ricambio non ti paga le tasse e tutto l'ambaradam di roba che hai che compri dai fornitori e che devi vendere .. poi mettici che quelli della distribuzione neanche loro ti facilitano la cosa(in questo caso) ... i tempi si allugano ..per me si è sbattuto il giusto per un cliente che non conosce e che magari non ha mai preso nulla da lui ..qui nel forum la cosa si è risolta perche c'e l'"amicizia" del forum seno magari era ancora a cercare ..non sembra ma avere un venditore di fiducia serve sempre . io nella mia zona ne ho uno ..forse i primi tempi ho pagato qualcosa di piu di cercare su internet..ma ora internet neanche lo guardo ..posso avere roba a prezzi ragionevoli sempre .. e se ho problemi con roba da snow ..vado da lui e me li risolve (anche se magari l'ho presa da un'altro shop) ..meditate

Victor scusa sai ciò che dici e vero ma lo condivido solo in parte.
E' verissimo che avere un rapporto stretto con un rivenditore il rivenditore di fiducia e forse la cosa migliore che c'è anche per il contatto diretto con la persona e per tutto il resto,però magari non tutti hanno poi la fortuna di avere in zona un rivenditore che tenga poi gli articoli di brand che ti interessano al di la dei prezzi e se non hanno rapporti con sti marchi tu puoi anche essere suo fratello ma se lui non è affiliato a quel marchio non gli faranno poi dei gran prezzi neanche a lui,l articolo te lo trova ma il costo?!
Il negozio più vicino che ho per esempio tratta articoli prevalentemente per lo sci e fanno noleggio e manutenzione,tiene anche roba da snow ma non è il suo forte,siamo in amicizia ci conosciamo bene vado li per un sacco di cose ma sullo snow è indietro anni luce dopo un passato con volkl e salomon ora ha solo head snowboard tavole attacchi e scarponi che ca**o gli compro io?!
Gli compro attrezzatura per la manutenzione abbigliamento protezioni cose così.
Ci sono credo tanti di noi che si trovano magari in zone dove non è comodo comodo arrivare da un rivenditore autorizzato facciamo flux visto che se ne parla.
Dove sto io se voglio flux non saprei a che santo rivolgermi se non al buon Luca bertozzi ma poi questo e un altro discorso,altrimenti dove vado?!
Che mi faccio 150 km per trovare un attacco?!gia solo se voglio Ride me ne devo fare almeno 100 tra andare e tornare quindi in questi casi il web da una grossa mano.
Poi ti pare che se compro un attacco da fresh farm da maxi o bomboclat x dirne tre e ho poi problemi loro se li contatto se ne sbattono di me?!non credo proprio!!!
questo per dire che pur acquistando on line si possono risolvere problemi ugualmente poi c'è caso e caso.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-03-2013 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #33
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

A proposito di Flux.. chi ha l'alpha base del 2010-2011 da almeno un anno, provi a guardare in questo punto, indicato con la freccia rossa (fate click per ingrandire)

   

Nei miei ci sono due crepe che, se si sollecita l'attacco con forza, si allargano e si richiudono.
Le crepe sono su entrambe le basi e sono solo sugli spigoli "esterni".. cioe' sullo spigolo sinistro per l'attacco sinistro (che e' quello che ho fotografato) e sullo spigolo destro, per l'attacco destro.
Sembra un evidente cedimento per sollecitazione "a fatica" in un punti "omologhi" simmetricamente disposti..

Inoltre, smontando la "ankle strap" di uno dei due attacchi e scucendo e togliendo la "calza" a quadretti gialli e verdi (che e' solo estetica), la struttura vera e propria, in polipropilene nero, alla quale si accede (cioe' quella parte che si intravede dalla "calza a rete" e sulla quale c'e' scritto in grande "Flux"), si era anche nel mio caso spezzata da una parte..

Per le crepe sulle basi sto "vetroresinando", mentre la strap spezzata l'ho incollata, rimettendo e ricucendo la calza quadretatta che la ricopre.


