Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
beta tester sciolina DON
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #51
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 09:54 PM)maxfax Ha scritto:  mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico

azz....non so che dirti....
la filiale pure?!?

raga....chi ha una ricevuta pdf di bonifico effettuato....potete per favore postare cap, località e filiale che esce? (perchè quello li compila da solo a me la banca...)

sul sito non vedo ste info.....

aggiornamento tester

billy
ari
angelo
evolution
kiwi76
stevesartori
merlino +1
(chiunque starà a rocca)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-12-2012 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxfax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #52
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 11:35 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(19-12-2012 09:54 PM)maxfax Ha scritto:  mi chiede anche loclità cap e filiale per effettuare il bonifico

azz....non so che dirti....
la filiale pure?!?

raga....chi ha una ricevuta pdf di bonifico effettuato....potete per favore postare cap, località e filiale che esce? (perchè quello li compila da solo a me la banca...)

sul sito non vedo ste info.....

aggiornamento tester

billy
ari
angelo
evolution
kiwi76
stevesartori
merlino +1
(chiunque starà a rocca)

prova a darmi solo il cap e vedo se me lo accetta

grazie ancora
20-12-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 07:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  evo....a te che per ora sei l'unico ad aver pagato ti tratto bene non preoc Wink


GoodGood voglio quella rossa come quella del mod! se poi me la porta a casa una postina gnocca può anche essere viola e puzzare, scegli te! Big GrinBig GrinBig Grin

a maxfax ho dato i dati che mi sono usciti nel bonifico vediamo se ce la fa anche lui ad essere dei nostri.

secondo me a 23 euro la toko ti darà 100 grammi a dire tanto.. fischiofischio

da blanchet hanno il mezzo chilo agli idrocarburi a 40 spedita della toko, oppure la base a 65 per 2,5 chili (praticamente una decina d'anni per finirla) io per finire il mio chilo di emme blu sciolino abbondantemente ogni 3/4 uscite e se c'è qualcuno che abbisogna dei miei amici ci dò dentro pure a loro! Big Grin Big Grin e ancora un 400 gr ce li ho DhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-12-2012 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #54
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 12:48 AM)evolution Ha scritto:  a maxfax ho dato i dati che mi sono usciti nel bonifico vediamo se ce la fa anche lui ad essere dei nostri.

grazie Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-12-2012 10:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #55
RE: beta tester sciolina DON

certo che potete contare su di me...m anon mi sono visto tutto il post...che devo fa???
p.s. la tavola tester sarà la mia nitro tra qualche uscita (l'ho sciolinata la sett scorsa ed ancora non l'ho usata) ma sicuramente subito quella della mia ragazza Big Grin

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
20-12-2012 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #56
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 11:10 AM)Wakser Ha scritto:  certo che potete contare su di me...m anon mi sono visto tutto il post...che devo fa???
p.s. la tavola tester sarà la mia nitro tra qualche uscita (l'ho sciolinata la sett scorsa ed ancora non l'ho usata) ma sicuramente subito quella della mia ragazza Big Grin

se sei a rocca domenica non devi fare niente.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-12-2012 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #57
RE: beta tester sciolina DON

Ok per rocca...ci appariamo la ;-)

Per il tuo conto se non erro l'iban che hai è di una carta prepagata..giusto??? allora per fare il pagamento da un portale di una banca minore (passatemi il termine) c'è da mettere il cap 20093 di Cologno Monzese (mi) che sarebbe la sede dove gestiscono i conti prepagati ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
20-12-2012 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: beta tester sciolina DON

Don, domenica sono a Rocca con te... porta un panetto di "roba" anche per me... ci vediamo al terzo tavolo a sinistra della baita all'arrivo della seggiovia.. Ti riconoscero' per la tenuta rasta... la parola d'ordine e' "I violini suonano a maggio?" e la risposta che io daro' sara' "..suonano e cantano anche..".
Cosi' avrai la certezza che sono io.
Ti lascio la somma trra le pagine della Gazzetta dello Sport che ti consegnero' distrattamente..
Mi raccomando.. dopo lo scambio non ci conosciamo. Ph34r

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2012 12:46 PM da fdineve.)
20-12-2012 12:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #59
RE: beta tester sciolina DON

Ahahahahahahahahahahah sei er mejo fiocco!!!!!!!!
20-12-2012 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #60
RE: beta tester sciolina DON

(20-12-2012 12:46 PM)fdineve Ha scritto:  Don, domenica sono a Rocca con te... porta un panetto di "roba" anche per me... ci vediamo al terzo tavolo a sinistra della baita all'arrivo della seggiovia.. Ti riconoscero' per la tenuta rasta... la parola d'ordine e' "I violini suonano a maggio?" e la risposta che io daro' sara' "..suonano e cantano anche..".
Cosi' avrai la certezza che sono io.
Ti lascio la somma trra le pagine della Gazzetta dello Sport che ti consegnero' distrattamente..
Mi raccomando.. dopo lo scambio non ci conosciamo. Ph34r

f ma questa è una frase di un qualche film o libro vero? Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-12-2012 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)