Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi con flex duro burton e attacchi
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

guarda mi dispiace ho finito tutti i cartel e gli scarponi ion....
15-03-2012 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

Ciao, io giro con i Cartel est e ION. E' un setup che non posso fare altro che consigliarti.
I cartel secondo me sono quegli attacchi che ti permettono di fare tutto, e alla grande..belli reattivi, ma non dei legni, adatti insomma sia al park che alla pista dura...rispetto ai mission sono uno step sopra.
Gli ION invece mi han lasciato proprio senza parole, scarpetta imprint 4 da paura, comodissimi, poi personalmente ho trovato anche quella rigidità che cercavo da anni...per me restano il top.
Ovviamente i pareri sugli scarponi sono più personali..Comunque tra mission+imperial e cartel+ion c'è troppa differenza.....non mi sembrano troppo paragonabili.

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-03-2012 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

ok.quindi te non hai ma i provati gli imperial con i mission...
nessuno ha provati gli imperial con i cartel o con i mission??

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
15-03-2012 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

raga dopo una lotta contro me stesso per scegliere tra cartel e mission ho scelto i cartel..i mission erano spettacolari come colori,quel blue con il mio abbigliamento da snow mi faceva sognare...
alla fine ho preso cartel bianchi tg l e ion tg 10,5 che mi consigliate come regolazioni??
ho visto che puoi spostare lo spoiler avanti,indietro e in alto in + anche i cap streps davanti si muovono..asetto consigli da voiiii

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
17-03-2012 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

lascia le strap come le hai trovate... quindi al buco centrale..... idem per lo spoiler
17-03-2012 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

(17-03-2012 10:39 AM)trendy78 Ha scritto:  lascia le strap come le hai trovate... quindi al buco centrale..... idem per lo spoiler

Io lo spoiler l'ho inclinato un po' in avanti trovo meglio la lamina back,forse dipende dalla tavola......
messagi uniti in automatico
(17-03-2012 10:39 AM)trendy78 Ha scritto:  lascia le strap come le hai trovate... quindi al buco centrale..... idem per lo spoiler

Io lo spoiler l'ho inclinato un po' in avanti trovo meglio la lamina back,forse dipende dalla tavola......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2012 01:54 PM da kawascout.)
17-03-2012 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #17
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

è normale inclinando lo spoiler in avanti si trova meglio la lamina del back... però quando si deve cazzeggiare e fare giochini vari, avere quella posizione ti devasta le gambe....
17-03-2012 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

(17-03-2012 06:34 PM)trendy78 Ha scritto:  è normale inclinando lo spoiler in avanti si trova meglio la lamina del back... però quando si deve cazzeggiare e fare giochini vari, avere quella posizione ti devasta le gambe....

Beh io piu' che altro scendo in pista quindi mi serve sentire la presa si lamina.....fischio
17-03-2012 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)