Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma il decerante?
Autore Messaggio
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #11
RE: ma il decerante?

buona a sapersi d'ora in poi acqua ragia GoodGoodGood

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
12-03-2013 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: ma il decerante?

Ragà ma siete sicuri che non è troppo aggressiva?
Io a lavoro spesso la uso per pulirmi le mani, e a dir la verità le secca
E le crepa se non le metto subito sotto l'acqua.
Non è che rovina la soletta?
12-03-2013 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
RE: ma il decerante?

io posso dire la mia, se lo dice Carlo è una garanzia! fino ad adesso ho sempre ascoltato (spoiler free, ridare solo in felpa Big Grin ) e c'ha sempre azzeccato! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-03-2013 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #14
RE: ma il decerante?

(13-03-2013 01:04 AM)Zenith87 Ha scritto:  io posso dire la mia, se lo dice Carlo è una garanzia! fino ad adesso ho sempre ascoltato (spoiler free, ridare solo in felpa Big Grin ) e c'ha sempre azzeccato! Good

a me in pm l'estate scorsa mi disse di non investire nelle azioni della chiesa vaticana perché ci sarebbero stati cambiamenti ....

e aggiunse una frase in aramaico che per non fare brutta figura nn gli dissi che nn l'avevo capita...

poi la portai a tradurre da un esperto di lingue che mi disse che la frase era:

"il prossimo primo ministro sarà spoiler free.. abbi fede fratello"

bha... di lui si narrano certe cose!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-03-2013 01:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: ma il decerante?

Buhahahahahah don mi hai fatto piscià dalle risateeee hahahahahhaahah
13-03-2013 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: ma il decerante?

(12-03-2013 10:49 PM)DioFEBO Ha scritto:  Ragà ma siete sicuri che non è troppo aggressiva?
Io a lavoro spesso la uso per pulirmi le mani, e a dir la verità le secca
E le crepa se non le metto subito sotto l'acqua.
Non è che rovina la soletta?

Secca molto ma ogni decerante secca molto, tanto son sempre della stessa famiglia, te li hai bisogno di una buona pulizia, quindi pulisci bene e appena è asciutto immergi la soletta nella sciolina

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
13-03-2013 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: ma il decerante?

Quoto Stefanino.. qualsiasi solvente che faccia il suo lavoro di sciogliere le paraffine (di cui sono realizzate le scioline) per pulire la soletta, deve per forza lasciare "secca" la soletta stessa.

Non appena il solvente evapora, la soletta diventa tutta "sbiancata"... per intenderci, diventa "bianca" esattamente come diventa la zona delle lamine quando non scioliniamo per qualche uscita..
Basta sciolinare, magari con una sciolina morbida tipo la "Don" rossa, e aver cura di stenderla bene, senza fretta.

E poi, il solvente mica si usa ogni volta.. si puo' usare una volta l'anno, prima di riporre, ben sciolinata, la tavola per l'estate.. oppure quando devi provare una sciolina particolare e hai bisogno di togliere le vecchie scioine.

P.S. ho letto da qualche parte che la massima penetrazione della sciolina nella soletta (e quindi il massimo effetto scivolante) si ha piu' o meno alla quarta sciolinata.. le sciolinate seguenti non penetrerebbero piu' "dentro" i pori, ma formerebbero semplicemente uno strato superficiale...
boh?!? Blink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2013 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: ma il decerante?

HO provato con molta titubanza "diluente Nitro"...chiaramente sulla tavola della girl... e per ora nessun problema...
ma mi affido a fiocco e passerò all'acqua raggia Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
13-03-2013 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: ma il decerante?

io uso l'acqua raggia e va benissimo..............

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
13-03-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: ma il decerante?

(13-03-2013 01:38 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(13-03-2013 01:04 AM)Zenith87 Ha scritto:  io posso dire la mia, se lo dice Carlo è una garanzia! fino ad adesso ho sempre ascoltato (spoiler free, ridare solo in felpa Big Grin ) e c'ha sempre azzeccato! Good

a me in pm l'estate scorsa mi disse di non investire nelle azioni della chiesa vaticana perché ci sarebbero stati cambiamenti ....

e aggiunse una frase in aramaico che per non fare brutta figura nn gli dissi che nn l'avevo capita...

poi la portai a tradurre da un esperto di lingue che mi disse che la frase era:

"il prossimo primo ministro sarà spoiler free.. abbi fede fratello"

bha... di lui si narrano certe cose!

Don se vuoi scommettere su qualcosa, giocati 1.000 euro su Scola per il papato... alla prima fumata nera di ieri sera alle 19, aveva gia' 51 voti...
Pero' sbrigati perche' piu' fumate nere fanno e piu' Scola prende sempre piu' voti e piu' le quote dei bookmaker scendono...
Se poi vuoi rischiare un po', gioca una decina di euro su "Altri" (cioe' gli africani, gli orientali, e tutti quelli che neanche si vestono con l'abito canonico..) che li danno circa 50 a 1 ... hai visto mai che alla fine esce il Papa "afro"?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2013 02:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)