Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
beta tester sciolina DON
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: beta tester sciolina DON

E non la comprate allora, ma secondo voi puo' mai essere competitivo don contro la toko. Ma almeno il fluoro lo mette dentro !!

https://t.me/pump_upp
19-12-2012 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #22
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 03:46 PM)aricost Ha scritto:  E non la comprate allora,

tu che problema hai?

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-12-2012 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #23
RE: beta tester sciolina DON

Appoggio Ari & di conseguenza Don. Se puo' interessare e puo' stare bene la compri, altrimenti no. Il prezzo lo decide il venditore. Poi se vendera', sara' un successo o meno, si vedra', ma di certo Don non e' tenuto a dare spiegazioni in merito su prezzi, ingredienti e quant'altro.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 04:00 PM da BillyCohen.)
19-12-2012 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #24
RE: beta tester sciolina DON

non è questione di appoggiare o non appoggiare.
il pezzo lo decide il mercato, e secondo me a quel prezzo lì non venderebbe molto al di fuori della cerchia degli amici/conoscenti. io a casa ho qualche chilo di toko, quindi non sono interessato, ma credo di poter dare comunque un consiglio. ho sbagliato qualcosa?

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-12-2012 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 02:40 PM)andreac Ha scritto:  22.8 non spedita, su ebay. secondo me considerando che tu non hai (ancora) un marchio saresti un filo caro.

andrea mica mi posteresti il link? magari riesco a capire che quantità ci mettono....

ripeto....se faccio la fluorata....mi costa parecchio di investimento iniziale.....e credetemi....ogni Kg non ci sono decine di euro di guadagno....ed uno con un Kg di sciolina ci fa scivolare una baita giù per la montagna....

quindi io non ci guadagno granchè......anzi.....

però neanche ci voglio rimettere....

però ripeto....un passettino alla volta....

prima provate la base....e vediamo se è paragonabile alla emme.....poi la metto a qualche euro in meno.....

poi rifacciamo la seza con la fluorata.....

a regime poi capiremo come correggere il tiro

Wink

per orai tester sono:

billy
ari
angelo
evolution

dai altri 6 e partiamo.....
messagi uniti in automatico
(19-12-2012 04:08 PM)andreac Ha scritto:  non è questione di appoggiare o non appoggiare.
il pezzo lo decide il mercato, e secondo me a quel prezzo lì non venderebbe molto al di fuori della cerchia degli amici/conoscenti. io a casa ho qualche chilo di toko, quindi non sono interessato, ma credo di poter dare comunque un consiglio. ho sbagliato qualcosa?

noooo.....è il solito fraintendimento......
io ho scelto di lanciarla solo qui sul foro (per ora) proprio per capire se ne vale la pena o no.....

cmq.....se mi dici che a 30 spedita c'è una fluorata (mi passi il link Smile ?) sulla baia.....allora dovrò cercare di starci dentro.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 04:15 PM da DonPontillo.)
19-12-2012 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
casta666 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: beta tester sciolina DON

qui si contesta il prezzo x un/a oggetto/produzione artigianale di un ragazzo che x passione e dedizione ha voglia di sbattersi e di condividere coi soci questo suo trip mentale..
sempre a contestare.......avete mai contestato al Sig. ESSO/ERG/SHELL il prezzo della benzina?avete mai contestato ad un botteghino il prezzo di uno skipass?????
qui si parla di "artigianato"....e del resto, in qualunque mondo che sia, la roba artigianale costa + di quella commerciale...poi, ognuno fa ciò che vuole coi suoi soldi..libero di acquistare o libero di farti i tuoi serenamente e pacificamente!!

P.S.: Don....fossi capace di sciolinare....sarei molto volentieri uno dei tester!!!e il prezzo fallo tu,non ascoltare il mercato!!!!!
19-12-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #27
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 03:55 PM)andreac Ha scritto:  
(19-12-2012 03:46 PM)aricost Ha scritto:  E non la comprate allora,

tu che problema hai?

E tu che problema hai? La vedi cara? Sticazzi. Non sei interessato? Ancora sticazzi!
Ma secondo voi don ci deve vivere con i spldi delle scioline? La vende cara, chi la vuole la compra! Qua si parla della sciolina artigianale di don, non di toko solda o il resto!
messagi uniti in automatico
Casta for president!!

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 05:49 PM da aricost.)
19-12-2012 05:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #28
RE: beta tester sciolina DON

a me pare di aver dato un consiglio, con modi educati e insieme a dei complimenti, a un ragazzo che secondo me ne ha bisogno. che se no la sciolina da provare mica la regalava, o no?

e di aver ricevuto una risposta un po'sopra le righe da te, che essendo il moderatore dovresti stare un po'più rilassato.

il flame, per quanto mi riguarda, finisce qui. con don vado avanti a parlarci in privato.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-12-2012 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: beta tester sciolina DON

Ma perche' chi ti ha risposto in modo non educato? E chi ti ha risposto da stressato?
E finitela con sta storia dei modi, ma che siete femminucce?

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 05:58 PM da aricost.)
19-12-2012 05:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #30
RE: beta tester sciolina DON

(19-12-2012 04:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  per orai tester sono:

billy
ari
angelo
evolution

torno ora dal garage....
macelli vari tra pentolini alcool idrossidi cere pigmenti e quant'altro.....

ora è a raffreddare mezzo kg di sciolina rossa fuoco

domattina saprò qualcosa in più.....

EDIT:
chi viene a roccaraso.....se dovessimo incontrarci domenica.....porto un po di sciolina da distribuire.....

evo....a te che per ora sei l'unico ad aver pagato ti tratto bene non preoc Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012 07:27 PM da DonPontillo.)
19-12-2012 07:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)