MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ma il decerante?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
al posto del decerante "professional" che si trova solo su ebay (non costa moltissimo ma praticamente costa più di spedizione che di decerante), non si potrebbe usare un decerante generico per legno? (4 euro la bottiglia da mezzo litro) che magari trovo anche all'ipercoop...?

e quelli da pavimento?

chi mi ama mi risponda :-D WubWubWubWub
Acquaragia..pochi euro per un litro, in qualsiasi ferramenta.
carlo dici sul serio? Acquaragia?!
(11-03-2013 11:05 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Acquaragia..pochi euro per un litro, in qualsiasi ferramenta.

davvero
non e' troppo forte???
Si ne avevamo giá parlato anche in precedenza,fà la stessa funzione e costa un quarto!! Io l'ho provata e nn ho avuto nessun problema!!!
pensavo anche io che fosse troppo forte come decerante, si mi ricordo in qualche altro post, Good merlino!
Sì, io la uso ed è fantastica! Lo straccio si colora del colore della sciolina che porta via e la soletta diventa immacolata.
Come tutti i solventi, quando evapora completamente la soletta rimane secchissima e bisogna sciolinarla bene per ingrassarla..però è un ottimo solvente, al punto che si usa per mantenere morbide le scioline in crema.
Ho cominciato ad usarla dopo averne letto su diversi forum in internet ( un tizio diceva che i solventi appositi guarda caso puzzano proprio di acquaragia).
(11-03-2013 11:33 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Sì, io la uso ed è fantastica! Lo straccio si colora del colore della sciolina che porta via e la soletta diventa immacolata.
Come tutti i solventi, quando evapora completamente la soletta rimane secchissima e bisogna sciolinarla bene per ingrassarla..però è un ottimo solvente, al punto che si usa per mantenere morbide le scioline in crema.
Ho cominciato ad usarla dopo averne letto su diversi forum in internet ( un tizio diceva che i solventi appositi guarda caso puzzano proprio di acquaragia).

ottimo!!!! Good
Yes,io uso un diluente per pitture e va che è una meraviglia!
..e poi per tre euro in piu' vendono l'acquaragia inodore (o profumata all'aroma di "pino")..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento