Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 09:35 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Allora premetto 1 cosa , il Cap strap dal modello 2012 con base alfa in poi e DIFETTATO di struttura
Nel senso che basta una piccola incisione e letteralmente va a PUTTANE
Io stesso ne ho rotto 1 in settimana bianca con VSP che ha visto la scena
Del tipo ti allacci e si strappa sul mio DMCC Light da 400 euroni
....
Ora li ha il Mod i miei e ance a lui si e gia rotto e fanno 2
Anche a Tackle sul suo dmcc si e rotto e fanno quindi 4 utenti con sto caxxo di problema

A me sembra che i cricchetti di Union siano uno scherzo al confronto.. almeno non ti rimangono pezzi in mano.. (anche se a pensarci, gli Union in magnesio anche loro ti lasciano le viti in mano...).

Viva la faccia dei buoni vecchi Drake Fifty.. (che tra l'altro costano anche un quarto) Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2013 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

sinceramente dico una cosa: in questo caso è il venditore che è poco furbo. se fossi venditore io e mi si presenta uno che mi chiede un ricambio anche se ha acquistato da un'altra parte farei di tutto per accontentarlo perchè è SEMPRE UN CLIENTE GUADAGNATO, invece fregandosene ne ha perso di sicuro uno e poi il giro di passaparola. poi essendo in un periodo di crisi doppiamente coglione.

2 settimane fa ho avuto problemi come da post allo spoiler di un burton diode. nella email che ho scritto alla burton ho chiesto dove mi potevo recare e loro per tutta risposta mi hanno detto che potevo andare dal piu' vicino a casa mia anche se non avevo acquistato direttamente da loro perchè per contratto tutti rivenditori burton devono prestare servizio di garanzia. in caso di problemi di contattarli e dare il nominativo del negozio che ci avrebbero pensato loro a tirare le orecchie....
21-03-2013 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 08:45 PM)albatabs Ha scritto:  sinceramente dico una cosa: in questo caso è il venditore che è poco furbo. se fossi venditore io e mi si presenta uno che mi chiede un ricambio anche se ha acquistato da un'altra parte farei di tutto per accontentarlo perchè è SEMPRE UN CLIENTE GUADAGNATO, invece fregandosene ne ha perso di sicuro uno e poi il giro di passaparola. poi essendo in un periodo di crisi doppiamente coglione.

immagina avere un botto di persone che ti vengono in negozio a chidere pezzi di ricambio ..uno dai la precedenza ai tuo clienti abituali ... che cmq nel tempo hanno preso roba da te ecc.. (indipendentemente che sia un pezzo di ricambio di una cosa presa da te o no) ..due .. lo fai nel tempo perso ,in negozio c'e molta roba da vendere e un pezzo di ricambio non ti paga le tasse e tutto l'ambaradam di roba che hai che compri dai fornitori e che devi vendere .. poi mettici che quelli della distribuzione neanche loro ti facilitano la cosa(in questo caso) ... i tempi si allugano ..per me si è sbattuto il giusto per un cliente che non conosce e che magari non ha mai preso nulla da lui ..qui nel forum la cosa si è risolta perche c'e l'"amicizia" del forum seno magari era ancora a cercare ..non sembra ma avere un venditore di fiducia serve sempre . io nella mia zona ne ho uno ..forse i primi tempi ho pagato qualcosa di piu di cercare su internet..ma ora internet neanche lo guardo ..posso avere roba a prezzi ragionevoli sempre .. e se ho problemi con roba da snow ..vado da lui e me li risolve (anche se magari l'ho presa da un'altro shop) ..meditate

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-03-2013 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Vedi....rompi qualcosa che hai preso da Angelo e lui in tre secondi ti trova il ricambioLoool
Non importa se é flux ride salomon electric......meno male che non bazzica con burton....sennò avrebbe il cellulare di Jake
Arghargharghagragraghraghra

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Socio mi si e' aperto un guanto che mi hai venduto 6 mesi fa!! Adesso come la mettiamo??

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Cmq il negozio si è sbattuto zero forse anche wm l'ha cagato niente perché magari non è il loro miglior rivenditore .....in termini di volume solvenza boh non lo so faccio solo supposizioni
Ma Ari convieni con me che wm almeno una mail di risposta a steve gliela poteva dare e faceva una figura migliore.....non dico di mandargli il CAP direttamente cosa che esula dalla loro competenza ed avviene in casi più unici che rari....casi che però il cliente si ricorda per sempre e ne parla ad ogni amico ed appassionato!!!!!
Cosa che andrebbe tenuta a mente da questi personaggi a tutti i livelli dal negozietto all importatore.....con questi chiari di luna poi a maggior ragione!!!!
Però purtroppo con più hanno prodotti validi a volte con meno hanno disponibilità verso il cliente...

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #27
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

ehm...scusate il piccolo OT...ma che è sta storia del cap difettato? io ho i flux DS30 sdr...devo aspettarmi qualche sorpresa strana?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
21-03-2013 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

oggi il venditore in questione l'ho trovato sulle piste all'Abetone...ahahahah

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
21-03-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 09:52 PM)jacklumber Ha scritto:  ehm...scusate il piccolo OT...ma che è sta storia del cap difettato? io ho i flux DS30 sdr...devo aspettarmi qualche sorpresa strana?
Si jack....aspetta un po' che arriva il mod a mandarti a fanculo....Loool
Così impari a ipotizzare problemi ai flux Praising

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #30
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

non ipotizzo :-D semplicemente se mi si rompono mi impicco :-D

tutte le sere me li porto a dormire nel lettone con me, mi alzo a mezzanotte per farli mangiare, e a mattino gli faccio fare il bagnetto...non possono e non devono rompersi :-D :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
21-03-2013 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)