Sulla comodita', facilita' di manovra e validita' delle soluzioni scelte per la viteria secondo me non c'e' nulla da dire e si tratta probabilmente di soluzioni "top".

Sulla "solidita' " di alcune parti, pero', ho dei dubbi..viste anche le esperienze di diversi altri utenti.
Se poi aggiungiamo che, per difetti che sembrano conclamati e noti, il distributore italiano (per carita' e' il sistema, come loro scrivono nelle email di risposta, "..previsto dall'attuale legislazione riguardo le sostituzioni delle parti.." e quindi non c'e molto da obiettare) obbliga comunque a una trafila molto spesso lunga e tediosa, mentre per gli stessi difetti conclamati altri (Union ad es., ma forse anche Burton..) con una semplice email, dopo due giorni ti arriva il pezzo di ricambio, be' lascia secondo me un po' pensare...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 10:13 AM da fdineve.)
22-03-2013 10:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Ragazzi scusate ma un negozio i clienti se li deve guadagnare al giorno d'oggi!! È ovvio che se mi trovo bene ritorno se no addio!!!! Dato che il cliente ha sempre ragione se chiedi un'aiuto mi sembra il minimo riceverlo se ci si muove solo quando ti pagano fior di quattrini si chiude!!!!!! In più se quando pubblicizzi un prodotto lo definisci il migliore del mondo e lo fai pagare così anche l'assistenza deve essere la migliore del mondo cioè come per gli attacchi reattiva leggera e resistente!!!!
Il mio cap

[attachment=8654]
messagi uniti in automatico
Carlo è solo una domanda ma non è che le crepe ci sono perché giri senza i così (penso siano gli spoiler)??? Non ne ho idea ma così pour parler

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 10:50 AM da Tackle.)
22-03-2013 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(22-03-2013 10:42 AM)Tackle Ha scritto:  Ragazzi scusate ma un negozio i clienti se li deve guadagnare al giorno d'oggi!! È ovvio che se mi trovo bene ritorno se no addio!!!! Dato che il cliente ha sempre ragione se chiedi un'aiuto mi sembra il minimo riceverlo se ci si muove solo quando ti pagano fior di quattrini si chiude!!!!!! In più se quando pubblicizzi un prodotto lo definisci il migliore del mondo e lo fai pagare così anche l'assistenza deve essere la migliore del mondo cioè come per gli attacchi reattiva leggera e resistente!!!!
Il mio cap


messagi uniti in automatico
Carlo è solo una domanda ma non è che le crepe ci sono perché giri senza i così (penso siano gli spoiler)??? Non ne ho idea ma così pour parler

quoto tackle Good

il mio cap è rotto alla stessa maniera del tuo...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-03-2013 05:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(22-03-2013 05:58 PM)stevesartori Ha scritto:  
(22-03-2013 10:42 AM)Tackle Ha scritto:  Ragazzi scusate ma un negozio i clienti se li deve guadagnare al giorno d'oggi!! È ovvio che se mi trovo bene ritorno se no addio!!!! Dato che il cliente ha sempre ragione se chiedi un'aiuto mi sembra il minimo riceverlo se ci si muove solo quando ti pagano fior di quattrini si chiude!!!!!! In più se quando pubblicizzi un prodotto lo definisci il migliore del mondo e lo fai pagare così anche l'assistenza deve essere la migliore del mondo cioè come per gli attacchi reattiva leggera e resistente!!!!
Il mio cap


messagi uniti in automatico
Carlo è solo una domanda ma non è che le crepe ci sono perché giri senza i così (penso siano gli spoiler)??? Non ne ho idea ma così pour parler

quoto tackle Good

il mio cap è rotto alla stessa maniera del tuo...



Gli attacchi li ho presi usati, e le crepe c'erano gia'.. chi li aveva girava con "i cosi" (anzi.. io, meditando sulla cosa, mi ero quasi convinto che la frattura sia dovuta alla sollecitazione che si esercitava con gli spoiler)..

