Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi con flex duro burton e attacchi
Autore Messaggio
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
scarponi con flex duro burton e attacchi

ciao raga....
voglio cambiare scarponi e attacchi...
sono orientato su attacchi cartel o mission e scarponi ion o imperial...tutto burton ovviamente...voi li avete testati??che conisgliate??
premetto che ho un buonissimo livello di snow...faccio di tutto,dal park a buoni fuoripista...
aspetto i vs consigli
buona sera a tutti

rikyFigo

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
12-03-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

Prima cosa per gli scarponi, hai modo di andare a provarli fisicamente?

Su che tavola vuoi montare i suddetti attacchi e che ci vuoi fare?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-03-2012 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

(12-03-2012 10:06 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Prima cosa per gli scarponi, hai modo di andare a provarli fisicamente?

Su che tavola vuoi montare i suddetti attacchi e che ci vuoi fare?


ho provati gli ion con i cartel..mi ci sono trovato bene...su delle tavole apo

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
12-03-2012 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

Beh così a istinto ti direi che se con ion e cartel ti sei trovato bene, perchè non prenderli Wink

Alla fine gli scarponi è una cosa spesso soggettiva e i cartel sono i cartel, l'attacco "per-farci-tutto" per antonomasia

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
13-03-2012 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

lo ion è più rigido dell'imperial e pesa meno.... secondo me è più performante!!! io ti consiglio di andare di ion e cartel!!!! alla fine è lo stesso set up con cui giro io e mi trovo molto bene
13-03-2012 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

i mission non li ha provati nessuno??

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
13-03-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

i mission li ho provati certo... sono un rivenditore... posso dirti che è un buonissimo attacco ma per 30 € di differenza prenditi un cartel....
15-03-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

(15-03-2012 12:07 PM)trendy78 Ha scritto:  i mission li ho provati certo... sono un rivenditore... posso dirti che è un buonissimo attacco ma per 30 € di differenza prenditi un cartel....

che cambia a tuo avviso???
i mission sono + adatti x cosa rispetto i cartel o viceversa???

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
15-03-2012 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

il mission monta lo spoiler che aveva il cartel qualche hanno fà... secondo me il cartel potrebbe essere un po' più leggero... l'uso che fai del cartel è lo stesso che puoi fare con il mission.... ripeto forse l'unica differenza stà nella leggerezza in più del cartel... ah dimenticavo se prendi la versione non est, il cartel ha il sistema reflex quindi base più morbida e che ti permette di sentire meglio il flex della tavola.... mentre il mission ha la classica base...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2012 01:36 PM da trendy78.)
15-03-2012 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: scarponi con flex duro burton e attacchi

(15-03-2012 01:35 PM)trendy78 Ha scritto:  il mission monta lo spoiler che aveva il cartel qualche hanno fà... secondo me il cartel potrebbe essere un po' più leggero... l'uso che fai del cartel è lo stesso che puoi fare con il mission.... ripeto forse l'unica differenza stà nella leggerezza in più del cartel... ah dimenticavo se prendi la versione non est, il cartel ha il sistema reflex quindi base più morbida e che ti permette di sentire meglio il flex della tavola.... mentre il mission ha la classica base...

no prenderei la versione base....allora tra i 2 te m consigli il artel...senti..te lo vendi?a cosa?inoltre hai gli sarponi ion in tg 10,5?

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
15-03-2012 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)