Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi 32 lashed fasttrack
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend

Reputazione: 30
Messaggio: #1
venduto Scarponi 32 lashed fasttrack

rimetto in vendita questi scarponi perchè l'acquirente è scappato prima del pagamento (un classico.....)
modello dell'anno 2011/2012 credo
ottime condizioni quasi perfette tranne un piccolo graffietto che ho evidenziato nelle foto, niente di funzionale (Non da fastidio neanche all'estetica perchè è una parte che generalmente resta nascosta)

taglia 11,5 (eu 45,5 UK 10,5)
sistema di allaccio fast track, per chi non lo conoscesse: tiri le cordicelle, abbassi le levette e sei pronto per chiudere un double cork (o schiantarti contro uno sciatore a seconda dei gusti :mrgreen: )
scarponi polivalente e secondo me eccezzionali su qualsiasi terreno, dal park alla conduzione, mi pento un pò a venderli, ma so già che la mia ragazza ha intenzione di regalarmene un paio nuovi a breve quindi li vendo (se avessi 4 piedi me li terrei ahahah)
comunque se avete domande o chiedete foto di qualche particolare che non vi convince sono a completa disposizione
prezzo 85 euro trattabili escluse spese di spedizione

Allegati Anteprime

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 10:13 AM da supersimons.)
24-10-2012 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Scarponi 32 lashed fasttrack

Simons, ho qualche domanda:

- hai idea della misura in cm. di questi scarponi? Io porto il 45 di scarpe, ma con i Lashed n° 45 mi sbattevano le dita dei piedi.. a mio parere erano 28 cm. scarsi! E purtroppo ThirtyTwo non riporta la misura in cm. dei suoi scarponi..

- di dove sei? (giusto per capire se e' possibile provare gli scarponi.. io sono a Bergamo).

- hanno anche la stessa chiusura supplementare interna (una specie di mini fast-track) che hanno i Lashed normali e che consente di serrare separatamente la scarpetta all'interno dello scafo?

- valgono le condizioni di spedizione/prezzi del tuo annuncio precedente, quello in cui vendevi, ad esempio, anche i pantaloni neri XL?

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-10-2012 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend

Messaggio: #3

beh diciamo che se me li togli subito posso farti 90 euro spediti (visto che costa 9 e dieci con pacco ordinario e quindi 4 euro ce li metto io Big Grin)
per il resto certo, se prendi anche la giacca o i pantaloni o tutti e due c'è un ulteriore sconto oltre alle spedizioni incluse

per il resto:

-io porto tra 45 e 46 di scarpe e sinceramente non l'ho misurato, però sul sito fresh farm (o su blue tomato ora non ricordo) dice che la 11,5 equivale a 29,5, quindi penso che con 45 ci vai bene senza stare troppo largo, a me un pochino(appena appena) sbattono le dita, ma senza dare noia

-io sono di roma quindi la vedo un pò dura provarli Sad

-si la chiusura supplementare c'è, tiri la cordicella e blocchi, c'è anche una specie di laccio che circonda la caviglia con lo stretch

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

24-10-2012 06:52 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #4

MP per te.

Ciao.
Carlo

A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
"

24-10-2012 07:53 PM
supersimons Offline
MG Legend

Messaggio: #5

venduti si può chiudere!

26-10-2012 08:57 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #6

Un ringraziamento a Simone "Supersimons" Good

Ciao.
Carlo

"

26-10-2012 10:56 PM
salvonapoli Offline
MG Rookie

Reputazione: 6
Messaggio: #7

(26-10-2012 10:56 PM)fdineve Ha scritto:  Un ringraziamento a Simone "Supersimons" Good

Nooooo Carlooooo!!! Toccavi in punta???????? Mi dispiaceeeee!!! Crying

AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
27-10-2012 01:30 AM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Messaggio: #8

Nessun problema, Salvo !!!
Sai cosa ho fatto? ho tagliato le "dita" alla scarpetta Smile
E, da non crederci, seppure con questo taglio gli scarponi rimanevano caldi e impermeabili!!!!!
Ci camminavo immerso nella neve fino al ginocchio e non entrava una molecola d'acqua!!
E poi sono di una leggerezza incredibile... io ho molte paia di scarponi, ma l'unico che piu' leggero dei Lashed sono i doposci "a scarponcino"di Decathlon con i quali ho fatto una settimana bianca con la Salvatore Sanchez...flessibilissimi, leggeri all'inverosimile, sensibilita' del manto nevoso assurda Big Grin
Dei Thirtytwo sono sempre rimasto soddisfatto anche se mi stavano "corti", specie per il sistema di ancoraggio del tallone che non capisco cosa aspettino gli altri brand ad imitare... mi consentiva di surfare con gli scarponi slacciati e il piede rimaneva saldo all'interno!! Incredibile!!
L'ingombro, poi era minimo... a me che giro senza spoiler (e quindi con gli scarponi arretrati di un paio di cm. per l'assenza, appunto, dello spoiler) le punte quasi non uscivano!!!

Ciao.
Carlo

"

27-10-2012 11:51 AM
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)