Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma il decerante?
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #1
ma il decerante?

al posto del decerante "professional" che si trova solo su ebay (non costa moltissimo ma praticamente costa più di spedizione che di decerante), non si potrebbe usare un decerante generico per legno? (4 euro la bottiglia da mezzo litro) che magari trovo anche all'ipercoop...?

e quelli da pavimento?

chi mi ama mi risponda :-D WubWubWubWub

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
11-03-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: ma il decerante?

Acquaragia..pochi euro per un litro, in qualsiasi ferramenta.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-03-2013 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: ma il decerante?

carlo dici sul serio? Acquaragia?!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-03-2013 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #4
RE: ma il decerante?

(11-03-2013 11:05 PM)fdineve Ha scritto:  Acquaragia..pochi euro per un litro, in qualsiasi ferramenta.

davvero
non e' troppo forte???

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
11-03-2013 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: ma il decerante?

Si ne avevamo giá parlato anche in precedenza,fà la stessa funzione e costa un quarto!! Io l'ho provata e nn ho avuto nessun problema!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013 11:24 PM da Merlino.)
11-03-2013 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #6
RE: ma il decerante?

pensavo anche io che fosse troppo forte come decerante, si mi ricordo in qualche altro post, Good merlino!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-03-2013 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: ma il decerante?

Sì, io la uso ed è fantastica! Lo straccio si colora del colore della sciolina che porta via e la soletta diventa immacolata.
Come tutti i solventi, quando evapora completamente la soletta rimane secchissima e bisogna sciolinarla bene per ingrassarla..però è un ottimo solvente, al punto che si usa per mantenere morbide le scioline in crema.
Ho cominciato ad usarla dopo averne letto su diversi forum in internet ( un tizio diceva che i solventi appositi guarda caso puzzano proprio di acquaragia).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-03-2013 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #8
RE: ma il decerante?

(11-03-2013 11:33 PM)fdineve Ha scritto:  Sì, io la uso ed è fantastica! Lo straccio si colora del colore della sciolina che porta via e la soletta diventa immacolata.
Come tutti i solventi, quando evapora completamente la soletta rimane secchissima e bisogna sciolinarla bene per ingrassarla..però è un ottimo solvente, al punto che si usa per mantenere morbide le scioline in crema.
Ho cominciato ad usarla dopo averne letto su diversi forum in internet ( un tizio diceva che i solventi appositi guarda caso puzzano proprio di acquaragia).

ottimo!!!! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-03-2013 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: ma il decerante?

Yes,io uso un diluente per pitture e va che è una meraviglia!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
12-03-2013 04:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: ma il decerante?

..e poi per tre euro in piu' vendono l'acquaragia inodore (o profumata all'aroma di "pino")..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-03-2013 09:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)