Riguardo la rottura dei vostri cap-strap, giusto per curiosita'.. vi si e' rotto quello del piede anteriore o del piede posteriore (perche' secondo me i due piedi non usano, e quindi sollecitano, il capstrap allo stesso modo).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 06:09 PM da fdineve.)
22-03-2013 06:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

carlo io ho rotto quello del piede posteriore, molto probabilmente, andando one foot, mi è andato sotto la lamina anche se mi sembra ancora molto strana come cosa...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-03-2013 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

..che invece tu lo abbia pestato con il piede sciolto, mentre spingevi?

A me con gli SF45 e' capitato che infilando il piede posteriore nell'attacco per allacciarlo, ho pestato il millerighe dell'ankle strap.. ebbene si e' piegato di netto alla base, di 90° ed e' rimasto piegato!!
Nel rimetterlo diritto pensavo che si sarebbe spezzato ma invece va ancora bene...
A qualcun'altro invece si era rotto il millerighe proprio perche' gli era rimasto sotto alla lamina..

Certo che ti ci rode... o sei come Sandrino che surfa comunque anche con una strap rotta, oppure ti sei fregato la giornata..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2013 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Io ho rotto il posteriore e credo che la fragilità stia nel fatto che appena lo segni o lo graffi qualche volta (cosa che capita spesso) dopo poco cede e si apre.
La flux America mi ha scritto che hanno studiato il problema e risolto con nuovi cap che appena mi arrivano GRATIS dall'America vi faccio vedere con foto anche se penso siano uguali ma + duri
Per i millerighe i ricambi sono già nella scatola

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013 06:52 PM da Tackle.)
22-03-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Victor scusa sai ciò che dici e vero ma lo condivido solo in parte.
E' verissimo che avere un rapporto stretto con un rivenditore il rivenditore di fiducia e forse la cosa migliore che c'è anche per il contatto diretto con la persona e per tutto il resto,però magari non tutti hanno poi la fortuna di avere in zona un rivenditore che tenga poi gli articoli di brand che ti interessano al di la dei prezzi e se non hanno rapporti con sti marchi tu puoi anche essere suo fratello ma se lui non è affiliato a quel marchio non gli faranno poi dei gran prezzi neanche a lui,l articolo te lo trova ma il costo?!
Il negozio più vicino che ho per esempio tratta articoli prevalentemente per lo sci e fanno noleggio e manutenzione,tiene anche roba da snow ma non è il suo forte,siamo in amicizia ci conosciamo bene vado li per un sacco di cose ma sullo snow è indietro anni luce dopo un passato con volkl e salomon ora ha solo head snowboard tavole attacchi e scarponi che caxxo gli compro io?!
Gli compro attrezzatura per la manutenzione abbigliamento protezioni cose così.
Ci sono credo tanti di noi che si trovano magari in zone dove non è comodo comodo arrivare da un rivenditore autorizzato facciamo flux visto che se ne parla.
Dove sto io se voglio flux non saprei a che santo rivolgermi se non al buon Luca bertozzi ma poi questo e un altro discorso,altrimenti dove vado?!
Che mi faccio 150 km per trovare un attacco?!gia solo se voglio Ride me ne devo fare almeno 100 tra andare e tornare quindi in questi casi il web da una grossa mano.
Poi ti pare che se compro un attacco da fresh farm da maxi o bomboclat x dirne tre e ho poi problemi loro se li contatto se ne sbattono di me?!non credo proprio!!!
questo per dire che pur acquistando on line si possono risolvere problemi ugualmente poi c'è caso e caso.
[/quote]
Non incrimino il comprare on line ..ma dico che se compri lontano .. di conseguenza anche l'assistenza sara lontana ..con le varie spese di spedizione e sbattiti che ne possono conseguire .. quindi di norma prima si chiede assistenza a chi te lo ha venduto (anche se lontano) avendo gia un rapporto commerciale, logico che se per comodita chiedi al venditore piu vicino è facile capire come a lui potresti recare disturbo e magari non ti da l'assistenza eccelsa che ti da chi te lo ha venduto .. anche io a volte compro lontano e so gia che se ho problemi saranno begli sbattiti risolverli..ma è una cosa che si deve mettere gia in conto al momento dell'acquisto

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
22-03-2013 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)