MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio giacca FASC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin
(02-01-2013 05:55 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin

OT
io li pigliavo per il sedere dicendo che la tenuta "rasta" era a mio parere oscena..
Pero' a Roccaraso, dove non conoscevo nessuna pista e dove ero letteralmente disorientato, anche quando rimanevo indietro sapevo dove andare poiche' la tenuta in questione era ben visibile in ogni situazione e anche a distanza. Clapping
ahahahahahah

p.s. mi sa che ho sbagliato sezione, pensavo di essere in quella SCELTA TAVOLA E ATTREZZATURA e invece ho scritto di qua! Sad
(02-01-2013 05:55 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]non ho rivenditori a portata di mano, anche se questa marca non mi è nuova

mi ispirano molto specialmente per il taglio long fit che hanno, ho visto che il don e ari le hanno (se non sbaglio il modello quello giamaicano)

mi sapreste dire qualcosa in più? che ne so, comodità, traspirabilità, sentite freddo etc.

Big Grin

se ti becchiamo con quella rasta ti buchiamo le ruote alla macchina

Blink Blink





fischio


Loool




(occhio che ari non scherza...) Big Grin
ahahahahaha non la voglio quella rasta (anche perchè ci tengo alla macchina wahahahahah)

mi stuzzicava questa qui:
http://shop.fasc.at/en/outerwear/FASC-F-...c=dcaed856
o il modello grigio/rasta, oppure quella celeste nera e grigia!
celeste/nera/grigia spacca di brutto
già fica eh?

comunque nessuno che mi sa dire copme sono tecnicamente? se sono comode, approposito don e ari, come vi siete regolati con le taglie? la doppia xl quanto sarà lunga?
Noi non ti diciamo nulla!
(04-01-2013 05:15 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Noi non ti diciamo nulla!

prenditi la 4xl...vestono molto piccole....io ho la 9xl.....e sono 143cm per 57grammi di peso
Io volevo quella rasta e, senza offesa, avrei tutto il diritto di metterla, scusa eh! Tongue
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento