Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un punto davvero negativo per Woodmorning
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Mi raccomaando pero' da luca comprate anche qualcosa

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 02:48 PM)aricost Ha scritto:  Mi raccomaando pero' da luca comprate anche qualcosa
Mi prometto di acquistare la nuova ride 2014 per PAPERIGNA (la papera maligna)

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-03-2013 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 02:48 PM)aricost Ha scritto:  Mi raccomaando pero' da luca comprate anche qualcosa

APPENA AQUISTATI GLI SF45 NEON GREEN!!
Arrivati oggi!!!
Luca è un grande!!!! Big Grin

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
21-03-2013 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Vorrei dire una cosa. Perche' molte volte si parla un po cosi' e si da delle colpe a qualcuno che forse tante non ne ha.

Woodmorning e' l'importatore i negozi comprano da loro ecc ecc. Ora non tutti i negozi comprano pagano e sono felici. L'importatore non e' tenuto a dar la garanzia , per di piu' se non e' un danno strutturale. E' il negoziante che dovrebbe aiutarti. A questo proposito ci sono negozianti e negozianti 'alcuni che non vengono cacati e altri che hanno facolta' di parola verso i fornitori.
Io anche ho avuto questo problema , e graazie a luca l'ho risolto, ma non puoi dare un parere negativo su una cosa che rompi tu e che non e' da passare in garanzia.

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 05:30 PM)aricost Ha scritto:  Vorrei dire una cosa. Perche' molte volte si parla un po cosi' e si da delle colpe a qualcuno che forse tante non ne ha.

Woodmorning e' l'importatore i negozi comprano da loro ecc ecc. Ora non tutti i negozi comprano pagano e sono felici. L'importatore non e' tenuto a dar la garanzia , per di piu' se non e' un danno strutturale. E' il negoziante che dovrebbe aiutarti. A questo proposito ci sono negozianti e negozianti 'alcuni che non vengono cacati e altri che hanno facolta' di parola verso i fornitori.
Io anche ho avuto questo problema , e graazie a luca l'ho risolto, ma non puoi dare un parere negativo su una cosa che rompi tu e che non e' da passare in garanzia.

ho mai parlato di passaggio in garanzia? non mi pare proprio, anzi nella prima e-mail che ho mandato a woodmorning ho anche chiesto se avessi dovuto pagarlo il cap, per cui ciò che dici tu è un problema che non si pone.

se poi noti nella mail mandatami da loro è chiaramente scritto che se avessi riscontrato problemi avrei potuto ricontattarli, cosa che ho fatto e a cui non ho mai ricevuto risposta. il punto negativo è soprattutto per la loro apparente serietà che in verità è inesistente..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-03-2013 06:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Ma dove e' inesistwnte? Se vai da uno sfigato venditore cosa ti aspetti? Quello a stento ti ha cacato visto che gli attacchi non li avevi presi da lui..
E se gli son finiti veramente i ricambi? Qua non si parla di union che regala i ricambi perche son una merda gli attacchi, non ho mai sentito di un flux passato in garanzia.
Ora che luca te li trova noterai che il problema non e' flux ne wm ma semplicemebte te che non hai un rapporto fisico col venditore a cui hai comprato gli attacchi, e che non se ne feegato di aiutarti.

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

ripeto non ho mai parlato di passaggio in garanzia e ho semplicemente fatto quello che WM ha detto serviva fare per ricevere un caxxo di ricambio, il loro lavoro l'hanno fatto a metà e per ciò che mi riguarda il parere resta questo.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-03-2013 06:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

Il lavoro lo hanno fatto a meta'? Forse non mi sono spiegato , il loro lavoro non e' quello di trattare con te perche' ai loro occhi tu non sei nessuno!!loro vendono ai negozi e trattano con loro! Piuttosto sfogati con il venditore che si e' preso cura di aiutarti, ma piu' che sfogarti con lui dovresti capire che anche ai suoi occhi non sei nessuno, in quanto non avendoli comprati da lui a stento ti ha trattato. Purtroppo e'la realta' , a me dopo una settimana dalla rottura avevo una coppia di cap mandatami da luca, fatti i tuoi dovuti conti, lucs si fa rispettare perche' anche io agli occhi di flux non sono nessuno..

https://t.me/pump_upp
21-03-2013 06:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

(21-03-2013 02:46 PM)Merlino Ha scritto:  Grande Angelo e Grande Luca!!!!!!!!!!

Il segreto della qualita' e' la passione.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2013 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: un punto davvero negativo per Woodmorning

ma in generale se rompi qualcosa vai da chi te lo ha venduto ..logico che se il venditore è "esterno" cosa gli puo importare?? non l'hai preso da lui e non hai la sua "garanzia" ..gia buona che un po si sbatte perche logicamente a lui non gli viene gran che in tasca visto che tra spedizione,costo pezzo ecc non è che ti puo far pagare un pezzo di ricambio cifre assurde .. questo è uno dei problemi da prendere roba su internet o da venditori lontani ..pensa un mio amico ha perso una vite e ora non lo trova avendo preso all'estero e non avendo venditori in zona a cui chiedere .. inutile mettere in crocie il negoziate che non è riuscito a risolverti il problema ..fa parte dei rischi di comprare lontano ..si risparmia ..ma si possono anche avere grane per piccole cose

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
21-03-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)