Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deux alpes hotel o appartemento?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: deux alpes hotel o appartemento?

(02-10-2012 02:21 PM)andrea_86 Ha scritto:  ma quel bamboccio del mio amico aveva già prenotato di là!!!!

hahhahahah gli ho già mandato un mp poi sono andato a rileggere sul sito del yeswecamp e a quanto pare non è obbligatorio fare il camp completo ma puoi scegliere se fare pernottamento / pernottamento + attivita / pernottamento + skipass + lezioni il che metterebbe d'accordo tutti
02-10-2012 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: deux alpes hotel o appartemento?

certo!!!!!!!!! e cmq ti conviene!!! a quanto so poi gli appartamenti sono tutti vicini e ben attrezzati!!!!, comodi pure per essere francesi!!!! cmq se vai poi in un camp italiano la sera si orga feste e braciolate etc etc.....ti diverti da morire!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-10-2012 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: deux alpes hotel o appartemento?

Deux alpes è stupenda io ci sono stato 2 volte e ho voglia di tornarci all'infinito!!!secondo me conviene che ti cerchi un camp italiano anche se poi fai solo pernotto in appartamento senza lezioni,io mi sono trovato benissimo al facciosnao ma di inverno non c'è fanno solo il ponte dei santi mipare ma non vale la pena,il compressorio è ipressionante e la vita è movimentatissima c'è di tutto dai bei negozi ai localetti alla disco ma occhio che poi la mattina non ti reggi in piedi!!comunque dove vai vai caschi bene ma occhio alla cipolla te la mettono pure nel cappuccino se non stai attento!!!!
02-10-2012 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: deux alpes hotel o appartemento?

(02-10-2012 04:05 PM)Merlino Ha scritto:  Deux alpes è stupenda io ci sono stato 2 volte e ho voglia di tornarci all'infinito!!!secondo me conviene che ti cerchi un camp italiano anche se poi fai solo pernotto in appartamento senza lezioni,io mi sono trovato benissimo al facciosnao ma di inverno non c'è fanno solo il ponte dei santi mipare ma non vale la pena,il compressorio è ipressionante e la vita è movimentatissima c'è di tutto dai bei negozi ai localetti alla disco ma occhio che poi la mattina non ti reggi in piedi!!comunque dove vai vai caschi bene ma occhio alla cipolla te la mettono pure nel cappuccino se non stai attento!!!!

io ho visto i diversi camp che mi ha scritto andrea ma la maggior parte fanno settimane in diversi comprensori... ma non ho capito bene se stagionalmente lo fanno a L2A e poi si spostano in determinate settimane.... e alcuni come garden e facciosnao sembra attrezzati solo x l estate.....
02-10-2012 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: deux alpes hotel o appartemento?

In estate ci sono quasi tutte le scuole di snow ma d' inverno hanno talmente tante mete.. Ad esempio quest' anno in inverno6.9 farà campiglio, bondone, svezia, livigno. tónale ma sembra non faccia deux alpes.. L unica cosa è andare sui siti delle suole e vedere chi ha in previsione deux alpes

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-10-2012 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: deux alpes hotel o appartemento?

e si devi vedere chi lo fa anche d'inverno.....non so se tutti lo fanno anche l'inverno!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-10-2012 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: deux alpes hotel o appartemento?

per ora tutti quelli che ho visto non fanno camp per quel periodi a L2A... boh ho guardato un pò i prezzi degli hotel e sono proibitivi
02-10-2012 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: deux alpes hotel o appartemento?

ciao gente allora sono riuscito a srappare un prezzaccio ad un B&B ma senza la seconda B quindi dormire e rizzati!!! 245 euro una settimana mi pare buono in confronto ai prezzi che girano.....
ora tutto stà a sapere se mi conviene risparmiare sull hotel e andare tutte le sere a cena fuori che dite? come stiamo su a prezzi?
11-10-2012 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: deux alpes hotel o appartemento?

carini......no nel senso di belli....ma costosi de devi mangiargi tutti i giorni!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
11-10-2012 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: deux alpes hotel o appartemento?

cioè non cenoni tutte le sere da fiumi di vino! una cena primo/secondo con 20 - 30 euro nn ci si fà?
11-10-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)