Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio giacca FASC
Autore Messaggio
klaus Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Consiglio giacca FASC

(06-01-2013 09:57 PM)mirko89 Ha scritto:  
(06-01-2013 08:55 PM)Rambros Ha scritto:  Nella M sto Bello largo... devo dire, per regolarmi con la taglia mi son fatto consigliare anche dalla ditta su facebook, gli ho scritto le misure e mi han detto M va benissimo , L se invece ti interessa girare con una giacca piu Loose... se vuoi posso farti delle foto o prenderti le misure in cm.

rambros sai se le taglie delle giacche coincidono con quelle delle felpe? se faresti il favorone di mandarmi anche a me 2 fote che volevo prendere un felpone

le misure delle felpe sono scritte sul sito della fasc..c'è un disegnino con lunghezza, larghezza e maniche
io ne ho presa una circa una settimana fa..l'unica accortezza che ti consiglio di avere è di tener conto che nei polsini delle maniche c'è anche il foro per il pollice, quindi magari se la vuoi usare col pollice inserito nel polsino ti conviene prendere una taglia che abbia le maniche di un paio di cm più lunghe rispetto alle solite felpe


nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
07-01-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #32
RE: Consiglio giacca FASC

(07-01-2013 01:10 PM)Rambros Ha scritto:  Mi scuso per la qualità della foto (Fatta col cellulare) ho preso delle misure al volo tale giacca come gia scritto sopra è una taglia M.
[Immagine: img1283bf.th.jpg]

grazie Rambros

(07-01-2013 03:39 PM)klaus Ha scritto:  
(06-01-2013 09:57 PM)mirko89 Ha scritto:  
(06-01-2013 08:55 PM)Rambros Ha scritto:  Nella M sto Bello largo... devo dire, per regolarmi con la taglia mi son fatto consigliare anche dalla ditta su facebook, gli ho scritto le misure e mi han detto M va benissimo , L se invece ti interessa girare con una giacca piu Loose... se vuoi posso farti delle foto o prenderti le misure in cm.

rambros sai se le taglie delle giacche coincidono con quelle delle felpe? se faresti il favorone di mandarmi anche a me 2 fote che volevo prendere un felpone

le misure delle felpe sono scritte sul sito della fasc..c'è un disegnino con lunghezza, larghezza e maniche
io ne ho presa una circa una settimana fa..l'unica accortezza che ti consiglio di avere è di tener conto che nei polsini delle maniche c'è anche il foro per il pollice, quindi magari se la vuoi usare col pollice inserito nel polsino ti conviene prendere una taglia che abbia le maniche di un paio di cm più lunghe rispetto alle solite felpe

hahahaha che capra mica le avevo viste quelle
09-01-2013 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: Consiglio giacca FASC

(06-01-2013 11:00 PM)supersimons Ha scritto:  manda manda Big Grin Big Grin

la mia è doppia X....sono 183....i video sapete dove prenderli Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)