Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soletta bruciata
Autore Messaggio
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Soletta bruciata

Ieri mentre effettuavo la sciolinatura sulla jibster mi sono soffermato qualche secondo di troppo con il ferro ed ho bruciato una piccola zona della soletta che ora è
rimasta più chiara, cosa mi consigliate visto che domenica parto per la settimana bianca?

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
28-12-2012 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Soletta bruciata

(28-12-2012 11:10 AM)carrera Ha scritto:  Ieri mentre effettuavo la sciolinatura sulla jibster mi sono soffermato qualche secondo di troppo con il ferro ed ho bruciato una piccola zona della soletta che ora è
rimasta più chiara, cosa mi consigliate visto che domenica parto per la settimana bianca?

ma quanto è grande sto "danno" ? ha proprio la forma del ferro Smile ? posti na foto?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-12-2012 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Soletta bruciata

(28-12-2012 11:44 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(28-12-2012 11:10 AM)carrera Ha scritto:  Ieri mentre effettuavo la sciolinatura sulla jibster mi sono soffermato qualche secondo di troppo con il ferro ed ho bruciato una piccola zona della soletta che ora è
rimasta più chiara, cosa mi consigliate visto che domenica parto per la settimana bianca?

ma quanto è grande sto "danno" ? ha proprio la forma del ferro Smile ? posti na foto?

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
28-12-2012 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Soletta bruciata

Fa nulla

https://t.me/pump_upp
28-12-2012 12:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Soletta bruciata

(28-12-2012 12:36 PM)aricost Ha scritto:  Fa nulla
grazie, lascio così e non aggiungo sciolina dov'è chiaro

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
28-12-2012 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Soletta bruciata

Purtroppo sei un tacchino reale. La sciolina fattela fare da uno bravo che é meglio

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
05-01-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Soletta bruciata

(05-01-2013 10:38 PM)officialsm Ha scritto:  Purtroppo sei un tacchino reale. La sciolina fattela fare da uno bravo che é meglio

Blink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-01-2013 01:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Soletta bruciata

(05-01-2013 10:38 PM)officialsm Ha scritto:  Purtroppo sei un tacchino reale. La sciolina fattela fare da uno bravo che é meglio

perchè sto consiglio? Blink non serve un genio per sciolinare la tavola.......

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-01-2013 04:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Soletta bruciata

Non preoccuparti carrera non gli hai fatto niente... E invece la sciolina continua a fartela da solo non regalare soldi Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-01-2013 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #10
RE: Soletta bruciata

E' probabile ( ma non sicuro) che in quella zona tu abbia alterato un po' la densità del materiale di cui e' fatta la soletta della tua tavola.

Ciò può comportare il fatto che la minore porosità di quella zona faccia assorbire meno sciolina ma non fa assolutamente niente.

Piuttosto assicurati che non si sia sollevata in rilievo perchè ciò significherebbe il distacco della soletta dall anima di legno.

SET UP ............
Work in progress
06-01-2013 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)