Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi al Tonale
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #31
RE: Oggi al Tonale

(20-03-2012 08:21 PM)fdineve Ha scritto:  Il piattello dello skilift lo tengono con una mano senza metterlo fra le gambe e mentre salgono cominciano a girare 360, e butters passando il piattello da una mano all'altra, dietro la schiena!

per rimanere in tema ho preso lezione di jibbing e il mio maestro mentre risalivamo su per lo skilift mi ha fatto vedere una cosa super figa.....aveva il destro allacciato, si è girato di 180 quindi aveva avanti l attacco sganciato e con il piede libero è andato a metterlo sul tail facendolo passare dietro l altra gamba riuscendo cosi ad impennare la tavola tipo press

mi ha fatto gasare tantissimo

scusa ma dovevo condividere
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012 10:22 PM da mirko89.)
20-03-2012 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Oggi al Tonale

(20-03-2012 08:39 PM)Stefanino Ha scritto:  I local di solito spaccano di brutto Smile quando mi faccio il WE lungo nella casa di mio zio ne conosco un paio e girano troppo grosso, girare con loro e divertentissimo

e tu sei quello piu' pippa Big Grin

https://t.me/pump_upp
20-03-2012 11:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #33
RE: Oggi al Tonale

(20-03-2012 10:21 PM)mirko89 Ha scritto:  
(20-03-2012 08:21 PM)fdineve Ha scritto:  Il piattello dello skilift lo tengono con una mano senza metterlo fra le gambe e mentre salgono cominciano a girare 360, e butters passando il piattello da una mano all'altra, dietro la schiena!

per rimanere in tema ho preso lezione di jibbing e il mio maestro mentre risalivamo su per lo skilift mi ha fatto vedere una cosa super figa.....aveva il destro allacciato, si è girato di 180 quindi aveva avanti l attacco sganciato e con il piede libero è andato a metterlo sul tail facendolo passare dietro l altra gamba riuscendo cosi ad impennare la tavola tipo press

mi ha fatto gasare tantissimo

scusa ma dovevo condividere

figata... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-03-2012 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: Oggi al Tonale

Ma voi che riustite a fare ste giornate non lavorate mai? ca**o che invidia... Se uscissi ogni volta che il meteo me lo consente a quest'ora sarei disoccupato...


Sono avanti come un porche in diamanti
21-03-2012 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: Oggi al Tonale

(21-03-2012 12:37 AM)Lex Ha scritto:  Ma voi che riustite a fare ste giornate non lavorate mai? caxxo che invidia... Se uscissi ogni volta che il meteo me lo consente a quest'ora sarei disoccupato...

Ma io sono disoccupato... l'ultima azienda per cui lavoravo ha chiuso circa due anni fa... e ho deciso di non cercare lavoro per almeno un paio di anni.
Mi sono goduto la mia bambina e la vita privata.
Mi ero rotto di "gestire", "coordinare", "motivare", "guidare", "essere proattivo", "promuovere il team building" etc.
Cosi' ho deciso di prendermi due anni per cio' che mi piace...
Ovviamente la pacchia non dura in eterno e prima o poi dovro' rimettermi "la molletta al naso" e ricominciare.
Questa cosa l'ho gia' fatta altre due volte.. una di queste quando e' nata mia figlia.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2012 02:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: Oggi al Tonale

eh be la domanda allora ci sta Smile hai lavorato tanto in passato da farti un bel carosello oppure cosa? come campi la famiglia?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-03-2012 02:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #37
RE: Oggi al Tonale

bella Carlo Smile
grande giornata anche se troppo corta Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-03-2012 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #38
RE: Oggi al Tonale

(21-03-2012 02:34 AM)DonPontillo Ha scritto:  eh be la domanda allora ci sta Smile hai lavorato tanto in passato da farti un bel carosello oppure cosa? come campi la famiglia?

Diciamo che ho avuto la fortuna di ricoprire molti ruoli "manageriali" (il 90% degli ingegneri finisce per fare il manager... le questioni tecniche si preferisce lasciarle ai tecnici in gamba).
Inoltre, mediamente non ho mai lavorato per piu' di due anni nella stessa azienda cambiando sempre per avere retribuzioni migliori.
Comunque, ovviamente non e' che vivo scialacquando... pero' quando ho uno sfizio posso approfittare della mia situazione attuale (come ieri al Tonale, per esempio)

P.S. chiedo scusa ai mod per l'OT. Se lo reputassero giusto, procedano pure alla cancellazione dei messaggi fuori tema Good
messagi uniti in automatico
(21-03-2012 09:29 AM)mirkog75 Ha scritto:  bella Carlo Smile
grande giornata anche se troppo corta Wink

Gia', Mirko... la poca neve invernale e le alte temperature rendono obbligatorio approfittare delle occasioni "nivometereologiche" nelle 24 ore successive... sono stato fortunato.. Wink
messagi uniti in automatico
Dimenticavo, Don, prendo l'assegno di disoccupazione (mobilita') di 750 euro netti al mese.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2012 10:26 AM da fdineve.)
21-03-2012 10:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #39
RE: Oggi al Tonale

carlo cerca un lavoro riguardante lo snow, potresti essere molto valido con le tue idee in stile signal Smile poi dopo angelo e io saremmo sempre li in azienda a rompere Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-03-2012 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: Oggi al Tonale

Allora la prima "Fdineve Pro Model" la faccio provare a voi per che ne pensate!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2012 11:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)