Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi burton custom. Quale tavola??
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #51
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

se vuoi un camber ibrido che tenga di piu di nitro gulw e burton flyng v devi puntare su tavole come una gnu danny kass che ha il magne traction due curve veloci le fai e ti ci diverti pure con i trik!
giuro che se fossi un venditore ti venderei una danny kass dicendoti che se non ti soddisfa nelle tue esigenze descritte te la rimborserei

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012 11:50 AM da dennymatto.)
03-10-2012 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

secondo me puoi andare tranquillo di team...anche io ho imparato con una direzionale ma finchè non sei praticamente perfetto in conduzione quel minimo setback che ha direi che è impossibile sentirlo!!!!e il camber tradizionale in effetti va dappertutto...anche se devo dire che le varie tavole con magnatraction non sono affatto male!!!!però quelle comunque costano di più e il magne è strano i primi tempi dato che tende a tirarti in un "binario"...anche io sono tornato su una camber per curare la conduzione(ho avuto una skate banana) quindi secondo me vai di team tranquillo Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-10-2012 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
l42l Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

stesso problema... ho degli attacchi burton custom dello scorso anno nuovi e usati solo una volta e non li vorrei cambiare...
ma non so se possono andare bene per la nuova tavola che vorrei comprare...
sono indeciso tra skate banana, lib tech trs, volkl squad rocker e yes trouble
secondo voi scegliendo una di queste tavole dovrei ricomprare gli attacchi o posso tenere i custom?
perchè ho letto qui che i custom sono entry level morbidi mentre queste tavole dovrebbero essere quasi top di gamma e magari non riesco a sfruttarle bene...
grazie
06-10-2012 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

il fatto di top di gamma o meno centra ben poco...devi guardare il flex della tavola piuttosto..mettere degli attacchi di burro per jib e cose simili su una custom x che è una tavola molto rigida non va bene perchè non riusciresti a dare abbastanza forza alla tavola è come mischiare una jeep con una formula 1 per intenderci...dei custom come attacchi so ben poco però se sono morbidi vanno bene per tavole morbide..o comunque di sicuro che non abbiano un flex da palo della luce!!! Smile ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-10-2012 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #55
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(06-10-2012 09:36 AM)l42l Ha scritto:  stesso problema... ho degli attacchi burton custom dello scorso anno nuovi e usati solo una volta e non li vorrei cambiare...
ma non so se possono andare bene per la nuova tavola che vorrei comprare...
sono indeciso tra skate banana, lib tech trs, volkl squad rocker e yes trouble
secondo voi scegliendo una di queste tavole dovrei ricomprare gli attacchi o posso tenere i custom?
perchè ho letto qui che i custom sono entry level morbidi mentre queste tavole dovrebbero essere quasi top di gamma e magari non riesco a sfruttarle bene...
grazie

1) sono degli attacchi abbastanza base, ma non proprio gli entry level di burton (es. freestyle e altri che ogni anno cambiano nome)

2) per quanto siano basici, sono dei signori attacchi che altri marchi se li sognano

3) vai tranquillo con quelle tavole ci va bene

4) ha ragione scraby sono comunque tavole rocker quindi penso che tu non farai prettamente conduzione, ma jib quindi vanno bene attacchi abbastanza permissivi!

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-10-2012 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #56
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

ma si raga buttate su sti custom e tra qualche mese se non vi piacciono ne prendete altri in saldo..

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
07-10-2012 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #57
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

ma si raga buttate su sti custom e tra qualche mese se non vi piacciono ne prendete altri in saldo..

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
07-10-2012 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
l42l Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

Alla fine ho preso una burton custom x, è improponibile metterci i custom normali 2012 con il disco adattatore est che ho in dotazione?

Perchè sono andato a rivederli e si sono basilari ma non mi sembrano cosi morbidi, anzi, di fronte ai k2 hurritane che usavo l'anno scorso su una tavola piu morbida però, sembrano di marmo.

Che dite può andare o meglio se compro i cartel est o malavita est?
16-10-2012 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #59
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

non ho capito nulla di tutta la seconda parte del discorso... per quanto riguarda la prima domanda puoi montarli tranquillamente con il disco adattatore...
16-10-2012 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #60
RE: Attacchi burton custom. Quale tavola??

(16-10-2012 11:21 AM)l42l Ha scritto:  Alla fine ho preso una burton custom x, è improponibile metterci i custom normali 2012 con il disco adattatore est che ho in dotazione?

Perchè sono andato a rivederli e si sono basilari ma non mi sembrano cosi morbidi, anzi, di fronte ai k2 hurritane che usavo l'anno scorso su una tavola piu morbida però, sembrano di marmo.

Che dite può andare o meglio se compro i cartel est o malavita est?


per metterli puoi metterli tranquillamente, con il disco adattatore e vai alla grande!

sul fatto che non siano gli attacchi più indicati per quella tavola, penso che nessuno, possa dire il contrario..

scusa permettimi una domanda, abbiamo scritto per tre pagine di thread ed eravamo arrivati allo spartiacque custom o team (addirittura non sapevi se camber o ibrido..) e ora te ne esci con una custom x.. BlinkBlinkBlink esattamente cosa ti ha portato a questo acquisto? RolleyesRolleyesRolleyes

la burton per questa tavola consiglia degli attacchi (genesis) con feel 7, i custom sono a 4..

per non parlare poi degli scarponi (consiglia gli ion) tu volevi prendere i freedom..

poi tutto si fa con tutto, però se fino all'altra volta ti avevo detto che i custom erano ok per team e custom normale, ora non me la sento di dirti che hai fatto una scelta azzeccata.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-10-2012 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)