Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deux alpes hotel o appartemento?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
deux alpes hotel o appartemento?

ciao ragazzi quest anno con alcuni amici avevo pensato di scavalcare il confine....

Ne ho sentito sempre parlare molto bene ma mai avuto occasione di andarci, quest anno è l anno giusto.....
Più che altro oltre alla neve ci interessa un pò di vita e il paese per le donne.

Dove mi consigliate di alloggiare?

Come piste come è messa?
02-10-2012 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: deux alpes hotel o appartemento?

Les deux alpes per quanto riguarda vita è davvero il top pub, discoteche, negozi, le donne poi mmmmm Tongue
Le piste?! Immagino tu ci vada ora d'inverno quindi direi che faticherai a girare tutto il comprensorio se non ci stai almeno 2-3 giorni, è immenso!

Io quando ci son andato ho alloggiato in appartamento, gli hotel secondo me son cari ma non è impossibile starci qualche giorno, soprattutto se dividete le stanze.

Un consiglio, se vai in appartamento fate la spesa in Italia, il despar in centro ti spenna Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-10-2012 12:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: deux alpes hotel o appartemento?

volevamo starci una settimana quindi non ci dovrebbero essere problemi almeno per quello...
si per gli hotel ho cercato su internet e ti spennano veramente...
02-10-2012 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: deux alpes hotel o appartemento?

Allora per una settimana andate di appartamento!! Spesa per tutta la settimana all'esselunga e via!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-10-2012 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: deux alpes hotel o appartemento?

gli appartamenti dove li cercate voi? io cerco su ebay subito e idealista per trovare i privati

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-10-2012 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: deux alpes hotel o appartemento?

Se scrivi su google "appartamento Les deux alpes" te ne vengon fuori a pacchi..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-10-2012 01:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: deux alpes hotel o appartemento?

Deux alpes è gajarda... Sia per il comprensorio che è molto grande con in genere uno snowpark sempre all' altezza e sopratutto fuori pista in ogni dove con i francesi che non scassano la mi****a (forse la libertà che danno è anche troppa quindi non so la vostra esperienza ma fate fuori pista con qualcuno che abbia dimestichezza e con il cervello sempre c ollegato) sia per la vita notturna... Prova l' hotel jam session non so quale sia il vostro budget ma in genere i prezzi sono sempre ragionevoli (gestione italiana) è su a 1800 attaccato a l impianto di risalita, mentre negozi e pub sono a 1600 ma comunque 2 minuti di macc ahina.. Inoltre avete la possibilità di sciare da 3600 metri a 1600 metri senza mai staccare gli sci

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-10-2012 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: deux alpes hotel o appartemento?

qualche camp tutto compreso no??????????

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-10-2012 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: deux alpes hotel o appartemento?

(02-10-2012 01:54 PM)sandrino Ha scritto:  Deux alpes è gajarda... Sia per il comprensorio che è molto grande con in genere uno snowpark sempre all' altezza e sopratutto fuori pista in ogni dove con i francesi che non scassano la mi****a (forse la libertà che danno è anche troppa quindi non so la vostra esperienza ma fate fuori pista con qualcuno che abbia dimestichezza e con il cervello sempre c ollegato) sia per la vita notturna... Prova l' hotel jam session non so quale sia il vostro budget ma in genere i prezzi sono sempre ragionevoli (gestione italiana) è su a 1800 attaccato a l impianto di risalita, mentre negozi e pub sono a 1600 ma comunque 2 minuti di macc ahina.. Inoltre avete la possibilità di sciare da 3600 metri a 1600 metri senza mai staccare gli sci

Bè per il budget il meno possibile va sempre bene essendo tutti studenti... il jam session non sembra male ma come prezzo mi pare un pò altino poi tutto dipende dal posto, ma da come l hai descritta prende bene!
messagi uniti in automatico
(02-10-2012 02:05 PM)andrea_86 Ha scritto:  qualche camp tutto compreso no??????????

eh infatti non sarebbe una cattivissima idea...solo che ci sono anche 2 sciatori non sò come funziona la cosa di solito non è alloggio + skipass + lezioni? se ne sai qualcuno provo a sentirli direttamente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2012 02:12 PM da mirko89.)
02-10-2012 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: deux alpes hotel o appartemento?

guarda per gli sciatori sinceramente non saprei..io a luglio sono andato con un amico sciatore e la scelta è stata d'obbligo!!!! nel senso che il pacchetto sciatori non tutti lo fanno...sono andato al dacamp freestyle è quello ufficiale della scuola di sci delle 2alpes...però di camp ce ne sono un botto!!!! 6,9 nazca zenta oneeleven oppure senti victor snorocker...è un utente del forum!!! a me aveva fatto un prezzo da paura, ma quel bamboccio del mio amico aveva già prenotato di là!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-10-2012 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)