Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maschera decathlon
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: maschera decathlon

Io avevo preso una maschera alla decathlon, sbifida, gomma... Però di quelle che avevo era l unica che: non si appannava e si vedeva da dio... Pagata 15 euro... Ma molto meglio si una Pagata 70=... Non mi rixordo la marca, ma cmq non merda..
11-01-2013 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: maschera decathlon

ciao skipper,ma era della wedze o altra marca,,,,?
11-01-2013 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 12:04 PM)pizz Ha scritto:  ciao skipper,ma era della wedze o altra marca,,,,?

Wedze... Ma la sto usando ancora... La cambierei sólo perchè volevo la lente specchiata Smile
11-01-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: maschera decathlon

grande allora! Wink
11-01-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #15
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 12:00 PM)Skipper Ha scritto:  Io avevo preso una maschera alla decathlon, sbifida, gomma... Però di quelle che avevo era l unica che: non si appannava e si vedeva da dio... Pagata 15 euro... Ma molto meglio si una Pagata 70=... Non mi rixordo la marca, ma cmq non merda..

sono le mascherine base della wedze. è vero, fanno abbastanza cacare ma funzionano. ce l'ho anch'io. l'unico difetto grave, e inspiegabile, è quella forma del ca**o del telaio per cui non appoggia sul casco e quando c'è vento passa un botto d'aria e ti congela la fronte.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-01-2013 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: maschera decathlon

Io conosco un po' di gente che lavora nei dipartimenti tecnici di Decathlon e compagnia (Oxylane/Oxelo/Wed'ze/Tribord/Mechanix e altri marchi) di Desio.
Mi dicevano che Decathlon sta differenziando l'offerta nel senso che hanno deciso di diffondere anche attrezzatura di qualita' un superiore anche se di prezzo anch'esso superiore, perche' hanno visto che nel nord Europa il pubblico un piu' smaliziato chiede beni che non siano entry-level ma che abbia caratteristiche migliori.
Mi spegavano che questa tendenza sta raggiungendo anche l'Europa meridionale... da Decathlon, ora si trovano anche giacche a vento da 200 euro..
Rimangono comunque anche le linee entry-level per i principianti che iniziando non vogliono spendere un capitale o per le famiglie con molti figli (Merlino? Big Grin) che cosi' non sono costrette a svenarsi Big Grin
Volutamente non si imbarcano nelle attrezzature di livello top perche' il settore e' gia' molto combattuto dai marchi che sappiamo e loro non avrebbero speranze per attaccarlo con successo commerciale.

Tutta 'sta pippa per dire che, probabilmente, e' per questo motivo che sul forum si legge di persone entusiaste di Decathlon e altre invece poco soddisfatte... da Decathlon si trovano molte cose... magari spendendo poco di piu' si prende merce di qualita' migliore..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 12:36 PM da fdineve.)
11-01-2013 12:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: maschera decathlon

Ahahahahahahah Carlo a me mi ci ci vuole un mutuo per vestire tutta la famiglia compreso completino termico per il mio cagnolino!!!!!!
11-01-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 12:40 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahah Carlo a me mi ci ci vuole un mutuo per vestire tutta la famiglia compreso completino termico per il mio cagnolino!!!!!!

Mi immagino quando partite per la settimana bianca... ti ci vuole un furgoncino 7 posti, come quelli degli sci-club Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: maschera decathlon

Ahahahahahahahahahah tu ci scherzi ma guarda che ê vero!!!!!!!!!!
11-01-2013 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: maschera decathlon

(24-12-2012 10:30 AM)fdineve Ha scritto:  
(23-12-2012 09:46 PM)FlyBoy Ha scritto:  guarda che è 26 27 GENNAIO Big Grin

Che deficiente che sono!!! Big Grin
La roba messicana che prendo mi ha fatto bene per i crampi alle gambe, ma mi ha rincoglionito... Big GrinBig Grin

(25-12-2012 08:32 PM)Igor1975 Ha scritto:  
(25-12-2012 08:17 PM)sandrino Ha scritto:  Scusa igor ma nel video il tipo mostra come iniziare a impostare le curve... Quale è invece il tuo errore? Scusami te lo chiedo per capire.. E poi chi lo dice che la curva front è la più difficile dipende

Sandrino hai ragione il filmato mostra come impostare le curve, io lo rivedo spesso sopratutto quando effettua quella in back, che purtroppo rimane il mio punto debole,Dho perchè a volte riesco a farla senza il minimo problema, e a volte cado e non me lo so spiegare....
Mi sono accorto che a volte non riesco proprio ad indirizzarla in back, mi si impunta facendomi un pò sbacchettare in avanti.....
Posso dire che finora ho sempre messo fuori il sedere, manovra che credevo azzeccata, invece facevo solo che peggiorare le cose.
La prossima volta che esco con la soft cercherò di stare con il sedere "dentro" la tavola.
Per quanto riguarda la curva in front ho detto che è la più "difficile" ma mi riferisco in generale, al meno secondo mè leggendo sul forum stesso.

(11-01-2013 12:29 PM)andreac Ha scritto:  
(11-01-2013 12:00 PM)Skipper Ha scritto:  Io avevo preso una maschera alla decathlon, sbifida, gomma... Però di quelle che avevo era l unica che: non si appannava e si vedeva da dio... Pagata 15 euro... Ma molto meglio si una Pagata 70=... Non mi rixordo la marca, ma cmq non merda..
sono le mascherine base della wedze. è vero, fanno abbastanza cacare ma funzionano. ce l'ho anch'io. l'unico difetto grave, e inspiegabile, è quella forma del caxxo del telaio per cui non appoggia sul casco e quando c'è vento passa un botto d'aria e ti congela la fronte.
http://www.decathlon.it/s1-screen-200-id_8075422.html
questa dovrebbe essere.. cmq SPACCA.. nel senso, non si appanna e ci si vede benone.. pero si.. non si appoggia sul casco..dovresti metterla e poi mettere il casco invece di legarla al casco xD
11-01-2013 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)