Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ernia!!!!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Ernia!!!!

Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!!
04-01-2013 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: Ernia!!!!

(04-01-2013 12:00 AM)Merlino Ha scritto:  Eh lo so con tre ernie l'unica soluzione è tanta piscina.... Ma a trovare il tempo!!! Certo per farti venire a prendere con l'ambulanza stai messo maluccio Brunè!!!!

STAI A FA VECCHIO!!!
come te lo dobbiamo di?!?!

basta.....braciere e mazzo di modiano per la stoppa al circolo con gli altri nonni......basta......oooooohhh.......

e quando ce vo ce vo.....

Eek Eek Eek



ooohhh.....sto a skerza eh......facciamo che t'incazzi pure te poi dal forum me ne devo andare.....

cmq....com'è sta storia dello schiacciamento nella zona pelvica? com'è che si dice ai giorni nostri? outing? giusto? ti pare il luogo? per dirle certe cose c'è la sezione "altri sport"......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2013 03:01 AM da DonPontillo.)
04-01-2013 03:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Ernia!!!!

no ma fattela na bevuta è!!!



Tongue

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
04-01-2013 06:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Ernia!!!!

Tanto prima o poi ce dovete arriva' tutti a 46 anni !!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2013 09:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Ernia!!!!

Io come al solito esagero!! Il 30 luglio sono stato operato di doppia ernia cervicale c5/6 e c6/7 che dolori a parte mi avevano spento il braccio destro!!!!!! Adesso meglio e domani si parte x gli states con tavola dietro!!!!
Per cui pazienza

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
04-01-2013 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Ernia!!!!

Ahahahahahah e no Don questo non me lo dovevi prorpio dire ora m'incazzo x davvero!!!!!! AjahahahahahahahahajahahjahahahajhajaahH
Mesà che per davvero se continuo così ci vado con largo anticipo al centro anziani poi ce ne ho proprio uno a 20 metri da casa in piena campagna dove c'è pure il bianchino dei castelli buono!!!!!!!!!!!
04-01-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Ernia!!!!

Io voglio diventare un campione di bocce estreme acrobaticheeee!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2013 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Ernia!!!!

Che siamo quasi tutti "rotti" non lo metto in dubbio...
Io ho 2 vertebre schiacciate Crying procurate a furia di cadere con il sedere(maledette curve in back, ormai lontanissimo ricordo dopo l'ultimo uscita di ieri)
Certo che se improvvisamente mi dovrebbe ritornare il dolore rimarrei semi paralizzato a letto.
Per fortuna non mi è mai successo sulle piste, e non oso immaginarlo.
Ho notato che più sto fermo(inattività sportiva) più è facile che la fitta di dolore arriva quando meno te lo aspetti.
05-01-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Ernia!!!!

a me e' successo di bloccarmi a campo felice,qualche anno fa,c'era vsp con me,se lo ricorda bene xche' me piavano tutti per culo!!!!!...ultima discesa...mi sembra la pista sagittario che inizia molto ripida,tipo una nera....ho fatto un par de giochetti da fermo e mi so bloccato...so sceso tutto storto coi dolori nn potete capi'.....avevo la spina drsale fatta a S.....
05-01-2013 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Ernia!!!!

per tutti,se sono ernie sacro -lombari, iniziate a far esercizi per gli addominali/lombari 10 minuti tutti i giorni (basta un tappetino medico da 10 euro a casa) e vedrete che notevoli miglioramenti.


io causa palestra e grossi carichi non riuscivo piu' a lavarmi i denti, mi dovevo appoggiare come un 80enne al lavandino.
ora grazie ai consiglio di un mio amico istruttore mi tocco le punta dei piedi senza sentir alcun dolore, e ho due ernie lombari.
05-01-2013 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)