MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: beta tester sciolina DON
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Nei prossimi giorni sarà pronta la sciolina fatta in casa.
Ho bisogno di voi per testarla e paragonarla alle scioline economiche (tipo la emme)

poi prossimamente arriverà la fluorata ma credo che qui interessi poco.....magari qualche quadrilamina ci va dietro.....

comunque....

con l'accredito simbolico di 1,50 euro vi arriva a casa in posta prioritaria un pò di sciolina.....giusto per una o due sciolinate.....

così da postare le vostre sensazioni.....
vedete quanto dura e come si lavora.....

se la cosa va bene.....spero di riuscire a rientrarci con le spese e venderla a 15euro al Kg....

ma quella è la fase successiva.....prima facciamola funzionare Wink

usate questo 3d per prenotarvi.....raggiunta la decina di utenti che mi fanno l'accredito io procedo con le spedizioni (così evito di andare 10 volte in banca)

ah! dimenticavo....la sciolina è indurita un po ma è intesa cmq come sciolina per neve calda.....

mi aspetto 30/40 ore di utilizzo nette in pista su neve calda
e 8/10 ore nette in fresca e su neve fredda/dura
poi c'è da risciolinare....ma con questi valori siamo in linea col mercato....

poi mi date dei riscontri....

saluti....

EDIT

iban: IT 09 C 02008 32974 023266876838
intestatario: Pontillo Carlo

ricordate di scrivere l'indirizzo nella causale
A me l'hai fatta arancio fluo?
(18-12-2012 11:27 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]Nei prossimi giorni sarà pronta la sciolina fatta in casa.
Ho bisogno di voi per testarla e paragonarla alle scioline economiche (tipo la emme)

poi prossimamente arriverà la fluorata ma credo che qui interessi poco.....magari qualche quadrilamina ci va dietro.....

comunque....

con l'accredito simbolico di 1,50 euro vi arriva a casa in posta prioritaria un pò di sciolina.....giusto per una o due sciolinate.....

così da postare le vostre sensazioni.....
vedete quanto dura e come si lavora.....

se la cosa va bene.....spero di riuscire a rientrarci con le spese e venderla a 15euro al Kg....

ma quella è la fase successiva.....prima facciamola funzionare Wink

usate questo 3d per prenotarvi.....raggiunta la decina di utenti che mi fanno l'accredito io procedo con le spedizioni (così evito di andare 10 volte in banca)

ah! dimenticavo....la sciolina è indurita un po ma è intesa cmq come sciolina per neve calda.....

mi aspetto 30/40 ore di utilizzo nette in pista su neve calda
e 8/10 ore nette in fresca e su neve fredda/dura
poi c'è da risciolinare....ma con questi valori siamo in linea col mercato....

poi mi date dei riscontri....

saluti....
Good
Io disponibile...
(18-12-2012 11:44 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]A me l'hai fatta arancio fluo?

Smile certo.....c'ho messo il plutonio e l'uranio nella tua.....così fluttui.....
Io ci sono!!!
manda la fluorata così la confronto con la mia Wink
(19-12-2012 12:23 AM)vsp Ha scritto: [ -> ]manda la fluorata così la confronto con la mia Wink

e massi per quella devo aspettare di mettere qlc da parte.....se questa va bene e ne vendo un po allora procedo con quella.....

costa....non saprei chi è interessato.....

posso venderla a 30/40 euro al Kg la low fluo (15/20 ore nette di utilizzo) e quella ad alte percentuali a moooooolto di più.....anche 3/400 al Kg.....(e dura 2 discese Smile ma come quelle sul mercato d'altronde...) in più ci sono tutte le percentuali intermedie che sono un compromesso.....

quindi mi faccio un idea di chi è interessato e poi procedo.....
io ci sto, domani se mi ricordo faccio il bonifico! TongueTongue

spediscimela tranquillo dopo il 27 che prima sto via! Good

poi la confronto con la emme blu
Carlo ci accordiamo stamattina sono curioso e la provo
e uppiamo sta vendita! Big GrinBig Grin

bonifico fatto! Good
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento